Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Statistiche Cina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lucy79, ISOTTA, 6sorriso..
    quante belle notizie! Una ventata si speranza e positività che mi conferma ancora una volta che l'amore è più forte di ogni ostacolo!
    Complimenti a voi!!!

E' un periodo di lungaggini per la Cina.. ma dopo la tempesta sappiamo che torna sempre il sereno.. vi auguro un percorso pieno di luce!
    Rilancio.. riaggiorniamo la tabella??? Qui ci si perde con tutte queste belle novità!

Vale Ale (in attesa del secondo cucciolo/a con gli occhi a mandorla)

Comment

• Buongiorno a tutti!
      Volevo pubblicamente ringraziare Tiziana per la testimonianza pubblicata sulla newletter: testo ricco di emozioni che trasmette tanto amore e sollecita tanta commozione. Ancora una volta, buona vita!!! <3 <3 <3
      Per tutti noi:................ UNZ UNZ UNZ UNZ :-D

Comment

• Anche io mi associo.
        Grazie! ...in quella lettera della newsletter ho percepito una grande attenzione nello scegliere le cose importanti da comunicare, e tanta tanta delicatezza nel dirle a chi è ancora in attesa. Grazie e auguri per tutto!

Comment

• Grazie a voi!!! Davvero grazieeeeeee!!! Un abbraccio fortissimo

Comment

• Ciao a tutti...avrei bisogno di notizie e specialmente di ESPERIENZE rispetto all'adozione di bambini un pٍ più grandicelli (5-6 anni) con labiopalatoschisi completa e non operata. L'ente ci ha detto che spesso arrivano schede di questo tipo e ci ha chiesto se noi saremmo disponibili a questo tipo di patologia. Se c'è qualcuno che puٍ aiutarci a fare un pٍ di chiarezza ne saremmo molto grati!
            Grazie e buona giornata

Comment

• Ciao Isotta,
              non so se conosci il gruppo chiuso di FB Fiori di Loto, penso che li tu possa trovare molte risposte alle tue domande.. Se non lo conosci scrivimi in privato se vuoi :-)
              Vedo che qui scriviamo sempre meno.. sigh!
              Forse si è tutto trasferito li, non ci sono più aggiornamenti della tabella che a mio avviso erano molto utili.. che peccato :-(
              Buona continuazione di (lunga) attesa noi tutti.. spero di leggere qualche bella notizia presto anche qui.
              E sempre... UNZ UNZ UNZ
              ValeAle

Comment

• Ciao a tutti, è tanto tempo ormai che non scrivo, più o meno da gennaio, quando siamo partiti per la Cina per andare a prendere la nostra spettacolare bambina. Siamo stati fortunati, incredibilmente fortunati, nostra figlia è bellissima, dolce, affettuosa, sveglia.. se avevo mai immaginato un figlio, be lei è la sua materializzazione. Quando abbiamo compilato la famigerata Check list ci siamo messi mille paure e mille pensieri, abbiamo cercato di farci un esame di coscienza, ma sinceramente poi ci siamo resi conto che erano davvero solo paure. La Cina è seria, non nascondono nulla x cui la situazione sanitaria di nostra figlia non solo era chiara, ma era certa. La finezza della valutazione delle loro schede è impressionante, non sono certo standards e noi abbiamo davvero ritrovato le sfaccettature di nostra figlia in quelle poche righe tradotte. Siamo stati consapevoli e CIFAè stato fedele alla nostra disponibilità nella fase di abbinamento, per cui è stato davvero un abbinamento felice per tutti, anche felicissimo.
                Questo messaggio è per fare coraggio a tutti, l'attesa è uno stillici***,ma fidatevi, le cose andranno bene, l'ente e la cina sono seri e i bimbi spettacolari...
                Non fatevi forzare la mano per cercare di accorciare i tempi, bisogna essere coscienti di ciٍ che vi aspetta xchè comunque, a prescindere, sarà dura.. ma anche spettacolare..
                Se i tempi non fossero cosى lunghi vorrei tanto poter rimettermi in lista per una nuova adozione, adesso capisco il desiderio dei genitori che mettono al mondo diversi figli.. l'amore genera amore ed è qualcosa che ti riempie davvero il cuore.
                La cina rimarrà per sempre per me la patria della mia maternità, la grande madre che mi ha donato mia figlia..riconoscente per sempre..
                Forza.. arriverà anche per voi..
                un abbraccio

Comment

• Grazie Linda per le tue parole stupende.. che scaldano il cuore!
                  Noi siamo in lista per la nostra seconda adozione in Cina.. ed è proprio come dici tu.. l'amore genera amore:-) ed anche io ho una infinita gratitudine per la terra ove mio figlio è venuto al mondo.
                  E' faticosa l'attesa.. sempre faticosa. Ma quando hai qualcuno che magari a distanza di mesi si ferma per darti coraggio, è una carezza al cuore!
                  Buona vita a voi 3!

Comment

• Ciao a tutti e grazie a Linda per queste stupende parole. Noi ancora stiamo terminando il percorso ma da sempre la Cina è il nostro paese del cuore e speriamo di poterci aggiungere il prima possibile!! I tempi sono arrivati intorno ai 3 anni è vero?

Comment

• Buongiorno a tutti!!! Purtroppo si, i tempi possono superare anche i tre anni in alcuni casi. Ovvio, tutto dipende anche dalle disponibilità che si danno.
                      Last edited by tiziananapoli; 22-11-2018, 11:39.

Comment

• Salve a tutti, vi leggo molto spesso anche se non partecipo più al forum da anni. Mi addolora sempre più sapere che molte famiglie sono in attesa da tanto, e soprattutto sapere che ci sono bambini in attesa.
                        Spero con tutto il mio cuore che il nuovo anno porti con se' tanti abbinamenti e tanta serenità a tutti.
                        Buon Anno e continuo a sperare per voi.

Comment

• Grazie Monilele,
                          forza famiglie in attesa: i tempi cosى lenti erodono la speranza, ma... ogni notte finisce con l'alba e per ciascuna arriverà il momento di sentire pronunciare per sè le parole della gioia. "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce!!"

Buon anno a tutti!

Comment

• Buongiorno a tutti!!!
                            4 mesi, 4 mesi di silenzio.... ma dove siete tutti?!? Torniamo a dare vita a questo forum e a darci speranza nell'attesa!!!!
                            Unz unz unz unz

Comment

• Grazie Mycar,
                              come non rispondere al richiamo della danza delle pergamene? ;-)
                              Per noi non è ancora arrivato il momento, ma confidiamo che il più sia alle spalle, dato che gli abbinamenti hanno raggiunto anche le famiglie del 2017...

C'è qualcun altro o le chat su whatsApp hanno soppiantato il forum?
                              Dai, che la speranza non delude!

Comment

Working...
                              X