Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Filippine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazze un ultimo saluto dall'italia, sto per chiudere le valigie.....non so se riuscirٍ a collegarmi prima di lunedى. In ogni caso ci sentiamo da Manila quando saremo tutti e quattro insieme. Vi porto tutti con me, vi voglio bene. Michela, Alessandro e Marco.

Comment

Buon viaggio cara Michi, a te, al papà, al fratellone.
      Ogni partenza è una grande emozione che si rinnova.
      Aspettiamo tue notizie e di Carlo.
      Saluta come sempre per noi il nostro meraviglioso Paese.
      Un abbraccio fortissimo
      Fiore

Comment

Quanto mi spiace di non aver potuto contribuire alla tua stecca cara Michela , ma il computer lo abbiamo ritirato solo ieri sera !!!!!
        Comunque sono FELICE DI RIUSCIRE ALMENO A FARVI UN SALUTO PRIMA DELLA PARTENZA !!!!
        CHE EMOZIONE !!!!!!! E' IL VOSTRO MOMENTO VERSO IL VIAGGIO CHE VI DONERA' IL VOSTRO SECONDO AMORE DELLA VITA !!!!!
        BUON VIAGGIO , VI RACCOMANDO FILMATE , FOTOGRAFATE PIU' CHE POTETE , PERCHE' OGNI MOMENTO E' SPECIALE !!!!!!
        UN FORTISSIMO ABBRACCIO !

Comment

Joy abbiamo anticipato la data della stecca?
          Maronna come siamo ansiose .....

Ma volevamo far partire subito subito la nuova famiglia!!! Vero?

Allora buon viaggio andate dal vs secondo amore e Ale, finalmente, dal suo fratellone
          saranno momenti indimenticabili
          e per chi come me lo ho già vissuto mi piace immedesimarmi nel turbinio di emozioni che starete provando in questo momento.

Salutate le meravigliose Filippine ... il Paese che ci ha donato i ns. figli
          Last edited by gagghi; 13-10-11, 10:46 .

Comment

Saluti

Un saluto e ben ritrovati sul nuovo forum....continuerٍ a seguirvi.

Comment

buon viaggio...a tutta la famiglia Michi!!! Salutaci le stelle filippine!!!!

Comment

Un saluto a Bacolod City e a voi tutti!!!!!!!

Comment

Per Alexmichy, anche se in ritardo, tanti tanti auguri per l'incontro con il loro tesoro filippino. Goditi ogni momento di questo fantastico viaggio!

Comment

Have a nice journey...

Comment

Ragazzi, ma ci pensate? Alxemicky son partiti!!!
                      Li risentiremo da là.....

Nell'attesa, oltre ad augurare a tutti un bellissimo week end, mi sembra il momento per dire....

TELEFONI, SQUILLATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      (OK, DA LUNEDى, MA INTANTO LI RISCALDO UN PO', QUI CI SONO UN SACCO DI ATTESINE....)

Comment

UNA CURIOSITA': MA VOI RIUSCITE A FARE GRAFICAMENTE TUTTO CIO' CHE SI FACEVA DI LA'?
                        Io no, è un disastro anche cambiare dimensione del carattere (mi vengono fuori strani segni), non vi dico il colore...per non parlare delle immagini da Fantasy gif...non me le fa incollare, che tristezza!

Comment

CIAOOOOOOOO....qui Manila h.11:47.....dopo il megaviaggio dove è andato tutto bene, dopo aver sbattuto nel muro di calore all'uscita dell'aereoporto, dove aver conosciuto Criss e l'altra coppia, dopo aver preso possesso dell'appartamento, dopo aver dormito esattamente per 13 h. eccomi qui a portarvi i saluti delle nostre amate Filippine. Ragazze che dire non mi sembra vero di essere qui e domani finalmente vedremo nostro figlio.....vi abbraccio tutte e appena ci sono novità ci sentiamo. Con affetto Michy

Comment

Michi GRAZIE x gli aggiornamenti..siamo felici che il viaggio sia stato perfetto!!! Vi siamo vicini con i nostri pensieri e con il cuore.. E da ora in poi ci farai... Sognare!!!!!!! FILIPPINE FORZA CON GLI ABBINAMENTI I NOSTRI TELEFONI PIANGONO!!!!
                            Last edited by pincoanna; 16-10-11, 04:47 .

Comment

Sono passata velocemente da qui proprio per trovare tue notizie Michi!!!
                              Quello che hai scritto è esattamente quello che è successo a noi!!!

Un grande, grosso, enorme, megagalattico abbraccio per domani

Comment

Ciao Micky! Grazie per i saluti e tanti, tantissimi auguri per la meravigliosa giornata di domani

Comment

Working...
                                X