Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cina col cifa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

noi abbiamo ricominciato con la domanda al TM Torino a luglio 2014, con il conferimento del mandato al CIFA Torino a marzo 2015 e la consegna dei documenti a luglio 2015, pensiamo che la documentazione sia stata tradotta durante l'estate e pervenuta al CCCWA più o meno a settembre-ottobre 2015; e aspettiamo... una buona serata a tutti
    e+g+t

Comment

salve a tutti, noi stiamo preparando i documenti...qualcuno puٍ rispondere a qualche nostra domanda?

Comment

Eccoci presenti!! chiedete pure...
        rileggendo la discussione mi sono accorta che esattamente 2 gg dopo la mia prima risposta fummo abbinati al nostro secondo terremoti no

Comment

Ciao a tutti, oggi ci è arrivata la comunicazione di un incontro di aggiornamento sulla situazione delle adozioni in Cina per il 20/11 a Torino, mi puzza di brutte notizie! Purtroppo noi non ce la facciamo ad andare per impegni lavorativi inderogabili !
          Qualcuno pensa di andare ??
          Incrociamo le dita !!!

Comment

Ciao mbgia come mai non hai chiamato per saperne di più ?ti scrivo in privato

Comment

ciao Martotto,
              puoi aiutarmi con la domanda di adozione alla cina? la dichiarazione in cui promettiamo di amare, curare, non abbandonare il bambino.... sulla motivazione della scelta del bambino/a cinese come dobbiamo rispondere?la nostra scelta è stata dettata da diverse motivazioni logistiche e poi ci piaceva il paese ma credo dobbiamo motivare diversamente? tu cosa mi consigli?
              poi a breve dobbiamo fare il colloquio con la psicologa per la relazione aggiuntiva...puoi dirci qualcosa?

Comment

Originariamente Scritto da mgbia Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti, oggi ci è arrivata la comunicazione di un incontro di aggiornamento sulla situazione delle adozioni in Cina per il 20/11 a Torino, mi puzza di brutte notizie! Purtroppo noi non ce la facciamo ad andare per impegni lavorativi inderogabili !
                Qualcuno pensa di andare ??
                Incrociamo le dita !!!
                ciao mgbia hai notizie?

Comment

per adesso nessuna notizia , la riunione è lunedى prossimo e per adesso non ho trovato nessuno che ci andase!!!
                  Sigh!!!

Comment

Working...
                  X