Se questa è la tua prima visita controlla le nostre FAQ.
Per scrivere sul forum devi registrarti
Per iniziare a navigare scegli il forum che più ti interessa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Adozione internazionale. Tre viaggi in Moldova mi spaventano: quanto durano?
Adozione internazionale. Tre viaggi in Moldova mi spaventano: quanto durano?
Ho letto l’articolo che annunciava l’avvenuto riaccreditamento del vostro ente in Moldova. Per noi che non abbiamo la possibilità di effettuare lunghi viaggi, adottare in un Paese così vicino sarebbe un sogno. Potete spiegarci quali siano i requisiti per adottare in Moldova, in modo da permetterci di capire se questa possibilità effettivamente ci sarebbe? - Risponde Francesca Divina (nella foto)
Trattiamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, consulta la nostra Norme sulla privacy . p>
Facendo clic su " ACCETTO b>" di seguito, accetti il nostro Informativa sulla privacy e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookie come descritto in questo documento. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e all'elaborazione dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum. p>