Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meravigliosa Colombia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jimmy73
    replied
    Rispolvero questo topic per chiedere a tutti gli amici che già sono stati in Colombia, suggerimenti, in base alle città di destinazione, su posti da vedere, su parchi giochi, piscine, ristoranti, parrucchieri, supermercati e tutto quello che vi viene in mente che si puٍ fare nelle città dove siete stati.

Buona serata

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Ciaooooooooooo

Leave a comment:

• lau65
    replied
    Ehi Jimmy ancora sveglio???

Si Skype non ti ho visto!!!

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Grazie mille fragolina

Leave a comment:

• fragolina
    replied
    Jimmy e vero sei un asso al pc peccato che stiamo lontano senno ti avrei rotto le scatole per farmi dare qualche lezione mi viene semplice con te' capire il pc.

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Troppo buona Gio

Leave a comment:

• Gio69
    replied
    Jimmy, sei un mago con il pc!!!!

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Dai Co..... sei stata meravigliosa.

allega le foto da immagine. questo è il risultato:

Nastia49.jpg

Leave a comment:

• Gi&Co
    replied
    Non riesco con le immagini ma posso suggerire un paio di posti da visitare: il quartiere La Candelaria, la cattedrale di sale di Zipaquirà, il parco Simon Bolivar, poi per i bimbi Mundo Aventura e Divercity!
    Da mangiare sicuramente la carne e il pollo ed un piatto che si chiama Ajiaco, una zuppa di pollo, patate e mais accompagnata da riso, crema di latte e aguacale (credo si scriva cosى...comunque credo sia avogado) davvero buonissimo!!!!!E poi frutta a volontà: la Colombia è il primo paese al mondo per la biodiversità, quى trovate frutta buonissima e mai vista dalle nostre parti!!!!!

Leave a comment:

• Gi&Co
    replied
    Uffi non ci riesco.....mi sembrava di essere troppo teconologica.....non è da me...mi dispiace ci ho provato!!!!!!Poi le faccio inserire da mio marito che è meglio....

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Gi&Co grazie infinite

gli allegati non si aprono, prova ad allegarli come immagine

Buona continuazione e un abbraccio speciale al principino e alla principessa

Leave a comment:

• Gi&Co
    replied
    ATTACH=CONFIG]1821[/ATTACH]
    Ristorantino molto particolare "Andres carne de Res" e cose buone da mangiare: churrasco; ajiaco.....gnam gnam.....e poi la piazza di Zipaquirà!

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Gi&Co

Dovresti riallegare le foto quando hai tempo perché non si aprono gli allegati

(Messaggio Bulletin: Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.)

come sempre
    File Allegati
    Last edited by Jimmy73; 15-11-11, 03:24 PM.

Leave a comment:

• Gi&Co
    replied
    Ve ne mando altre....

Leave a comment:

• Gi&Co
    replied

Ciao vi mando alcune foto della Colombia e dintorni!Da non perdere: la cattedrale di sale e la candelaria!
    Besos

Leave a comment:

Working...
X