"..... E VISSERO FELICI E GENITORI !!! " ( 22novembre 2013)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ANN YEHONG
    Senior Member
    • 26-03-13
    • 110
    • Chiara , Roberto e l'attesissima Ann Yehong

    "..... E VISSERO FELICI E GENITORI !!! " ( 22novembre 2013)

    Ecco qua il nostro post per il viaggio....... - 34 all'incontro con i nostri cuccioli!!!!!
  • kekko&chiara
    Member
    • 03-10-11
    • 50
    • Francesco, Chiara, Aoke Giada e Xin Francesca

    #2
    Evvai noi siamo presenti!

    Comment

    • TERESAG
      Junior Member
      • 07-08-12
      • 8

      #3
      Presenti anche noi!!! Allora speriamo proprio di essere i decimi!!

      Comment

      • Gianni e Carola
        Junior Member
        • 30-07-13
        • 21

        #4
        Ciaooo a tutti!!!! Ci siamo anche noi! Le prossime settimane saranno molto intense e di grandi preparativi e ci piace molto condividerle con i nostri compagni di viaggio, del viaggio della nostra vita. Non potevate scegliere nome migliore per questa spedizione, non vediamo l'ora di abbracciare il nostro piccolo!!!!
        Noi abbiamo tanti dubbi su cosa portare li o cosa troveremo. La mail di Cristina penso ci chiarirà tante cose, intanto Lei dice che a Xian saremo in albergo invece a Pechino in un appartamento. E poi che probabilmente si parte da Zurigo

        Comment

        • ANN YEHONG
          Senior Member
          • 26-03-13
          • 110
          • Chiara , Roberto e l'attesissima Ann Yehong

          #5
          Ciao ragazzi, in questa lunga attesa mi sono fatta una cultura su tutte le partenze quindi un po' di informazioni sul viaggio, cose da portare, da non portare, ..... Insomma non so di certo tutto ma se posso aiutarvi sulle cose base sono qua piu' che volentieri.

          Questa settimana e' volata e penso proprio che anche per le altre sara' cosi... Tante cose da pensare, da preparare e la certezza di partire.... Mi sembra un sogno!!!!


          Originariamente Scritto da gianni e carola
          ciaooo a tutti!!!! Ci siamo anche noi! Le prossime settimane saranno molto intense e di grandi preparativi e ci piace molto condividerle con i nostri compagni di viaggio, del viaggio della nostra vita. Non potevate scegliere nome migliore per questa spedizione, non vediamo l'ora di abbracciare il nostro piccolo!!!!
          Noi abbiamo tanti dubbi su cosa portare li o cosa troveremo. La mail di cristina penso ci chiarirà tante cose, intanto lei dice che a xian saremo in albergo invece a pechino in un appartamento. E poi che probabilmente si parte da zurigo

          Comment

          • lunastella
            Member
            • 04-09-12
            • 65

            #6
            Presenti anche noi!
            Orianna e Francesco

            Comment

            • francy1972
              Member
              • 28-04-13
              • 60

              #7
              buoni preparativi, noi si parte tra 6 giorni!!!! l'ultimo mese vi volerà velocisssimo!!!!!
              con il coordinamento di Cristina verranno predisposti i voli ed i biglietti e le prenotazioni a Xian e Pechino.
              Hotel a Xian e come già vi hanno detto appartamenti a Pechino.
              Ci sarà un programma di viaggio ben dettagliato, con visite ed escursioni già organizzate.
              Un abbraccio a tutti, ormai manca poco anche x voi

              Comment

              • criale
                Junior Member
                • 19-09-13
                • 22

                #8
                Cara Francy, sono contenta che tanti bambini stanno per abbracciare le loro nuove famiglie e immagino la vostra immensa emozione.......noi nell'aprile del 2011 andammo dal nostro bellissimo Luca Ruixiang in quel di Hefei (Anhui) e ogni tanto ci rivediamo il nostro video dell'incontro e di quei giorni indimenticabili.
                Fra un mese circa anche noi staremo con le palpitazioni come voi e, per la verità, io già le ho da parecchio!!!
                Vi auguro un "parto" strepitoso e un'esperienza di maternità e paternità veramente appagante!
                Un abbraccio a tutti i nuovi genitori e alla Cina, la nostra terra "feconda"!
                Cristiana e Alessandro

                Comment

                • francy1972
                  Member
                  • 28-04-13
                  • 60

                  #9
                  Originariamente Scritto da criale
                  Cara Francy, sono contenta che tanti bambini stanno per abbracciare le loro nuove famiglie e immagino la vostra immensa emozione.......noi nell'aprile del 2011 andammo dal nostro bellissimo Luca Ruixiang in quel di Hefei (Anhui) e ogni tanto ci rivediamo il nostro video dell'incontro e di quei giorni indimenticabili.
                  Fra un mese circa anche noi staremo con le palpitazioni come voi e, per la verità, io già le ho da parecchio!!!
                  Vi auguro un "parto" strepitoso e un'esperienza di maternità e paternità veramente appagante!
                  Un abbraccio a tutti i nuovi genitori e alla Cina, la nostra terra "feconda"!
                  Cristiana e Alessandro
                  Grazie Cristiana e Alessandro, sى 11 bambini che abbracceremo con immensa gioia ed entusiasmo. Voi avete già vissuto questa stupenda esperienza , chissà che emozione!
                  Noi la prima volta abbiamo avuto un'esperienza diversa, non per questo meno emozionante, ma questa volta è tutto nuovo e cosى immensamente sorprendente . Una valanga di sensazioni e di emotività che è difficile descrivere, ma voi capite perfettamente.
                  Grazie degli auguri e della vostra partecipazione, ormai l'agitazione cresce cresce.....
                  Saluteremo la Cina per voi , vi aspetta presto!!!!!
                  Un abbraccio, Francesca e Nicola

                  Comment

                  • ANN YEHONG
                    Senior Member
                    • 26-03-13
                    • 110
                    • Chiara , Roberto e l'attesissima Ann Yehong

                    #10
                    Ciao una coppia di amici ci ha detto che l incotro di oggi in ai.bi. E' stato molto bello qualcuno di voi c' e' stato? Noi purtroppo avevamo un battesimoo e non siamo potuti venire..... Sara' x la prossima!!
                    Last edited by ANN YEHONG; 21-10-13, 02:42 .

                    Comment

                    • ANN YEHONG
                      Senior Member
                      • 26-03-13
                      • 110
                      • Chiara , Roberto e l'attesissima Ann Yehong

                      #11
                      Esattamente oggi siamo a... -30 gg

                      teresag avete avuto delle conferme?

                      Comment

                      • Gianni e Carola
                        Junior Member
                        • 30-07-13
                        • 21

                        #12
                        Pensarci mi mette semplicemente i brividi.....

                        Comment

                        • TERESAG
                          Junior Member
                          • 07-08-12
                          • 8

                          #13
                          No, purtroppo non ho ancora avuto conferma. Avevamo deciso di aspettare fino a domani per chiamare Cristina, ma ormai diventa necessario. Oltre all'organizzazione normale(partirei anche domani se fosse necessario!) Il problema principale è il lavoro, sono tutti disponibili, ma inizio a percepire una certa impazienza...
                          teresa

                          Comment

                          • ANN YEHONG
                            Senior Member
                            • 26-03-13
                            • 110
                            • Chiara , Roberto e l'attesissima Ann Yehong

                            #14
                            Originariamente Scritto da teresag
                            no, purtroppo non ho ancora avuto conferma. Avevamo deciso di aspettare fino a domani per chiamare cristina, ma ormai diventa necessario. Oltre all'organizzazione normale(partirei anche domani se fosse necessario!) il problema principale è il lavoro, sono tutti disponibili, ma inizio a percepire una certa impazienza...
                            Teresa
                            dai dai.... Io sono positiva.... Fateci sapere......

                            Comment

                            • guappomastro
                              Junior Member
                              • 11-07-12
                              • 5
                              • Francesco + Daniela + Sheng Sheng + Qiao Zhi

                              #15
                              Noi siamo andati alla festa di Domenica. In effetti eravamo in tanti e la delegazione cinese sembrava molto contenta di vedere tanti bambini correre sorridenti, hanno fatto molte foto ai bambini e alle famiglie e si sono anche emozionati durante la visione di un filmato fatto durante il viaggio in Cina da una famiglia di adottandi. A proposito, anche noi siamo in partenza il 22-11.

                              Comment

                              Working...