Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Filippine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

...pant...pant... di corsa,...ma ci sono anche io... !!!
    Michy... che dire!!! Sono felicissima per voi!!!
    Puoi chiamarmi, per favore

Comment

Meno 5 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Primula ti ho mandato un MP.....

Ragazze, amiche care....i preparativi incombono...oggi abbiamo sentito Criss (a proposito CIAO CRISS!) e anche l'albergo e il volo interno con relativo soggiorno a Bacolod sono a posto.
        Stiamo decidendo in questi giorni cosa portarci con noi e stiamo comunicando alle persone alle quali non l'abbiamo ancora detto la grande novità;venerdى ho salutato le colleghe le quali hanno organizzato un piccolo "arrivederci" e mi hanno fatto anche un ragalino.... che care mi hanno regalato il beauty case da viaggio....bellissimo....mi hanno fatto piangere e tra loro e le mamme e i bambini che ieri erano più affettuosi del solito, sono andata via molto commossa.
        Oggi voglio dedicarmi ai miei uomini....è la nostra penultima domenica in tre e voglio essere tutta per loro, tra un po' usciremo e
        andremo a farci una bella passeggiata in riva al mare, qui è una giornaa stupenda!!!! Ma ci pensate che domenica prossima a quest'ora saremo a cena, magari in un ristorante, a Manila.....e non oso pensare come staremo.....!!!!
        Ora vi saluto e vi abbraccio forte forte. Buona domenica Michy

Un pensierino alle attesine, non mi dimentico di voi....stringete i denti e non smettete di sognare. Vi abbraccio.Michy

Comment

- 3 alla partenza dei Micky!!!!!!!!!

Comment

Grazie care amiche che mi tenete compagnia in questi giorni frenetici....vi penso a tutte. Volevo dirvi che porterٍ con me il pc e avrٍ skype quindi, bambini permettendo, cercherٍ di darvi notizie direttamente da Manila. Ora esco per fare gli ultimi acquisti da mettere in valigia (se potessi vi porterei tutte con me!!!). Ci sentiamo ancora prima della partenza. Vi abbraccio forte. Michy

Comment

Eccomi finalmente sono riuscita a registrarmi anch'io!!!!

AUGURONI MICHY!!!!!!!!!

- 3 ALLA PARTENZAAAAA!!!

EVVIVA!!!!! EVVIVA!!!!! EVVIVA!!!

BACIONI DA TUTTI NOI!!
              Last edited by NanayTatay; 11-10-11, 02:18 .

Comment

Ragazze oggi siamo andati a ritirare i biglietti......ce li ho qui davanti a me, me li giro e rigiro per le mani incredula!!!! Oggi abbiamo sentito Criss per gli ultimi accordi, Lunedى prenderemo un volo interno da Manila per Bacolod e lى ci verrà a prendere, se ho capito bene, Mary Grace e dopo un'ora e mezza di macchina arriveremo da Carlo!!!!!! Non so ancora il soggiorno a Bacolod quanto sarà....
                E' un vortice di emozioni e di organizzazione che veramente c'è da perderci la testa quasi quasi benedico il volo mostruoso che ci attende per cercare di rilassarmi e concentrarmi solo su Carlo e Alessandro!!!!!
                Ora vado a preparare la cena baci e a presto...

A proposito cara Nanaytatay quando puoi traferisci la mitica tabella e aggironala, noi rientriamo il 27/10. Grazie ciao.
                Last edited by alexmichy; 11-10-11, 09:29 .

Comment

Ho finalmente trovato il tempo per iscrivermi anche io!
                  E' un periodo in cui il lavoro incombe come un macigno su di me. Chissà, che sia meglio cosى?

Ma ho dovuto trovare un secondo stasera per registrarmi per mandarti un caro saluto, AlexMicky.
                  Ormai manca cosى poco!
                  Buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

-2 giorni alla partenza dei MIcky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domani sera sarٍ via per lavoro, non vorrei mai non fare in tempo ad augurarvi

UN BUONISSIMO, BELLISSIMO VIAGGIO!!!!!!!!!!!

E UN RIENTRO ANCORA PIU' BELLO IN QUATTRO....

Comment

-2
                      CHE BELLO, CHE BELLO

Comment

Ehm ehm....mi sono sbagliata, ho fatto male i conti....sarebbero sempre meno 3 e non meno 2...volevo correggere ma ho visto che Gagghi ormai mi è venuta dietro...beh, diciamo che ci siamo portate avanti: DOMANI SARANNO MENO 2!!!!!!!!
                        E COMUNQUE, MICKY, LA PARTENZA E' SEMPRE VICINISSIMA!!!!!!

Comment

Ed allora oggi e'
                          -2

BUON VOLO NELLA SPLENDIDA TERRA DEI NOSTRI SPLENDIDI BIMBI.......

QUANTA NOSTALGIA......

Comment

evviva siamo gia' a meno 2 !!!!!

Comment

Certo michy devo solo capire come fare in questo nuovo forum e poi lo faccio!!!!

Nel frattempo ti mando un mondo di auguri per il viaggio piu' bello della vostra vita che vi portera' dal vostro cucciolino!!!!

Comment

Care amiche questa sera la famiglia si è riunita per i saluti e gli ultimi aggiornamenti....c'erano i quattro nonni e lo zio (fratello di Marco) e abbiamo cenato tutti insieme è stato bello e soprattutto è stato bello pensare che la prossima volta non saremo in 8 ma in 9!!!!! Oggi il telefono è stato incandescente stanno chiamando tutti gli amici e colleghi che confusione...ma quanto è bello!!!!
                                Domani sarà l'ultima notte in Italia..... le valigie sono quasi pronte , domani preparo la cameretta.... Vi abbraccio tutte e buona notte.

Comment

Working...
                                X