Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perù Noticias

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao Laila,
    Non credo sia tassativo, non è che siano 30 o 45 giorni fissi, per fare un esempio. Ovviamente perٍ aibi invia l'accettazione della coppia appena possibile, quindi non credo uno possa rinviare di tanto (anche perchè come tu stessa sai una volta che hai la foto...la smania di partire diventa irrefrenabile , comunque chiedi al tuo desk chiarimenti in merito, prima chiarisci meglio è

Comment

• Credo di conoscere quell'alloggio.. avete il ristorante Altamar al primo piano ? Che nostalgia, noi ormai abbiamo Lima "dentro", perfino nostra figlia ogni tanto si lascia andare alla memoria di quei giorni di meno di un anno fa, per lei il primo mese a Lima rappresenta "i giorni più belli", come dice lei.

Comment

• Grazie noicheilperu'! Ai primi di Aprile, in occasione di un incontro programmato dall'ente chiariremo il discorso tempistiche tra firma abbinamento e partenza.

Comment

• Laila, qualche giorno fa ho chiamato il nostro ente, perchè mi ero posta la tua stessa domanda e mi hanno risposto che non c'è un tempo ben preciso, ma orientativamente circa un mese. Ovviamente si cerca di venire incontro anche alle esigenze della coppia, soprattutto se ci sono problemi lavorativi.

Comment

• Ciao a tutti, e soprattutto ad Andeperu , tutto bene d'altra parte del mondo?
            Saranno giorni intensi con i vs. piccoli.... ma ricordatevi di passare di qui a salutarci.
            Vogliamo un po' di aria di Perù.

Baci e buonanotte a tutti

Comment

• Qui tutto bene, è un'esperienza che ci rimarrà nel cuore, perché proprio qui a Lima stiamo creando quei legami che sono necessari per noi è per le nostre tre meraviglie.
              Siamo felici di poter passare questo tempo insieme.
              E' bello vedere come giorno dopo giorno lo sguardo dei nostri bambini cambia perché cresce sempre di più la fiducia nei nostri confronti, in mamma e papà... Si vede come con il passare dei giorni si legano a noi non solo con la testa ma anche con il cuore.
              Noi siamo perdutamente innamorati dei nostri bambini.
              A questo punto, mancano circa 2/3 settimane per rientrare e tutti e tre i nostri figli hanno iniziato a fare il conto alla rovescia perché non vedono l'ora di venire in Italia.
              Che entusiasmo!
              Sono contagiosi!
              Salutoni a tutti!

Comment

• L'energia che esce dalle tue parole è fantastica.
                Lima è rimasta nel cuore a tanti di noi
                Buona continuazione di soggiorno..godetevelo senza troppa fretta, perchè sono momenti sui quali "ritornerete" tante tante volte!

Un salutone

Comment

• Novità del nuovo consiglio?

Comment

• Adozione da Huancayo

Buongiorno, è per caso in questo gruppo la famiglia che sta adottando una fratria di 2 bambini da HUANCAYO/Junin (dall'istituto Domingo Savio)? (anche noi abbiamo adottato da là ed è possibile che i nostri bambini si conoscano!! ) (lista di marzo 2016: http://www.mimp.gob.pe/files/direcci..._31mar2016.pdf )

Comment

• Hanno pubblicato i risultati del consiglio di aprile : che desolazione !!!

Comment

• Dove?????sul sito c'e' ancora quello di marzo....

Comment

• Effettivamente gli ultimi consigli sono un po' deprimenti...
                          Volevo fare una domanda a chi è in attesa, a voi che tempistiche ha dato il vostro ente?
                          Noi dopo un anno e un mese dall'APTA...l'ente qualche giorno fa ci ha detto che potrebbe volerci ancora un annetto!!!!
                          Son rimasta spiazzata...oltre due anni fa, quando abbiamo dato mandato, ci avevano dato tempistiche ben diverse.. e la nostra disponibilita' in termini di eta' ecc non è limitata..
                          Che c'è un po' di rallentamento si vede (aumento adozione nazionale) ma volevo capire a voi quali informazioni hanno dato i vostri enti in questo senso..

Comment

• Vivalaila a noi hanno detto che non se ne parla prima del prossimo anno: considera che noi i documenti li abbiamo consegnati a febbraio 2015 e abbiamo il vincolo della primogenitura.

Comment

• Vivalaila purtroppo il nostro ente tace...e ogni volta che cerco di avere qualche info mi dicono sempre che stiamo ancora nei tempi previsti rimanendo sempre sul vago...
                              Io sono un po scoraggiata e preoccupata , c'e un gran rallentamento e come stanno le cose penso che anche noi dovremmo aspettare ancora un po...gia ad oggi sono trascorsi 18 mesi.
                              Vivalaila posso chiederti che associazione avete???
                              Forza attesine cerchiamo di vivere insieme quest'attesa.....animiamo un po il forum....

Comment

• Ti ho risposto in MP

Comment

Working...
                                X