Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ben ritrovati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ben ritrovati

Veste nuova ma riparte il forum Filippine.

Qui ci sono gli amici di sempre, i nuovi, quelli che verranno e i nostri splendidi figli.

Consiglio di recuperare le pagine più significative del vecchio forum come i topic informativi e la mitica tabellina di Patty.

Il nuovo forum ha molte nuove potenzialità.

Mi sembra doveroso ringraziare Aibi che ci ospita gratuitamente da molti anni.

Let's keep us in touch!

waiting

Ebbene eccoci qui!!! Sono proprio negata per il computer ma...ce l'ho fatta!! Ora cercherٍ di capirci qualcosa andando a curiosare qua e là e soprattutto come suggerito da Waiting cercherٍ di salvarmi le pagine più belle da quando mi sono iscritta (se mai sarٍ capace!).
    Nel frattempo vi agiorno sul nostro percorso: abbiamo contattato Criss che oggi ci farà sapere il nome dell'albergo e se dovremo fermarci qualche giorno a Bacolod City.....qui i preparativi incalzano: contattato pediatra e medico di famiglia per sapere cosa portarci, iniziato a mettere da parte cose da mettere in valigia, preso appuntamento con l'ufficio maternità, comunicato ai datori di lavoro ferie e partenza, avvisato insegnanti di Alessandro dell'assenza prolungata.
    Vi terrٍ aggiornata. Per ora vi abbraccio. Michy

Comment

Alex anche Jason è di Bacolod City (The City of Smile, La città del sorriso) viene perٍ da un altro istituto
      salutaci Bacolod baci a voi e ai bambini se vuoi chiamami ti rintraccio su skipe

Comment

Ciao a tutti, ci sono anch'io!!!!!!!
        dici bene Wait: BEN RITROVATI!

Comment

anche se sono nuova: suggeritemi come si fanno a copiare le pagine che riguardano il paese dei nostri bimbi e a trovare informazini recenti. Sono riuscita a malapena a trovare una guida del Paese, come mai ? meno male che sn riuscita trovare un frasario ed in questo mi potete aiutare più voi patryzya e AlexMicky a trovare libri e quant'altro riguarda il paese dei nostri bimbi,
          baci a tutti e ben trovati a tutti
          una mamma in attesa, ma spero non per molto

Comment

Ciao Marynanae ti dirٍ la verità....quando scegliemmo le Filippine io non sapevo neanche la loro posizione geografica e ricordo che ebbi un tuffo al cuore quando mi dissero le innumerevoli ore di volo che avremmo dovuto fare!! Detto questo sinceramente mi sono documentata sul paese di mio figlio solo ed esclusivamente su internet sia per la storia, sia per i clima, usi, costumi, geografia, lingua....ecc.... più che altro ho letto libri sul'adozione(soprattutto di storie vissute) per capire bene i vari aspetti di questo mondo inredibile e meraviglioso...a presto Miky

Comment

Working...
            X