Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info utili x i partenti

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• info utili x i partenti

Esisteva un topic su questo argomento, nel vecchio forum...Ma ora è andato perso.
    Per cui sareste cosى gentili da dare qualche info utile ai partenti in attesa di prendere l'aeroplanino??!!!

_ Come si chiama l'hotel a Pechino presso il quale solitamente si alloggia?
    _ Esiste in hotel, o nei paraggi un internet point x collegarsi con Skipe, ...x salutare i nonni rimasti a casa?
    _ Come avete fatto per poter chiamare a casa, in Italia, con il telefono? Cellulare con nuova sim acquistata là?
    Tel. dell'hotel? Schede?
    Grazie!

5stelle, il vecchio forum è ancora attivo, in attesa di risposte di chi è tornato di recente, lى trovi tutto

Comment

Grazie Blatero! ma come si fa ad accedervi? Dove lo ripesco? Sono un pٍ imbra col pc!

Comment

Auguri nello Statistiche Cina trovi di tutto e di più

oppure in cima a questo pagina il bottoncino Ai.bi network.

Comment

Grazie Blatero!
          Ma giusto un'info veloce veloce: come conviene fare per poter telefonare in Italia a cifre modiche? Mi hanno consigliato di acquistare là un sim cinese per il cellulare, e sconsigliato di chiamare dall'hotel perchè costa tanto. Ci saranno internet point nelle vicinanze dell'hotel? Cosى useremmo skipe senza doverci portare il nostro pc da casa!
          Voi saggi che dite?
          Grazie!!!!

Comment

noi skype e mail, quindi non ti posso aiutare, e poi sms che costano comunque pochi centesimi
            In hotel internet è gratis in alcune aree, se portate un pc, oppure con un cellulare che naviga o un netbook. Dalla stanza costa, ma stiamo parlando di pochi euro (2/3) al giorno.
            Gli internet point ci sono, se non ricordo male anche l'hotel di Pechino dava il servizio. Per i costi non preoccuparti, sono paragonabili ai costi in Italia.
            Per le schede ottima idea, ma ti deve rispondere qualcun'altro.
            Last edited by blatero; 06-10-11, 10:46 .

Comment

ciao 5stelle, tu sei con AiBi e il referente in cina ha delle sim cinesi che presta alle famiglie. Sono carte ricaricabili che si caricano con pochi euro e consentono di chiamare ma ancora meglio di essere chiamati dall'italia.
              al jangguo ganrden hotel, dove credo ti mandino, il wifi è gratis nella hall e al ristorante...noi riuscivamo a usare skype ogni sera da li ma dalla camera si puٍ pagare la connessione internet al costo se non erro di 30 yuan al giorno.

ciao

Comment

PERFETTO! GRAZIE DELLE INFO!
                W LE SIM CINESI!!!
                ...visto che non ci porteremo il pc!

Comment

Credo anch'io che il modo più economico e comodo sia utilizzare skype per telefonare dall'albergo, tanto quando là sono le 10 di sera, qui in Italia sono le 3-4 del pomeriggio. In più la video-chiamata, se anche dall'altro lato del filo c'è un pc, è molto emozionante! mio papà ha stampato la prima (orribile) foto di nostro figlio facendo una stampa-immagine della videata di skype. L'ho vista appesa in casa al nostro ritorno. Al che ho capito che era meglio stampare alla svelta un bel po' di foto della nostra grande avventura!! Tra l'altro senza costi alti si puٍ con skype telefonare anche ai cellulari, italiani o cinesi: abbiamo telefonato al cellulare cinese anche della nostra referente là, che era a Pechino ma non alloggiava al nostro albergo. E i costi se si utilizza internet dalla stanza sono davvero contenuti. Noi addirittura abbiamo chiamato una nostra dottoressa per un piccolo inconveniente da allergia! In effetti è utile portarsi i numeri di telefono delle persone di cui si puٍ aver bisogno per un conforto veloce .... anche se www.paginebianche.it si raggiunge anche di là!!
                  Altri del nostro gruppo comunque si sono trovati benissimo con le Sim di operatori telefonici cinesi, senza problemi. In più si è sempre reperibili cosى anche dalla referente cinese.
                  ciao
                  Last edited by andrea&fede; 07-10-11, 05:59 .

Comment

Grazie tante a tutti!!!
                    Ma ho visto sul sito dell'hotel in cui alloggeremo che non è compresa, nel prezzo, la prima colazione...
                    Ma è un'annotazione generale, vero??????????
                    Io avevo capito che era escluso solo un pasto (o pranzo o cena, a scelta): per cui mezza pensione!
                    Ci dobbiamo pagare a parte pure la colazione??!!

Comment

Ciao 5stelle, la colazione e' inclusa! Sicuramente sono accordi diversi tra enti ed Hotel.
                      Probabile che se prenoti da sola, la colazione non e' inclusa.

Comment

Qualcuno ha info, eventualmente anche in pm, sull'Hotel "di Cifa"?
                        Grazie

Comment

Scusate, rinnovo la richiesta ed in particolare se sapete se è possibile soggiornare negli appartments che, in quattro ed in una pechino gelata (almeno cosى riferiscono per dicembre), sarebbero forse più adatti.

XieXie

Comment

Ciao,si è possibile soggiornare negli appartamenti dell'hotel.A noi,in partenza il 18 novembre ce l'ha proposto il nostro ente,il CIFA,sotto suggerimento delle coppie che ci hanno preceduto,in quanto le camere dell'hotel hanno poco spazio libero disponibile per viverci due settimane,sopratutto con bimbi di alcuni anni di eta' che non sarebbero comunque liberi di giocare,consideriamo l'aggiunta di un lettino....le valigione ingombranti ecc.Per la prenotazione degli appartamenti devi rivolgerti percio' al tuo ente.L'hotel è proprio quello che hai messo nel link.Negli appartamenti c'è la connessione internet a richiesta e a pagamento,si ha la possibilita' di usare gratuitamente la lavanderia self ed è compreso l'uso gratuito della piscina,l'unica cosa che manca nell'appartamento sono le pentole e le stoviglie.

Comment

Ma grazie tante davvero, come sai più si avvicina la partenza più gli aspetti pratici si sommano agli altri...
                              Ci porteremo la pentola a pressione!

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎