Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Armenia: le nostre storie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

un saluto a tutte le mamme "armene"

Passo di qui per un saluto veloce a tutti i genitori che hanno adottato in Armenia e a coloro che ancora stanno aspettando!
    Ho visto che il nostro forum ultimamente langue ed è un peccato; sarebbe bello scambiarci aggiornamenti sui nostri piccoli anche dopo essere rientrati in Italia!

Spero che la cicogna armena continui a darsi da fare trovando una famiglia ai bimbi in attesa,
    Un caro saluto
    aurora

Comment

Auguri di un sereno 2013

Passo di qua, dopo molto tempo, per augurare a tutti i genitori di bimbi armeni un sereno e felice 2013!
      Artabano and family.

Comment

ciao a tutti siamo una coppia di como noi saremmo orientati per l armenia solo non sappiamo su quale ente in questo momento sta lavorando bene ,volevamo sapere notizie o qualsiasi cosa ci potrebbe essere di consiglio grazie ciao

Comment

Originariamente Scritto da noemi12 Visualizza Messaggio
          ciao a tutti siamo una coppia di como noi saremmo orientati per l armenia solo non sappiamo su quale ente in questo momento sta lavorando bene ,volevamo sapere notizie o qualsiasi cosa ci potrebbe essere di consiglio grazie ciao
          Noemi, mi risulta che il solo ente operativo in Armenia sia arcobaleno onlus, ma attenta perchè ha una lista d'attesa decisamente lunga....

Comment

ciao gileppa hai la casella piena

Comment

Scusamiiiii, ho svuotato la casella. scrivimi pure. Ciao

Comment

Artabano, ma Arcobaleno lavora solo con Armenia? chiedo perchè non c'è mai nessuno che dica di adozioni fatte con loro in Russia e comincio a preoccuparmi seriamente, visto che lo stiamo valutando...

Comment

Originariamente Scritto da gileppa Visualizza Messaggio
                  Artabano, ma Arcobaleno lavora solo con Armenia? chiedo perchè non c'è mai nessuno che dica di adozioni fatte con loro in Russia e comincio a preoccuparmi seriamente, visto che lo stiamo valutando...
                  Ciao,
                  non so nel 2012 e nei primi mesi del 2013, ma Arcobaleno Onlus fino al 31.12.2011 non ha fatto adottare bimbi dalla Russia.
                  Vedi il rapporto statistico della CAI:

Armenia n. 18, Moldavia n. 4 e Senegal n. 1 solo per quanto riguarda il 2011.
                  Precedentemente (da 2006 a 2010) ha lavorato solo con Armenia (dal 2006) e Moldavia (dal 2007). Il Senegal e' arrivato nel 2011.

Puo' essere che Arcobaleno non lavori con la Russia a seguito della vicenda che a suo tempo coinvolse Nadia Fratti (Nadia Service, Modena) con la quale l'associazione collaborava e attraverso la quale aveva concluso centinaia di adozioni in Russia (regione di Volgograd).
                  Sulla vicenda in Internet si possono trovare numerosi contributi, pro e contro l'operato di Nadia Fratti.
                  In particolare, l'associazione e tantissime famiglie adottive hanno sempre difeso Nadia.
                  L'ultimo contributo che sono riuscito a trovare risale al 2006, dopo di che non sono riuscito a trovare altro:

Buona giornata

Giorgio
                  Last edited by jcornit; 17-03-13, 03:48 .

Comment

Nel 2012 hanno lavorato sicuramente in Russia perchè sia in questo che, in un altro forum mi hanno risposto coppie che hanno adottato con loro.

Comment

Originariamente Scritto da DueVolteMamma Visualizza Messaggio
                      Nel 2012 hanno lavorato sicuramente in Russia perchè sia in questo che, in un altro forum mi hanno risposto coppie che hanno adottato con loro.
                      Ok, come dicevo la statistica della CAI arriva per ora al 2011.
                      Chiaro che basta chiedere all'Ente...oppure...aspettare che la CAI pubblichi la statistica aggiornata con il 2012.

A meno che.... non ci si stia confondendo con I Bambini dell'Arcobaleno/Bambarco che lavorano effettivamente da anni con la Russia...ma sono due enti completamente differenti.

Associazione Arcobaleno Onlus adozioni internazionali

Bambarco è Ente Autorizzato, associazione adozioni internazionali. Scopri i requisiti e le procedure per accedere alle liste di attesa per adottare un bambino

Giorgio
                      Last edited by jcornit; 19-03-13, 09:46 .

Comment

Buona Pasqua a tutti i bimbi armeni ed alle loro famiglie

Comment

Ciao a tutti.
                          Vi ringrazio tanto per la collaborazione e l'aiuto...abbiamo dato mandato, ma che ansia!!!!!!!!!!!!
                          Duevoltemamma, ti ho mandato un mp.

Comment

A gileppa

NON E' POSSIBILE INVIARTI O RICEVERE MESSAGGI.
                            SVUOTA PER FAVORE LA CASELLA HAI SUPERATO IL LIMITE....

Comment

Scusa... ho svuotato la cartella
                              Ti Prego RISPONDIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

Buongiorno a tutti, ho guardato sul sito Arcobaleno ma non ci sono statistiche, del tipo tempi d'attesa o età media dei bambini...qualcuno mi sa aiutare?

Comment

Working...
                                X