Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon anno del Dragone!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buon anno del Dragone!

Cari amici del forum,

con gioia vi auguriamo un Buon Anno del Dragone...che porti tanti tanti abbinamenti, in modo che tanti mandorlini "speciali" come solo i piccoli sanno essere trovino l'amore di mamma e papà!

Auguri da tutti noi,
    mamma, papà ed un meraviglioso tigrotto!

Ciao napuletta,
    sei di Napoli come me? Ma non abiti a Milano vero? No perché... Almeno il tuo "tigrotto" sarà solo cino-napoletano ma il mio "maialino" cosa sarà da grande? Un cinese di genitori napoletani che vive a Milano! Uanema! Ahahah Salutoni!

Comment

Ciao ASYA!
      In realtà il mio tigrotto è un cino-piemontese, di mamma abbruzzese e papà piemontese! Come vedi, ancora più complicato!
      Buona festa!

Comment

Anch'io aspetto un tigrotto..ed è per questo che non amo questa festività: poichè quest giorni di vacanza cinese rallentano ulterirmente la burocrazia ..Acchh :-)

Comment

Buon anno del dragone anche da parte nostra, con la burocrazia sia italiana che cinese bisogna avere molta pazienza :-)

Comment

Buon anno del drago a tutti anche da parte nostra!

Comment

buon anno a tutti voi e che quest'anno nuovo ci porti tanta gioia e tanti bimbi!!!!!
              ma di abbruzzesi non c'è nessuno!!!!!!!
              baci Stefy

Comment

L'anno non poteva iniziare meglio. Buon Anno del Dragone a tutti!!!!!

Comment

Working...
                X