Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Haiti

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buona giornata scusate mi potere se volete spiegare i tempi e la procedura di questo paese è per dei miei amici

Comment

• Ciao, noi stiamo per dare mandato e saremmo interessati ad Haiti...qualcuno mi puٍ dare qualche testimonianza circa I tempi di attesa, l età dei bimbi e lo stato di salute?

Comment

• Ciao!
        Abbinamento dopo circa 2 anni, primo viaggio per conoscere il bambino, di circa14 giorni. Secondo viaggio dopo circa 1 anno, di circa 1 settimana per portarlo in Italia.
        Bambini di tutte le eta', solitamente in buone condizioni di salute.
        In bocca al lupo!

Comment

• Grazie mille per avermi risposto!! Quanti anni ha la tua bumbimba? A che associazione vi siete affidati?

Comment

• Aveva 20 mesi al momento dell'abbianamento, abbiamo adottato con Sos Bambino (sede di Vicenza) ��

Comment

• Grazie per le informazioni le giro ai miei amici in tutto 3 anni
              I tempi in tutti i paesi sono lunghi io sono in attesa per il vietnam da 17 mesi e ci vorranno altri 2 anni

Comment

• Nina, posso chiederti una curiosità se non è troppo personale?...come mai la vostra scelta è ricaduta su Haiti?

Comment

• Ti ho risposto in mp ☺

Comment

• Ciao a tutte!!! Qualcuna è in attesa di abbinamento per Haiti o sta attendendo di partite? Vorrei capire com è la situazione attuale...Nova non accetta mandati perché dice che ha già delle coppie che stanno aspettando da tanto...

Comment

• Senti fondazione Nidoli, mi hanno detto che accettavano e che le cose si stavano velocizzando... che questo è un buon momento.

Comment

• Grazie! Ti ho mandato mp

Comment

• Ciao,
                          Noi abbiamo appena dato mandato a FondazioneNidoli per Haiti. I tempi sono 1 1/2 - 2 anni per abbinamento e poi 1 anno circa dal primo viaggio quindi in tutto 3 anni... speriamo di fare un po’ prima. Dicono che nel paese c’e La volontà di far funzionare le cose.. speriamo!

Comment

• Ciao!!! Ti ho scritto mp

Comment

• informazioni su Haiti

Ciao a tutti chi ha informato aggiornate su Haiti da condividere con famiglie? Un contatto con cui potervi fare delle domande. Grazie

Comment

• Ciao Stella ti.ho mandato mess privato.

Comment

Working...
                                X