Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giudici che non rispondono

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giudici che non rispondono

salve , vi scrivo perche dopo un entusiasmo grandissimo , siamo in una situazione incertissima e stressante.
    abbiamo accettato ad agosto una segnalazione di un bimbo , aggiungo io fantastico, di 9 anni a cali, abbiamo presentato tutto e l ente ci ha previsto il viaggio verso frebbaio , ok ,tanto ci prepariamo con lo spagnolo , poi con calma a preparare la cametrettra la nuova casa ecc , la settimana scorsa ci chiama l ente e ci dice abbiamo una buona notizia vi hanno accettato , pero come clausola hanno imposto il vostroarrivo per il 15 novembre , panico e gioia immensa, ) di corsa spediamo il pacco con foto lettera e regali , perche l ente ci dice di spedire al piu presto i regali cosi dopo ci daranno le date , anche perche io presso per acvere un indicazione perche guardando sul sito dell air france vedo che non ci sono piu tanti posti disponibili,
    ieri la doccia fredda , l ente ci dice che la difensora ha detto si ma che i giudici non rispondono .
    a qualcuno di voi e successa una cosa simile? sapete il motivo per cui la defensora mette le come condizione la data di arrivo e i giudici non danno notizia?
    grazie

salve
    i giudici hanno risposto , vogliono un approfondimento , ma non si sa su cosa

Comment

Buongiorno Albepancio,
      i bambini sopra gli 8 anni, e ancora di più coppie di fratellini di cui almeno uno sopra gli 8 anni, sono considerati "special needs" e, come avrete potuto già constatare, hanno una procedura piuttosto veloce, una specie di canale preferenziale.
      Non è infrequente che l'icbf o il giudice facciano simili richieste. In genere non c'è da preoccuparsi più di tanto, si tratta solo di preparare l'ennesimo documento da apostillare e tradurre...
      Vedrete che andrà tutto per il meglio....in bocca al lupo!!!

Comment

finalmente abbiamo avuto la risposta dai giudici , siamo ai confini della realta , premessa ho completamente ristrutturato casa tra cui ho rifatto tutte le finestre quindi come puoi immaginare la casa si presenta con le finestre su cui è presente una cornice bianca ( la nuaova intonacatura) si sono appesi a questo , all erba che non era tagliata( qui da me di questi periodi se ci sono giornate di sole la senti crescere l erba ) e poi altre cose sul lato psicologico che non stanno ne in celo ne in terra , cmq cerchiamo di sistemare il tutto e speriamo in bene , quello che ci preoccupa che resta il vincolo del 15 novembre da parte della defensora dell icbf

Comment

Working...
        X