Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il viaggio di Gi&Co, Lau e Scriccy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il viaggio di Gi&Co, Lau e Scriccy

Ragazze scusatemi se sono stato invadente ma dal 22 al 1 novembre sarٍ dalla mia principessa a Kiev (inganniamo l'attesa in dolcissima compagnia), e quindi vi chiedo la gentilezza di postare qui il vostro meraviglioso viaggio.

Lo so avrete poco tempo, ma se vi riesce a collegarvi e anche a scrivere sarebbe bello.

SONO MOLTO FELICE PER VOI TUTTE

Abbraccio.jpg

JIMMY73 grazie mille!!! Cercherٍ di trovare un pٍ di tempo...con tre principessine....ma ci proverٍ!!!

Comment

lo so immagino. Divertitevi questo è l'importante

e un grandissimo Abbraccio.jpg alle tue tre meravigliose principesse

Comment

Grazie Jimmy io vedrٍ di trovare un minuto per aggiornarvi sul viaggio, la nostra vita etc etc......non sarà tutti i giorni ma tranquillo avrai mie notizie!!!

Comment

sarà bellissimo leggervi ragazze

Comment

Originariamente Scritto da lau65 Visualizza Messaggio
            Grazie Jimmy io vedrٍ di trovare un minuto per aggiornarvi sul viaggio, la nostra vita etc etc......non sarà tutti i giorni ma tranquillo avrai mie notizie!!!

Grazie Lau sempre gentile

Fuochi 2.jpg

Comment

Bravi mi raccomando postate, tutto quello che vi va del viaggio!!

Comment

Originariamente Scritto da Jimmy73 Visualizza Messaggio
                Ragazze scusatemi se sono stato invadente ma dal 22 al 1 novembre sarٍ dalla mia principessa a Kiev (inganniamo l'attesa in dolcissima compagnia), e quindi vi chiedo la gentilezza di postare qui il vostro meraviglioso viaggio.

Lo so avrete poco tempo, ma se vi riesce a collegarvi e anche a scrivere sarebbe bello.

SONO MOLTO FELICE PER VOI TUTTE

[ATTACH=CONFIG]46[/ATTACH]
                Jimmy ti ringrazio tantissimo per il pensiero e sarٍ ben lieta di condividere il viaggio con voi!!!!!!Goditi i giorni da trascorrere con la tua principessina!
                Lauuuuuu che dire, sono STRA STRA STRA STRAFELICEEEEEEEE!!!!!Finalmente anche per voi è arrivato il momento di gioire davvero!!!!!!!Non vedo l'ora di incontrarvi tutti a Bogotà!!!!!!!
                Oggi noi abbiamo ritirato i visti a Roma, è andato tutto benissimo, gli impiegati del consolato sono persone disponibili e molto sensibili alle adozioni, andate tranquillamente ma ricordate che per i visti l'orario è un pٍ ristretto: dal lun al ven dalle 8.30 alle 10.30!Se volete altre info potete chiederle!!!!
                E ora che dire....godetevela tutta!
                Adesso si continuerà a pregare per gli amici SabryeDami, Jimmi, Gio69 e Fragolina ma anche per tutti gli altri che aspettano!!!!!!
                Vi abbraccio forte forte!!!!!!!

Comment

amiche SONO FELICISSIMA PER VOI E SEGUIRO IL VOSTRO PERCORSO EMOZIONANDOMI CON I VOSTRI INCONTRI E L'INIZIO VITA CON I VOSTRI BANBINI VI AUGURO TUTTA LA FELICITA' DI QUESTO MONDO E IL PERCORSO INIZIA ORA, UN 14icua0.jpg E UN BACIONE PER VOI.

Comment

Originariamente Scritto da Gio69 Visualizza Messaggio
                    Bravi mi raccomando postate, tutto quello che vi va del viaggio!!
                    Gio tra poco ci sarà quello tuo e dopo un pٍ il mio

risate_1171.jpg

Comment

Gi&Co

grazie sarà meraviglioso leggere del tuo viaggio

Tocca prima a gio e a sabryedamy, dopo arriveremo io e spero tanto di incrociarmi con fragolina

Comment

speriamo JIMMY SAREBBE FANTASTICO POTER PARTIRE NELLO STESSO PERIODO CON TE' E SARO 67.

Comment

mai dire mai

Classica.JPG

Comment

buon viaggio carissime!!
                            vi seguirٍ anche io!

Comment

Oggi ho messo fuori tutta la roba da portare, per noi e le bimbe...che strano... un piccolo passo...verso il grande viaggio...

Comment

Working...
                              X