Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speranza...

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finché la Cambogia non elabora e approva i decreti attuativi che dicono come fare nella pratica tutto l'iter, credo che siamo ancora fermi. Comunque da questo accordo che hanno firmato si evince che per almeno 2/3 non verranno accreditati altri enti per questo paese. Parlano infatti di 8 enti, e 8 sono quelli che si trovano nell'albo della CAI.
    Se i cambogiani sono lunghi come gli italiani nell'emanare i decreti attuativi, comunque, stiamo freschi!

Comment

ciao siamo sicuri che saranno 8?e potranno lavorare tutti e 8?c'è scritto anche che il governo cambogiano si sta muovendo per iniziare al più presto o ho letto male?

Comment

Ciao a tutti! ci siamo anche noi!!!! so che in tutta Italia le famiglie che stanno aspettando per la Cambogia (solo nell'AiBi, si intende) sono quasi 60!!! La mia paura è che se anche la Cambogia riaprisse le cose non saranno cosى semplici, ma in ogni caso questo primo passo (se si realizza) è FONDAMENTALE! ditemi cosa dobbiamo fare!!!

Comment

Ciao a tutti,60 coppie solo aibi sono tante si potrebbe sapere quanti siamo in tutto (tutti e 8 gli enti )?riassumendo:dal governo cambogiano dal 21 ottobre adozioni aperte,in italia gli enti hanno tempo fino al 28 novembre per chiedere il riaccredito,speriamo vengano accreditati tutti e 8 e non uno solo.ai primi di dicembre c'è una riunione tra cai ed enti forse già lى sapremo quali sono stati accreditati?(noooo troppo presto)noi coppie dobbiamo aspettare di sapere quali sono gli enti accreditati e poi se non si muovono le cose ci uniamo per mandare lettere alla cai ,a renzi e a tutti guistoooo?ciao grazie alex

Comment

Ciao a tutti i visitatori interessati alla Cambogia ......avete visto che belle news dal sito della commissione adozioni internazionali ??? andate a vedere qualcosa si sta risvegliando..... ciao a tutti !

fatevi sentire !

Comment

Sى, speriamo. Speriamo che quando arriveremo al momento dell'abbinamento al paese, tra un paio di mesi, la situazione sia tale da consentirci con una certa serenità di andare verso la Cambogia, paese che abbiamo visitato qualche anno fa e che ci ha colpito per la sua bellezza e, sopratutto, per la bellezza esteriore e interiore della sua gente.

Comment

ciao a tutti,per aquila69:quando dici news intendi gli accordi firmati e le domande di accredito degli enti?o mi sono persa qualcosa di nuovo?per valetom80:sarebbe fantastico essere abbinati al paese tra un paio di mesi

Comment

Ciao a tutti, io sto osservando questo paese che ci interesserebbe tanto ma purtroppo abbiamo già due figli (cioè, nn purtroppo, fortunatamente!!! e la Cambogia nell'ultima convenzione non accettava coppie con 2 figli. Qualcuno sa qualcosa in più? deroghe, o altro? ci sono possibilità secondo voi che cambi qualcosa??? boh.....speriamo!!!

Comment

Ciao chi è già in attesa su questo paese? Avete news? Ciao!!

Comment

Working...
                    X