Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Haiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao Maeg, ti ho inviato un msg.

GRAZIE

Comment

• ciao a tutti! qualcuno puٍ darmi 8anche privatamente) notizie su enti, tempi e requisiti per adottare ad Haiti? grazie di cuore a chi vorrà rispondere!!

Comment

• Ciao Flowergirl .. per adottare sono richiesti 5 anni di convivenza dimostrabile o di matrimonio (le due condizioni non sono cumulabili ), possono adottare coniugi che abbiano età compresa tra i 30 e i 50 anni ed è possibile adottare anche in presenza di figli biologici o adottivi.
        Trovi notizie sui siti degli enti che fanno adozioni in questo paese ( sos -nova- enzo b - senza frontiere - avsi nidoli e altri )
        Quanto ai tempi ... sono piuttosto lunghi e molto incerti ... ti posso dire la nostra esperienza: dopo il primo viaggio sono trascorsi 6 mesi e non sappiamo ancora quando riusciremo a fare il secondo ....
        Ogni ente puٍ fare circa 12 - 14 adozioni all'anno e i tempi di attesa dipendono dalla lista di coppie già in carico

Comment

• Ciao Panciottina ti ho risposto

Comment

• Ciao a tutti come va Haiti? Mi ricordo che era molto lenta...Maeg siete riusciti a ripartire?
            Ci sono novità di Malebubù? ciao a tutte e scusate l'intrusione ma vi seguo con affetto almeno alcuni che mi ricordo .....ma vedo che scrivete pochino!!!

Comment

• Carissimi, che terribile tragedia ha colpito di nuovo Haiti...quanti poveri bambini saranno rimasti ancora soli....e adesso cosa succederà con il paese di nuovo in ginocchio??? .....voi famiglie in attesa, a che punto siete? Vedo che non scrive più nessuno!!!

Comment

• Ciao Melissa
                Anche a me dispiace che qui non scriva più nessuno. Noi abbiamo passato momenti difficili con la nostra bimba dopo l'uragano, ma adesso diamo di nuovo positivi, aspettiamo solo di andare a prenderla per sempre!
                Haiti sembra stia lavorando bene ultimamente...e speriamo che le cose migliorino ancora e che soprattutto si riduca il tempo tra i due viaggi.
                Un abbraccio!

Comment

• Ciao Nina81, ti avevo lasciata in attesa ma mi pare di capire che sei stata abbinata. Un'altra bimba, stupendo!! Quando hai avuto l'abbinamento? E quando potrai andarla a prendere? Super congratulazioni per voi!!!

Comment

• Ciao Fabire�� si si un'altra bimba ������e ne siamo super felici!!!! Siamo stati abbinati a marzo di quest'anno...le tempistiche haitiane purtroppo sono queste, speriamo che la nostra attesa non si protragga troppo!!!
                    Un bacione

Comment

• Ciao a tutti,
                      Posso chiedervi informazioni su Haiti?! Stiamo svolgendo colloqui con associazioni e ci è stato proposto questo paese. Al momento ne sappiamo poco.......
                      Potete raccontarmi la vostra esperienza riguardo al paese e sopratutto riguardo i bambini? Lo stato di salute dei bambini, le criticità burocratiche, qualunque esperienza ci puٍ essere utile!
                      Grazie mille!
                      Tantissimi auguri per i nuovi abbinamenti!
                      Cassiopea78

Comment

• La lentezza di questo paese è terrificante...12 mesi dal 1 viaggio e ancora nessuna partenza in vista

Comment

• Mamma mia...ma come è possibile???? Non ho parole...coraggio Nina!!! Spero che nel frattempo vi abbiano comunicato la partenza!!

Comment

• Ciao Melissa, da un mese siamo finalmente a casa con la nostra piccola. Procede tutto al meglio finalmente, l'attesa è stata terribile ma ne è valsa la pena!!!

Comment

• Beneeee!!! Che bello sono felice per voi!!!, augurissimi!!!!!

Comment

• Buongiorno a tutti,

io sono mamma di un cucciolo siberiano ma avrei bisogno di informazioni per una coppia "poco tecnologica" di miei amici in attesa di decreto che vorrebbero adottare ad haiti: c'è qualcuno che ha voglia di raccontarmi un po' la procedura: numero dei viaggi, tempi di permanenza in loco, tempo tra abbinamento e partenza, documenti da fare?

Grazie a chi risponderà e in becco alla cicogna a chi aspetta!

Comment

Working...
                                X