Se questa è la tua prima visita controlla le nostre FAQ.
Per scrivere sul forum devi registrarti
Per iniziare a navigare scegli il forum che più ti interessa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono finalmente in pensione…ma posso ancora devolvere il mio 5xmille ad Ai.Bi.?
Sono finalmente in pensione…ma posso ancora devolvere il mio 5xmille ad Ai.Bi.?
Cara Ai.Bi. da tantissimi anni devolvo il mio 5xmille ad Ai.Bi.. Lo scorso anno però sono finalmente andato in pensione e non devo fare la dichiarazione del reddito. Posso comunque devolvere il mio 5×mille per aiutare i bambini abbandonati? Mi aiutate a capire come fare? Grazie per quanto fate Andrea Caro […]
Trattiamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, consulta la nostra Norme sulla privacy . p>
Facendo clic su " ACCETTO b>" di seguito, accetti il nostro Informativa sulla privacy e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookie come descritto in questo documento. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e all'elaborazione dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum. p>