Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 mesi con Zhao...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 mesi con Zhao...

Ciao a tutti...
    eccoci di nuovo qui dopo due mesi e mezzo di Silenzio...
    in effetti non mi sentivo pronta per condividere ed ero un pٍ stanca dalle fatiche (gioiose!!) della maternità!
    Grazie per averci aspettati...
    i primi 2 mesi con Zhao (lo abbiamo incontrato il 10 Ottobre sono stati belli e faticosi e ...siamo ogni giorno di + una famiglia!

Bentornati carissimi e godetevi le gioie del Natale con il vostro cucciolo!

Comment

bene,
      grazie dell'aggiornamento. Chi ci è passato pensa spesso a quei giorni cosى intensi.
      godetevi il vostro primo natale, cosى come stiamo facendo anche noi!!

Comment

Ciao Cassiel ben tornati, quest'anno il Natale si chiama Zhao un caldo abbraccio!
        P.s. qui ancora nessuna notizia .... tutto tace!

Comment

Ciao Gabrisa...mi spiace che l'attesa si stia facendo cosى lunga...posso solo dire: tieni duro che poi si rinasce!
          IO non ho + tempo neppure per le necessità di base (solo ora posso collegarmi che Zhao dorme...)...ma sono felicissima!

Comment

1 anno con Jia Bin!!

Ieri, nostro caro tesoro dolcissimo bellissimo figlio, abbiamo festeggiato il primo anno insieme

.........................................magnifico e indescrivibile...........................................!!!

Grazie per le intense e inaspettabili emozioni che ci regali ogni giorno!!

Grazie per esserti donato cosi' facilmente, totalmente e gratutitamente a noi.

Grazie per essere quello che sei e che noi amiamo senza limiti.

Mamma&papa'&sorella

Comment

Fantastico jia bin! lo porto sempre come esempio quando parlo di questi nostri bimbi. E bellissima è anche la sua famiglia!!! questi bimbi sono fantastici. avremo sofferto per arrivare ad averli ma ha ragione mushu si amano senza limiti e loro amano noi nello stesso modo, già dopo poco tempo..(il mio solo dopo 3 mesi)

Comment

Working...
              X