Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Armenia: le nostre storie

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Armenia: le nostre storie

Buon inizio di forum a tutti!

un saluto a tutte le coppie in attesa di partire per l' armenia e a chi come me il suo tesoro l'ha già a casa

Comment

Ma dove sono tutti gli armeni????????????????????

Comment

Con molto piacere vi annunzio l'uscita di un libro sull'adozione, scritto da mio marito (con la mia collaborazione chiaramente).
        Noi siamo genitori adottivi di tre bambini colombiani da due anni e mezzo.
        Tante famiglie ci hanno fatto domande sull'adozione, ci hanno chiesto di raccontargli la nostra esperienza.
        Ecco la ragione di questo libro, per rispondere alle domande più frequenti sul tema dell'adozione, cercando di arrivare in profondità al cuore delle varie questioni spesso comuni sia per quanto riguarda i genitori che i figli.
        Abbiamo voluto pubblicare questo libro gratuitamente perchè i costi dell'adozione sono già tanti e l'esperienza di una famiglia adottiva è giusto che venga donata gratuitamente.
        Questo libro tratta tutte le tappe dell'adozione, partendo dal fidanzamento, passando daii documenti, dalla scelta dell'ente, il viaggio di andata e di ritorno nel paese dei figli, l'incontro, il ritorno a casa, la vita insieme, la vita ordinaria della famiglia.
        Spero che questo testo possa essere di aiuto a chi affronta questo meraviglioso viaggio che si chiama adozione.
        Ecco il link dove potere scaricare il libro intitolato "De Adoptionis":

Editrice Ancilla vendita on line libri cattolici e articoli religiosi.

Un caro saluto, Elisabetta e Osvaldo

Comment

Giusto quesito Ansi...
          Speriamo siano tutti a Yerevan!!!

Comment

Passo di corsa per un saluto a tutti i genitori armeni e a chi ancora è in attesa di coronare il suo sogno!
            Anche quest'anno si sta avvicinando il Natale, speriamo che tanti bimbi trovino la loro famiglia!

Un abbraccio virtuale ai nostri meravigliosi bimbi armeni
            aurora

Comment

Artabano, ma voi avete già concluso?
              In questo momento la mia piccola armena sta litigando con il fratellone 3 anni contro i 15

Comment

Buon 2012 a tutti i genitori armeni!!!
                Un augurio speciale a tutti quelli che sono ancora in attesa di poter abbracciare i loro tesori...

Comment

Che tristezza vedere che nessuno scrive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Comunque w l' armenia e tutti i nostri piccoli armeni

Comment

info...

pensiamo all'armenia x l'adozione.
                    qualcuno ha info su Arcobaleno di padova ?
                    o altri nel triveneto?
                    grazie

Comment

Ciao Stefanom,
                      l'ente Arcobaleno si occupa in maniera eccelsa da anni di adozioni in Armenia. Quindi ti posso consigliare, al di là di ogni possibile spiegazione in questa sede, di contattarli e fissare un appuntamento a Padova, dove potrai esaudire ogni tua curiosità sull'argomento. Ciao e in bocca al lupo.

Comment

Buongiorno a tutti.
                        E' desolante vedere che questo topic Armenia non venga più visitato da nessuno... Ma si sa gli impegni, i nostri bimbi, il lavoro... Cosى ho deciso di salutarvi tutti e di adeguarmi anch'io allo standard!
                        Barev

Comment

Ciao a tutti sul vecchio forum c'erano diverse coppie che erano in attesa per l'Armenia, peccato che adesso il forum è frequentato poco,
                          mi chiedevo se gli enti che operano per questo paese hanno uno sportello anche nel sud o almeno a Roma.
                          e se i tempi di attesa per gli abbinamenti sono lunghi...

Grazie infinite a chi vorrà rispondermi

Comment

ciao Ambra, hai contattato Roma?

Comment

Non sarà che l'Armenia ha rallentato gli abbinamenti.
                              E' un Paese piccolo e forse in fase di crescita economica?

A noi piacerebbe tanto che arrivasse un bimbo da lى...

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎