Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Santander

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Santander

Ciao! nel vecchio forum c'era un topic Santander, che rispolvero perchè ho bisogno di informazioni urgenti su alloggi a Bucaramanga. Appartamenti è meglio. Grazie a chiunque avesse notizie in proposito (tra le amiche del Forum che sono state in quella regionale ricordo Cometina e Lucy 73). GRACIASSSS

Giuss credo che tu sia in grandi preparativi fatti sentire quando sarai in colombia, non ho nessuna notizia ne' di cometina ne' di lucy73 non so nemmeno se' sanno di questo nuovo forum, ti abbraccio e ti faccio tanti auguroni e' in bocca alla cicogna.

Comment

ciao noi abbiamo adottato nel 2007 un bellissimo bambino a bucaramanga non so con quale ente sei ma noi siamo stati 21 giorni in albergo in una suite ed non abbiamo speso tantissimo ce lo aveva consigliato il nostro referente siamo stati molto bene il proprietario è una bravisima persona ed è abituato ad avere coppie che adottano e ci ha fatto veramente sentire di essere in grande famiglia l'albergo si chiama Ciudad bonita e si trova all'interno della città di bucaramanga.

Comment

ciao Giuss,
        noi siamo stati a bucaramanga per un mese e mezzo quest'estate.
        bucaramanga è una città di vacanza, quindi se andrete prima di natale non dovreste avere i problemi che abbiamo avuto noi nel trovare un alloggio ( tant'è che alla fine siamo stati tutto il tempo in hotel, il club campestre... veramente molto bello!).
        noi ci siamo trovati benissimo nella zona di canaveral ( il centro è molto caotico, s***** e trafficato): lى c'è di tutto, anche centri commerciali e cinema e parchetti.... so che ci sono degli appartamenti ( mi sembra si chiamino campestre royal) convenzionati con il club campestre, dove ci sono giochi, piscina, campi da tennis, calcio, e golf...
        con che ente sei?
        contattami via mp, se vuoi ulteriori dettagli.
        comunque il santander è una regione stupenda: meritano tanto anche gite fuori porta, su tutte il chicamocha.
        ci tornerei subito!!!!

nb all'hotel ciudad bonita siamo stati i primi 10 gg: ormai è un albergo dedicato agli affari e, benchè il personale sia cortesissimo, non è adatto alle famiglie e le stanze sono sono molto piccole.

Comment

Working...
        X