Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corea del Sud

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Corea del Sud

Ciao,
    manca e lo aggiungo.
    E' possibile adottare in Corea del Sud solo con ARAI.
    E' necessario avere un reddito me***-alto, almeno uno dei due deve essere laureato, e nn bisogna presentare
    particolari complessita' cliniche.

I bimbi in abbinamento hanno solitamente sugli 8 mesi. L'abbandono e' dovuto ad una arretratezza culturale. Seppur la Corea del Sud sia uno stato ricco, una donna che rimane incinta prima o al di fuori del matrimonio, se vuole rimanere in famiglia, deve dare il bambino in adozione.

Benvenuto a chi puo' aggiungere altre informazioni.

corea del sud

tempo di permanenza a Seul circa 12 giorni. è un provvedimento amministrativo, in Italia la sentenza diventa subito definitiva (no anno pre adottivo)

Comment

......................................................
      Last edited by Emi; 15-05-12, 02:33 .

Comment

importante: età massima dei genitori al momento abbinamento 42 anni. ARAI è l'unico ente Italiano autorizzato per adozioni in Corea.
        il numero delle adozioni è basso (da 4 a 6 all'anno) per cui si puٍ prevedere un tempo di attesa di almeno due anni dal mandato all'ente. Il governo Coreano da anni promuove l'adozione nazionale, non si puٍ escludere che in un prossimo futuro le adozioni internazionali subiscano una diminuzione sostanziale.

Comment

Finalmente un post dedicato alla Corea del Sud!I nostri docunenti saranno depositati a breve in questo paese!Saluti a tutti!

Comment

Nessuna CoreArai in attesa su questo forum????Anche qui sola come la particella di so***???

Comment

Originariamente Scritto da holly2004 Visualizza Messaggio
              Nessuna CoreArai in attesa su questo forum????Anche qui sola come la particella di so***???
              Ciao Holly 2004 ti scrivo solo ora. Stai ancora aspettando? io spero di iniziare questa esperienza con Arai. Fammi sapere Giorgia

Comment

Ciao,scusa,leggo il tuo messaggio solo ora!ti ho risposto nell'altro post generico di Arai!Comunque si,ancora in attesa.....attesa infinita.... Fatevi sentire,un bacione!

Comment

Ciao Holly ci tenevo a salutarti anche qui in questo forum che in realtà è stato il primo dove mi ero registrata ....... ogni tanto mi faccio un giro ......anche se nel topic India ..... magari trovo qualche amichetta che mi offre un dolcino ...... ripieno di n....... Mi hai riconosciuto?????? Baci

Comment

Ciao piccola golosona,certo che ti ho riconosciuto!!!!Hai fatto colazione questa mattina?????

Comment

Si cara Holly: noi ormai saltiamo nell'etere come grilli: sempre a caccia di una buona notizia che ci illumini il cuore .......

Comment

Namaste...ti do una buona notizia!!Siamo stati abbinatiiiiiiii!!!Un bel maschietto di 11 mesi,siamo felicissimi!!

Comment

info

Originariamente Scritto da holly2004 Visualizza Messaggio
                          Namaste...ti do una buona notizia!!Siamo stati abbinatiiiiiiii!!!Un bel maschietto di 11 mesi,siamo felicissimi!!
                          Ciao a tutte quindi l'attesa media sulla Corea del sud per voi quanto è stata? Stiamo iniziando a fare un po' di valutazioni.. e con ARAI vi siete trovate bene? Grazie mille per le vostre info

Comment

Ciao! Noi siamo in attesa di un colloquio con Arai... Possiamo chiedervi com'è andata per voi?

Comment

Ciao Karoline, ben ritrovata!!! Quindi il vostro sogno va avanti!! Sono contenta!
                              Il ns secondo bimbo arriva dalla Corea!

Comment

Working...
                              X