Se questa è la tua prima visita controlla le nostre FAQ.
Per scrivere sul forum devi registrarti
Per iniziare a navigare scegli il forum che più ti interessa.
Abbinati a K. 10 anni bimbo e J. quasi 4 bimba.
Aspettiamo data partenza, speriamo gennaio, ma credo ormai non sia più possibile.
Invece è possibile, partenza 28 gennaio, incontro 31.
Manizales e' la citta' di mio figlio.......una bella cittadina in mezzo alle montagne....sono stata li' 35 giorni nel mese di Giugno e Luglio c.a. il clima non e' bellissimo piove sempre e fa molto freddo....ma e' una citta', per noi stranieri, molto vivibile e tranquilla la puoi girare da soli senza aiuto ci sono vari centri commerciali dove puoi comprare di tutto dalla pasta italiana ai sughi....certo portati la moka perche' il caffe' non manca ma la macchinetta si.......io ho soggiornato in un appartamento molto carino, grande e comodo.....e pagavo 130,000 peso cioe' all'incira 50 euro al giorno....era nella zona Palermo (noi siamo siciliani pensa che coincidenza ahahaha) un rione ben tenuto e abbastanza controllato da vigilantes strada per strada......le persone sono le pu' cordiali di tutta la Colombia.....te ne renderai conto appena arrivi all'aeroporto sono di una gentilezza quasi disarmante per noi Europei abituati a ritmi sempre piu' frenetici......adesso ti saluto mio figlio si e' svegliato ed esige il "tettero" cioe' il biberon di latte....baci mamy
Abbinati a K. 10 anni bimbo e J. quasi 4 bimba.
Aspettiamo data partenza, speriamo gennaio, ma credo ormai non sia più possibile.
Invece è possibile, partenza 28 gennaio, incontro 31.
Comment