Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fratelli 0/5

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fratelli 0/5

ciao a tutti sono nuova del forum, mi sono appena iscritta, mi piace molto è un forum molto attivo, complimenti a tutti. Sto cercando altre coppie che hanno dato disponibilità per fratelli 0/5. C'è nessuno? Io e mio marito siamo in attesa di accettazione dall'ICBF.

Ciao

welcome.jpg

e come si usa dire nel forum

In becco alla cicogna

Cicogna.jpg

Comment

BENVENUTI!!!!!
      Noi siamo il lista per hermanos 0-4 ma come avrai capito questa, indipendentemente dalla fascia di appartenenza, e' un'unica grande famiglia.

Comment

Ciao, ben arrivata e in becco alla cicogna
        Saluti Semmy

Comment

ciao tutti, grazie per i ben venuta!
          Mi pare di capire che per ora sono l'unica il attesa per fratelli 0-5. sarà un buon segno? V:Vedremo

Comment

c'è nessuno per la fascia 0-5??????
            sono sola soletta ?

Comment

in bocca al lupo Ka_81, io sono in lista 0-4 ma certamente qualcuno ci sarà della tua fascia

Comment

ciao a tutti, ora posso affermare con certezza di essere in lista per hermanos 0-5 dal 2 maggio 2012 c'e nessuno per questa fascia?

Comment

Ciao ka81 noi siamo in lista per due fratelli 0-5 dal 22 giugno 2012 Barby72

Comment

ciao Barby72 che bello ci siete anche voi, sapete quante coppie avete davanti? A maggio 2012 erano 142

Comment

Ciao Ka81 io ho 143 Famiglie davanti quindi..........tu e tuo marito siete la coppia davanti a me e mio marito Che bello!!!! Quando arrivera' il grande giorno potremmo probabilmente incontrarci in Colombia!!!! Un saluto

Comment

Magari partirete insieme verso lo stesso regionale. Incrocio le dita

Comment

Ciao Jimmy73 come va? Vedo che procede tutto alla grande!!!!! Magari sarebbe bello essere in compagnia di qualcuno del forum

Barby72

Comment

ciao Barby72,come vٍ tutto bene?....
                            vedo che finalmente sapete quante famiglie avete davanti a voi
                            spero tanto che possiate partire insieme con ka81,
                            ti auguro ogni fortuna per voi.......
                            salutoni eva71

Comment

Originariamente Scritto da Barby72
                              Ciao Jimmy73 come va? Vedo che procede tutto alla grande!!!!! Magari sarebbe bello essere in compagnia di qualcuno del forumBarby72
                              Procede bene. I bimbi sono dolcossimi e siamo in attesa della sentenzs, che smbra stia per arrivare. Dopo andremo a Bogota' ad unirci agli altri amici del forum, per un.meraviglioso finale. Un abbraccio forte

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎