Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alloggio Bogota

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alloggio Bogota

UBICAZIONE:calle 127-10- appartamento 402. Si trova nel quatiere nord della "Calleja", a 5 minuti dal "centro italiano" e a 10 dal centro commerciale "Unicentro". L'edificio è a 100 metri dall'ospedale "Clinica Reina Sofia". E' collegato con il "transmillenium", una specie di metropolitana attraverso la fermata "calle 127"
    Il quartiere è molto verde e alle spalle dell'edificio c'e' un parco dove i bambini possono giocare tranquillamente.

DESCRIZIONE APPARTAMENTO: L'appartamento, di 65 metri quadrati, è composto da due camere con letto matrimoniale, una sala, cucina, bagno e una piccola terrazza. Il pavimento è interamente rivestito dal "Parquè"; l'appartamento è molto luminoso e caldo. E' situato al 3 piano di un edificio custodito 24 ore da un portiere.

ACCESSORI: l'appartamento è dotato di ogni tipo di confort, come se si fosse in un albergo. Ci sono lenzuola, asciugamani, pentole, piatti, posate, ferro da stiro, aspirapolvere, lavatrice, televisione, dvd, stereo, macchinetta per fare il caffè espresso, stendino per i panni, porta blindata, cassaforte per lasciare documenti e soldi;vaschetta per fare il bagno ai neonati.

SERVIZI: all'interno troverete un telefono fisso con il quale potete ricevere chiamate dall'Italia e con il quale si puٍ chiamare gratuitamente qualsiasi numero di Bogotà; due cellulari con scheda colombiana utili per essere sempre reperibili; un collegamento internet con il quale potete navigare le 24 ore se si è muniti di un computer portatile.
    Televisione satellitare con più di 100 canali tra cui rai international, un canale che trasmette programmi di rai uno, due e tre, telegiornali ecc. ecc.

A vostra discrezione, ma non compreso nel prezzo dell'appartamento, è possibile avere una signora che pulisce la casa, fa spesa, lava, stira ed eventualmente puٍ cucinare a 40.000 pesos al giorno.

PERCHE' UN APPARTAMENTO?: un appartamento permette ai bambini una più rapida integrazione, in un ambiente più simile alla casa che poi avranno in Italia; inoltre i costi sono di molto inferiori alle soluzioni delle varie case famiglia o apparta-hotel proposti.

FOTOGRAFIE: su questo link potete vedere varie fotografie dell'appartamento http://picasaweb.google.it/litimiche...eat=directlink

CONTATTI: chiunque fosse interessato puٍ contattarmi al seguente mail:
    [email protected]

Ciao a tutti!In questo momento ci troviamo a casa di Michele e tra pochi giorni andremo via per tornare in Italia quindi l'appartamento si libererà intorno al 15 novembre.
    Non vi nascondiamo che proviamo una forte stretta al cuore ad andar via da quello che per tanti giorni è stato il nostro nido!Quى è nata la nostra famiglia e siamo contenti di avere scelto questo alloggio per mille motivi!La casa è accogliente, non manca di nulla e soprattutto è una casa luminosa e allegra che i nostri figli hanno adorato subito.
    Quى ci siamo sentiti al sicuro, la zona è molto carina, a piedi si possono raggiungere facilmente, parchi gioco per i bimbi, il supermercato, la farmacia, i ristoranti, le parruccherie...insomma c'è proprio tutto!!!!!Porteremo nel cuore il ricordo della dolcissima signora che veniva quى a casa a darci una mano con le pulizie ed a preparare dei deliziosi manicaretti!!!!Insomma mentre scrivo ho le lacrime agli occhi perchè mi mancherà tutto e grazie a Michele abbiamo vissuto l'esperienza più importante della nostra vita in un ambiente confortevole, accogliente, caldo!
    Mi piace pensare che tutti quelli che passiamo per questa casa ci lasciamo un pٍ d'amore e quindi auguriamo a chi arriverà quى dopo di noi di godersi tutto l'Amore che c'è!!!!<3

Comment

Gi&Co

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

quando rientri ci dici anche un pٍ i costi.

Buona continuzione

Comment

AMICI DAL VECCHIO FORUM HO QUESTI INDIRIZZI CHE VI POSTO:

hpp//:www.elportalch.com/italiano.html

mail: [email protected], CASA A BOGOTA EDIFICIOMESTEBAR DI ALVARO FRANCESCO E MAMMA STELLACARRERA 14B 119-83BOGOTA' TEL0057-1-2152040
        CELL.312-7066538
        ATTACATO UNICENTRO CON TUTTI I CONFORT:
        LAVATRICE VERANDA WIFI TV STREREO CUCINA SUPER ATTREZATA COSTI 80 DOLLARI AL GG COMPRESO PULIZIE QUOTIDIANE COLAZIONEBIANCHERIA LAVATA, PIANO ATTICO GLI APPARTAMENTI AL PRIMO PIANO COSTANO MENO.
        Last edited by fragolina; 09-11-11, 05:34 . Motivo: SBAGLIO MAIL

Comment

Gi&Co mi sono commossa a leggere della casetta!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da malebubu Visualizza Messaggio
            Gi&Co mi sono commossa a leggere della casetta!!!!!
            ....grazie!

Comment

Buona domenica a tutti

questo è un link per ricercare in tutta la Colombia Hotel e appartamenti

Gabinohome: Ricerca Case e Appartamenti in affitto in Colombia. Appartamenti e camere in affitto a Bogotá, Medellin, Cali, Cartagena, Barranquilla.

Comment

Ciao, attualmente mi trovo a Bogotà per un'adozione. Ho trovato un appartamento, tramite un'organizzazione francese, nel quartiere sicuro del Chicَ, a pochi metri dall'ambasciata francese e a soli 500 metri da quella italiana. Il costo per l'appartamento è di 60 euro al giorno (50 se si resta almeno un mese). Sono comprese le spese di biancheria ecc. Ci si puٍ stare in quattro (genitori + due bambini).
                Potete contattare direttamente (in spagnolo o in francese) il sig. Jean-Louis (tel 0057-310-8865604). Noi ci troviamo benissimo. E stiamo risparmiando parecchi soldi. C'è internet (wi-fi) gratis e illimitato. Ciao.

DSC02962.jpg DSC02961.jpg DSC02969.jpg IMG_1993.jpg IMG_2335.jpg

Descrizione:

Appartemento nel quartiere sicuro del Chicَ, a 500 metri dall’ambasciata d’Italia, vicino ad un bellissimo parco e a ristoranti, supermercati, negozi. Internet (wi-fi) gratuito.

L’appartamento, di circa 60 m2, è composto da un salotto-sala da pranzo con divano letto (o due letti separati), terrazza, cucina americana completamente attrezzata (forno a microonde, frigorifero, fornelli elettrici, stoviglie, coperti, padelle, tegami, macchinetta da caffé, tostapane, frulattore etc.), camera da letto con letto matrimoniale, bagno con doccia. TV, lettore DVD-CD, ra***. Portiere di giorno e di notte.

Prezzo della locazione: 60 € a notte. Per un soggiorno di minimo 30 notti: 50 € a notte.
                I costi di acqua, elettricità, amministrazione, TV via cavo, Internet (wi-fi), asciugamani e lenzuola sono compresi.

Contact: Jean-Louis - Tel.: 0057-310-8865604 - E-mail: [email protected]
                - http://www.adoption-inn.com/
                Last edited by paolorossi; 20-12-11, 03:44 .

Comment

Grazie paolorossi

molto interessante

buona continuazione

Comment

Originariamente Scritto da paolorossi Visualizza Messaggio
                    Ciao, attualmente mi trovo a Bogotà per un'adozione. Ho trovato un appartamento, tramite un'organizzazione francese, nel quartiere sicuro del Chicَ, a pochi metri dall'ambasciata francese e a soli 500 metri da quella italiana. Il costo per l'appartamento è di 60 euro al giorno (50 se si resta almeno un mese). Sono comprese le spese di biancheria ecc. Ci si puٍ stare in quattro (genitori + due bambini).
                    Potete contattare direttamente (in spagnolo o in francese) il sig. Jean-Louis (tel 0057-310-8865604). Posso anche mandarvi un pdf con le foto (scrivetemi a [email protected]). Noi ci troviamo benissimo. E stiamo risparmiando parecchi soldi. C'è internet (wi-fi) gratis e illimitato. Ciao.
                    Ti ho inviato una mail... grazie

Comment

Qualche indirizzo a Cali?

Comment

ciao noi siamo stati a Cali. Prima eravamo in un apparta Hotel nella zona Granada, molto bella ma a nostro parere poco adatta ai bambini perchè c'erano pochi parchi verdi vicino. Solo bei negozi, ristoranti e tranquillità, la zona dista pochi minuti dal CHIPICHAPE bel centro commerciale. Poi ci siamo spostati al residence El Canelo una zona leggermente meno residenziale, di fronte alla scuola di polizia con tanti parchi, ed aree e spazi liberi. Vicino al velodromo ed al centro commerciale (ci andavamo a piedi e rietravamo in taxi) Cosmocenter, e al supermercato LA 14 (più economico dell'exito). Il residence ha all'interno, piscina, parco, campo basket, bagno turco e palestra. A cali non pagare più di 125000 pesos al giorno. Se siete con LA Dimora (ma anche se non lo siete) inviami MP che vi do delle dritte, siamo rientrati da poco (45gg) da Cali e Bogotà, non ha avuto ancora il tempo necessario per postare il nostro viaggio, giusto per dirne 4 su associazioni, costi e roba varia.

Comunque Cali, anche se si puٍ pensare il contrario, è una bella città, sicura se si sta attenti ed è ben presidiata dalle forze dell'ordine.
                        I tribunali sono molto veloci, noi abbiamo impiegato solo 30gg e ci hanno pure sbagliato il passaporto.

Comment

Grazie, leoncini! Vi ho mandato un MP.

Comment

Grazie a tutti per queste preziosissime informazioni, spero mi possano servire presto

Comment

leoncini, mi potete dare un riferimento più preciso per il residence El Canelo? Non riesco a trovarlo. Se possibile ne avrei bisogno presto.

Comment

Working...
                              X