Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capodanno Cinese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capodanno Cinese

Apro questa discussione x sapere se qualcuno sa qualcosa delle programmazioni x il Capodanno Cinese a Milano.
    Se qualcuno c'è o sa cosa c'é in programma e dove, si faccia avanti!
    Aspetto info!!!

...anche noi aspettiamo info sul Capodanno Cinese a Milano!!!!
    Dai....cosى è come se fossimo più vicini ai nostri bimbi !

Comment

Ciao a tutti!
      Anche io vorrei sapere se qualcuno sa di iniziative o manifestazioni per l'inizio dell'anno del dragone, perٍ a Torino!
      Un saluto a tutti

nihao!

Comment

Ecco quello che ho trovato "girovagando" un pٍ su internet:

l Capodanno Cinese 2012 a Milano si festeggia sabato 21 gennaio in un luogo che sembra rappresentare la Cina anche nel cuore economico della Lombardia: lo Shaolin Temple Italy di via Parravicini 16.
        Tutte le comunità cinesi sparse nel mondo, dalle più numerose a quelle che contano meno persone, festeggeranno il Capodanno Cinese a proprio modo: perchè è un evento tradizionale, di origine molto antiche e ormai sta diventando un appuntamento folkloristico capace di oltrepassare i limiti della comunità cinese, richiamando persone di ogni nazionalità.
        A Milano il cuore pulsante della comunità cinese è senz’altro via Paolo Sarpi, dietro piazzale Baiamonti, la Chinatown meneghina: qui di sicuro i tanti ristoranti cinesi di Milano organizzano cene con menù tipici e magari diversi dal solito involtino primavera.

C'è qualcuno che ne sa di più?

Ciao ciao e buon fine settimana!!!!!

Comment

Working...
        X