Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volo per Bogotà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fragolina
    replied
    Amici oggi sono stata alla gbc eletronica per le prese avevano lo scatole con le varie prese nazio- internazionali per fare una presa a piu' entrate hanno preso una nostra doppia presa hanno tolto la gambetta di mezzo ed inserita in quella internazionale cosi si è ottenuto una doppia presa con 3 entrate per prese, puo essere utile se' non si trovano le ciabbatte con piu' entrate.

Leave a comment:

• lau65
    replied
    Concordo con Paolo...utilizzate Skype è il mezzo migliore e più economico!!! In Colombia la connessione internet la trovate ovunque!!!!

Leave a comment:

• Paolo&Lina
    replied
    Per chi ha la possibilità di portarsi anche solo un netbook, o uno smartphone, con la connessione internet che in Colombia è praticamente ovunque si puٍ chiamare con skype a costi veramente bassi. Caricando un credito di 10 o 20 euro. Le chiamate ai fissi in Italia sono quasi gratis, e anche sui cellulari il costo al minuto è molto conveniente.
    Altro che tutte le cose complicate di TIM & Co. (canone, scatto alla risposta di 6 euro , costo di attivazione...)

Leave a comment:

• ariel11
    replied
    Io ti ringrazio Sabri. La vostra allegra presenza è stata una marcia in più!

Per i telefoni, io non prenderei nulla in Italia. A noi un cellulare colombiano l'ha prestato l'ente e la connessione Internet c'è sempre stata.

Leave a comment:

• fragolina
    replied
    Se siete clienti TIM, allora..

Se restate in Europa potete acquistare Tim Carta Vacanze o Tim senza confini Europa. La prima soluzione è valida per trenta paesi europei ed ha un costo di attivazione di €3,00 per un mese, consentendo anche di inviare sms e di chiamare a solo 1 centesimo. Per le chiamate ricevute il costo è di 0 centesimi e di 1,00€ ogni trenta minuti di conversazione. La promozione è valida fino a 100 messaggi inviati e fino a 100 minuti di chiamate effettuate. Superati questi massimali verranno applicati i costi tradizionali del roaming.
    La seconda promozione, invece, permette di ricevere chiamate quando si è all’estero in Europa a 0 centesimi fino ad un massimo di 100 minuti, eccetto la prima telefonata, quando verranno scalati 10€. La carta non ha costi di attivazione. Gli sms costano invece €0,29 (IVA inclusa). Anche questa promozione dura 30 giorni dal momento dell’attivazione.
    Nel caso in cui la vostra vacanza si svolga fuori dall’Europa, TIM propone la carta Senza Confini Globe, che in oltre settanta paesi fuori Europa, permette di parlare a soli 19 centesimi al minuto a cui aggiungere uno costo di scatto che varia da €1,00 a €6,00 in base alla zona dove si trova la destinazione. Ricevere le telefonate invece costa ancora meno: 9 centesimi al minuto con un costo di scatto che varia da €1,00 a €3,00 in in base alla zona dove si trova la destinazione. Questa promozione ha un costo di attivazione pari a €8,00 e un canone mensile di €3,00.

Leave a comment:

• fragolina
    replied
    Originariamente Scritto da Francesco73 Visualizza Messaggio
    ma vale anche per la Colombia? Sarebbe eccezionale poter telefonare con 9 Euro 1 mese dall'Estero x chi deve partire !!!!
    Ciao francesco ho visto la publicità e parlavano della cina sono andata a ricercare l'offerta e lo postata per poter vedere se' non è dettagliata conviene fare una tel. alla tim e chiedere info, un abbraccio.

Leave a comment:

• Francesco73
    replied
    ma vale anche per la Colombia? Sarebbe eccezionale poter telefonare con 9 Euro 1 mese dall'Estero x chi deve partire !!!!

Leave a comment:

• fragolina
    replied
    Carta Vacanze

Chiamate, SMS e Internet per un’estate senza limiti!

9€ per 30 giorni

Per tutti i Telefonini
    Solo per BlackBerry

Attivabile fino al 05/08/2012

Arriva l’estate, arriva CARTA VACANZE TIM! Per tutti i CLIENTI TIM, quest’estate c’è CARTA VACANZE!
    Con soli 9€ puoi chiamare e inviare messaggi verso tutti i tuoi amici TIM e navigare in Internet senza limiti per 30 giorni.
    E la convenienza non finisce qui! Alla scadenza di Carta Vacanze ti verrà automaticamente attivata TIMxTUTTI, per continuare a chiamare tutti i numeri TIM senza limiti a soli 3€/settimana.
    Dettagli e limitazioni dell'offerta

TIM Ricorda:
    • Tutti i prezzi indicati si intendono IVA inclusa.
    • L'opzione è valida per tutti i Clienti Ricaricabili.
    • Carta Vacanze è attivabile una sola volta nel periodo di validità dell’offerta e non è rinnovabile.
    • Le chiamate e gli SMS inclusi nell'offerta sono validi per il traffico nazionale effettuato verso tutti i numeri TIM. L'offerta non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8.
    • Il traffico Internet incluso nell'offerta è valido per l'utilizzo di Internet e mail da telefonino senza limiti di tempo, in Italia, su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer. Al raggiungimento della soglia di 500MB, la velocità di navigazione viene ridotta a 32 Kbps, senza pagare alcun costo aggiuntivo.
    • Per il Messenger sono previsti 2.000 Instant Message al giorno; in caso di consumi eccedenti è previsto il costo di 15 cent per ogni messaggio inviato. Per i soli Smartphone BlackBerry, gli Instant Message sono inclusi nel traffico dati.
    • Per scaricare l'applicazione Messenger basta inviare un SMS gratuito al numero 41901 con testo "MSN ON", cui seguirà un SMS gratuito da TIM con link wap per scaricare il Messenger. Per i soli Smartphone BlackBerry l'applicazione Messenger è scaricabile dall'App World Blackberry. Scopri i telefoni compatibili con il servizio.
    • I Clienti possono usufruire dei vantaggi dell’opzione se hanno credito sulla TIM Card.
    • L'attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta.
    • ب possibile verificare se l'opzione è attiva, i minuti/SMS e la quantità di dati direttamente online, nell'Area Clienti 119 Self Service o chiamando gratuitamente il 40916 o il Servizio Assistenza Clienti 119.
    • In caso di navigazione senza offerta dati attiva si applica la tariffa base.
    • Il Cliente è tenuto ad utilizzare l'offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell'offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate e videochiamate e 10.000 SMS e MMS nel periodo di validità dell’offerta.
    • Carta Vacanze è compatibile e si affianca a tutti i profili tariffari e tutte le opzioni attive sulla linea.
    • Alla scadenza di Carta Vacanze sulla linea verrà attivata automaticamente e gratuitamente l’opzione TIMxTutti, per chiamare e videochiamare a 0 cent al minuto, senza limiti e senza scatto alla risposta tutti i numeri TIM a soli 3€ a settimana.
    • ب possibile richiedere in qualsiasi momento e gratuitamente la disattivazione dell’attivazione automatica di TIMxTutti chiamando gratuitamente il 40916 o il Servizio Assistenza Clienti 119. Per conoscere tutti i dettagli e le incompatibilità di TIMxTutti, che ne potrebbero impedire l’attivazione automatica alla scadenza di Carta Vacanze, cliccare qui

Leave a comment:

• sabry&dami
    replied
    Confermo tutto!!!!! Noi eravamo qualche fila piu' avanti ed ho proprio ammirato questa mamma splendida e cosi' forte con 3 piccoli Colombiani chi sdraiato a terra, chi vomitava.... e lei con un sorriso serafico!!!! Una bellissima famiglia, sono contenta di avervi conosciuti e spero di rivedervi presto.... un abbraccio ai piccoli eroi!!!
    Originariamente Scritto da ariel11 Visualizza Messaggio
    La partenza serale aiuta molto. E anche non farsi problemi. Io, dopo 5 ore ininterrotte in cui il piccolo toccava ogni cosa, dal monitor al telecomando, l'ho steso per terra, ai piedi dei sedili, e si è addormentato di botto.
    E consiglio anche un bel raffreddore, che mi ha semplificato con il vomito del grande, cosى come avere accanto una gentilissima e comprensiva signora (in 5 non puoi chiudere i bimbi tra i grandi ...).
    Il pranzo dei bimbi va bene, ma a noi l'hanno dato solo ai due più piccoli. Al grande (9 appena appena compiuti), pranzo normale.

Leave a comment:

• ariel11
    replied
    La partenza serale aiuta molto. E anche non farsi problemi. Io, dopo 5 ore ininterrotte in cui il piccolo toccava ogni cosa, dal monitor al telecomando, l'ho steso per terra, ai piedi dei sedili, e si è addormentato di botto.
    E consiglio anche un bel raffreddore, che mi ha semplificato con il vomito del grande, cosى come avere accanto una gentilissima e comprensiva signora (in 5 non puoi chiudere i bimbi tra i grandi ...).
    Il pranzo dei bimbi va bene, ma a noi l'hanno dato solo ai due più piccoli. Al grande (9 appena appena compiuti), pranzo normale.

Leave a comment:

• mamy75
    replied
    Visx63 anche noi abbiamo fatto cosi.....partenza alle 20.00 di sera da Bogota' ho fatto in modo che mio figlio non dormisse.......ma all'imbarco vedo M. che non riusciva a tenere gli occhi aperti (ho anche un video che riguardiamo io e mio marito con tenerezza M. aveva solo 16 mesi) e per un po' a dormito.....poi l'abbiamo fatto mangiare e si e' riaddormentato perche' in aereo spengono le luci.....quindi va bene partire la notte.....di giorno luci sempre accese....anche per abituarti all'orario che trovi li' 7 ore in meno se parti di giorno arrivi nel primo pomeriggio dello stesso giorno anche se hai volato per 11 ore....baci mamy

Leave a comment:

• Vix63
    replied
    La cosa fondamentale è il viaggio di ritorno.
    All'andata siete solo voi e l'unica cosa che vi fa sembrare interminabile il viaggio è la tensione e l'euforia per ciٍ dopo aver atteso per tanto tempo sta per realizzarsi. Quindi più che l'orario di partenza conta il modo in cui reagite alla tensione e se vi trovate a vs agio a dormire in aereo. Personalmente io non avrei dormito un minuto nemmeno se avessi viaggiato di notte. Mia moglie invece avrebbe dormito tutto il tempo (come regolarmente ha fatto) anche di giorno. Per questo è importante arrivare almeno uno io due giorni prima dell'entrega. Avete il temo di riprendervi.
    Al ritorno invece volo di notte tutta la vita! Siamo partiti alle 10 facendo in modo che i bimbi non dormissero nel pomeriggio ed almeno loro assieme a mia moglie hanno dormito 7-8 ore su 9. Io invece non ho chiuso occhio lo stesso...

Leave a comment:

• mamy75
    replied
    e' vero Lau concordo....certe volte scrivo qualcosa e qualcuno mi ribadisce il contrario.....tutto cambia in base ai putni di vista, alle sensazioni, al carattere, all'ottimismo( c'e' chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi invece lo vede mezzo vuoto quindi la stessa esperienza puo' essere bella o brutta,) ma quello che noto che influisce su questo meraviglioso viaggio sono altri fattori che non dipendono da noi...esempio....1) periodo in cui si parte, puo' essere bello stare li' perche' le giornate sono stupende o brutto se piove sempre 2) la Regione in cui si va', puoi trovare delle persone magnifiche o alcune puntigliose che ti rovinano il tutto, 3) se adotti bimbi piccoli o piu' grandicelli, se sono piccoli sei costretta a orari fissi in casa, non puoi fare tante amicizie perche' gli altri hanno figli piu' grandi e si aggregano fra di loro che riescono a stare giornate intere fuori (io ho conosciuto poche coppie e comunque ho scambiato solo pche parole loro uscivano sempre in tanti io ero costretta alle poppate.......)

Leave a comment:

• lau65
    replied
    E' vero abbiamo fatto tutti lo stesso viaggio, abbiamo fatto tutti gli stessi percorsi colombiani e tutti abbiamo vissuto lى almeno un mese ed i racconti sono cosى diversi nelle sensazioni, nelle cose che abbiamo visto e provato che rimango strabiliata!!!!

Perٍ è invece una cosa fantastica!!!!

Leave a comment:

• mamy75
    replied
    SI SI noi siamo stati soli sia all'andata che al ritorno......anzi al ritorno aria condizionata del nostro settore rotta ed io ho ventilato con un pezzo di carta mio figlio e mio marito che si stavano sciogliendo....pero' il tempo mi e' sembrato piu' breve......e bello confrontarsi siamo cosi eterogenee.....ognuno di noi vive lo stesso momento in mille modi diversi.....baci mamy

Leave a comment:

Working...
X