Se questa è la tua prima visita controlla le nostre FAQ.
Per scrivere sul forum devi registrarti
Per iniziare a navigare scegli il forum che più ti interessa.
Ciao! Grazie per il benvenuto!
Mi unisco agli auguri per chi ha ricevuto. La attesa notizia!
Iu-uuuuu!
Grazie anna_marco per l'inserimento in tabella!
Forza Cina!🤗
scusate se lo scrivo anche qui... ma ho aperto un post apposta e nessuno ha risposto... o quasi...
chi viene al China Day il 10 giugno a Milano presso la sede di Ai.bi?
dai che è una bella occasione per vederci di persona...
e per gli attesini è un'occasione per caricare le batterie con tutti i bimbi presenti!
Ciao Annalisa80, sono sempre in attesa di una ventina di schede... questo è quello che mi ha detto più di 10 giorni fa. Spero che nel frattempo qualcosa si è mosso...
Grazie tiziananapoli,
avevo mandato un email un paio di giorni fa e mi ha risposto poco fa. Stanno aspettando. Speriamo arrivinooo prreesstoo.
Annalisa
Ciao a tutti
Dopo più di un mese siamo ancora all'ottavo cielo.
Ogni giorno una conquista e tante emozioni.
Grazie a tutti i forumini e per gli attesini UNZ UNZ UNZ
Ciao a tutti, vorremmo condividere con voi, con cui stiamo condividendo questo tratto di strada, la bella notizia che ci ha dato l'ente: è arrivata la pergamena rossa il 6 giugno e la data di partenza è prevista per il prossimo 14 luglio ed il rientro in Italia il 6 agosto. Possiamo aggiornare la tabella!!!
Congratulazioni CamillaNicola!!! Finalmente conoscete la data di partenza... E condividete, condividete sempre, cosى date la forza a noi coppie in attesa!!! Un abbraccio
Ciao. Noi siamo Marilisa Davide e Pietro Longyi, un chicco di riso di 2 anni e 4 mesi.
Abbiamo avuto l'abbinamento nel settembre 2016: ci hanno presentato la sua scheda e senza vedere la foto subito ci siamo innamorati di lui e abbiamo capito che lui era ed è nostro figlio!
Siamo partiti a fine novembre e per Natale eravamo a casa in tre!
Pietro è affetto da una grave e profonda sordità o meglio lo era!!!
In 6 mesi siamo riusciti a farlo operare per mettergli l'impianto cocleare ed oggi gli è stato attivato!!!
Sappiamo che il primo mese è per l'adattamento ad avere l'apparecchio che insieme al nervo acustico già lavorano. Non dobbiamo aspettarci grandi risposte subito perché arriveranno dopo con la logopedia e tanta pazienza: ma ora Pietro sente!!
Tutto questo per dire a tutti voi che state aspettando di non perdere la speranza!!
Un abbraccio e un in bocca al lupo! Forza e coraggio!
Comment