Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il meraviglioso viaggio estivo degli amici Colombiani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie Angela. Crepi il lupo.

Comment

• Jimmy, SiBe,Mari1978, vi auguriamo buon viaggio e vi aspettiamo qui con un bel sole... eh si dopo tanto piovere sono un po di giorni che è bel tempo...anzi se non si sta attenti ci si brucia, sono sempre 2600 metri per cui il sole picchia.
      Oggi abbiamo deciso di fare un salto all'acqua-park, che follia, c'erano tutti i 10.000.000 di abitanti di Bogotà, mi è venuta l'ansia, tenere d'occhio le bambine è stato veramente difficile e poi che freddo, anche se la piscina con tutti i suoi giochi è al coperto ci siamo morti dal freddo...comunque loro due no erano felicissime...domenica si torna al parco Simon Bolivar, abbiamo appuntamento con altre coppie di italiani, qui siamo in tantissimi...quando si va al supermercato ci si incontra...mi sembra che le cose proseguano,le coppie che abbiamo incontrato avevano bimbi piccoli...è ovvio che non sappiamo che tipo di abbinamenti siano se dell'ente o dell'icbf...perٍ se ne vedono diversi...vorrei tanto che tutti quelli che sono in attesa da molto potessero partire al più presto...beh possiamo incrociare le dita e augurarvi a tutti" un in becco alla cicogna "...

Comment

• Grazie anticiro. Ci vediamo prestissimo. Avete portato il sole.... Un abbraccio fortissimo

Comment

• Originariamente Scritto da antociro Visualizza Messaggio
          Jimmy, SiBe,Mari1978, vi auguriamo buon viaggio e vi aspettiamo qui con un bel sole... eh si dopo tanto piovere sono un po di giorni che è bel tempo...anzi se non si sta attenti ci si brucia, sono sempre 2600 metri per cui il sole picchia.
          Oggi abbiamo deciso di fare un salto all'acqua-park, che follia, c'erano tutti i 10.000.000 di abitanti di Bogotà, mi è venuta l'ansia, tenere d'occhio le bambine è stato veramente difficile e poi che freddo, anche se la piscina con tutti i suoi giochi è al coperto ci siamo morti dal freddo...comunque loro due no erano felicissime...domenica si torna al parco Simon Bolivar, abbiamo appuntamento con altre coppie di italiani, qui siamo in tantissimi...quando si va al supermercato ci si incontra...mi sembra che le cose proseguano,le coppie che abbiamo incontrato avevano bimbi piccoli...è ovvio che non sappiamo che tipo di abbinamenti siano se dell'ente o dell'icbf...perٍ se ne vedono diversi...vorrei tanto che tutti quelli che sono in attesa da molto potessero partire al più presto...beh possiamo incrociare le dita e augurarvi a tutti" un in becco alla cicogna "...
          Grazie antociro buon proseguimento.

Comment

• Benvenuta Angie!!!

Si qui è come vivere tante storie a puntate, c'è l'attesa snervante dell'abbinamento, poi l'attesa piena di ansie della partenza, poi c'è la gioia immensa per l'abbinamento e l'ansia per la partenza, poi c'è la lunga permanenza in Colombia ed infine il ritorno a casa e la vita vera!!!

Tutto serve per nutrirsi delle esperienze che fanno gli altri amici ed arrivare alla meta più preparati e consapevoli.

Io sono partita il 18 ottobre 2011 e tornata il 30 novembre 2011 con due bambini: la sorella 12 anni M. ed il fratellino 8 anni S.!!

Quindi ora sono qui a godermi la gioia degli altri ed accompagnare i tanti amici che partono! Ma siamo anche qui per sostenere quelli come te la cui strada è appena iniziata!

Hai già dato mandato per 2 minori? di quale età?

Un abbraccio

Comment

• Originariamente Scritto da antociro Visualizza Messaggio
              Jimmy, SiBe,Mari1978, vi auguriamo buon viaggio e vi aspettiamo qui con un bel sole... eh si dopo tanto piovere sono un po di giorni che è bel tempo...anzi se non si sta attenti ci si brucia, sono sempre 2600 metri per cui il sole picchia.
              Grazie Antociro.. ci beccheremo a bogotà... baci baci
              p.s. quindi ci consigli magliette a manica corta???

Comment

• Antonciro il sole a Bogotà?????? Wow è fantastico...buona continuazione!!!!!

Comment

• Benvenuta Angie...
                  baci
                  Mari

Comment

• [QUOTE=Angie;77109]Buona serata a tutti i partecipanti del forum, sono iscritta da poco ed è la prima volta che scrivo quindi perdonate errori di uso del computer. Mi chiamo Angela e sono mesi che vi leggo, ero in cerca di enti e abbiamo fatto veramente il giro delle sette chiese come si suol dire, ma di una cosa eravamo e siamo sicuri con mio marito vogliamo adottare in Colombia. Come dicevo, sono circa sei mesi che vi leggo, da quando Liviaz scriveva i suoi bellissimi e coinvolgenti racconti dalla Colombia, all'inizio vi leggevo come dei racconti a puntate, aprivo il computer e pensavo cosa sarà successo oggi a Jimmy, Fragolina ecc,? Poi più passava il tempo e più maturavamo la nostra idea d'adozione e più mi lasciavo coinvolgere da voi, dalla vostra amicizia disinteressata e dal vostro sostenervi a vicenda. Quindi preso il coraggio a due mani ho deciso di scrivere oggi per salutare e mandare un grosso in bocca al lupo a Jimmy, Mari e Sibe che partiranno domenica. Per voi che state finendo il tempo dell'attesa, noi lo incominciamo oggi avendo dato mandato all'ente nel pomeriggio per due minori. Vi saluto poichè mi sembra di aver fatto una cosa titanica nello scrivere. Buon viaggio a voi che partite e a coloro che attendono adesso avete altri due che vi faranno compagnia![/QUOTe
                    Ciao Angie ben arrivata in famiglia è buon inizio percorso ricorda sempre che ci sono, dimmi leggevo che hai dato mandato per 2 bimbi, in che fascia? spero che continuerai a scrivere ti abbraccio forte a presto.

Comment

• carissimi mari1978, Sibe, Jimmy, anche se non ci conosciamo di persona, leggendovi da tanti mesi,sento voi, le vostre famiglie, le vostre storie più che mai vicine, mi sono rattristata con voi ai rallentamenti ma ora gioisco con tutta me stessa sempre insieme a voi per questi momenti importanti...ho condiviso la vostra attesa e ora la vostra partenza è una gioia tale che è come un inno di speranza per tutti noi che ancora siamo in attesa, in particolare per me, per la mia famiglia! Mi sono commossa al pensiero di sapervi domani sull'aereo verso i vostri figli....e infatti mi è partito il messaggio incompiuto! Vi auguro ogni bene, spero un giorno di conoscervi tutti, insieme ai nostri meravigliosi figli. Un abbraccio immenso, buon viaggio kia

PS Antociro tantissimi meravigliosi auguri per la vostra famiglia, una carezza alle vostre figlie
                      Last edited by kiaora; 23-06-12, 10:16 .

Comment

• Grazie Kiaora. Cercheremo di farvi vivere questi magnifici giorni.Antociro domani che ci famo? Matriciana o Carbonara? Domani a quest'ora satemo sul volo Parigi - Bogota' e' sara' super emozionante perche' saremo tre coppie della grnde famiglia. Con SiBe condivideremo anche i primi due giorni di questo meraviglioso viaggio

Comment

• Che bello Jimmy, ormai ci siamo.... anche io condivido l'emozione degli altri amici del forum, mi torna in mente il tuo percorso travagliato ed ora, finalmente stai per volare dai tuoi bimbi....Buon viaggio della vita, a te e a tua moglie, e restiamo in attesa dei racconti che potrai farci!
                          Anna e Gianni

Comment

• Buon viaggio anche a mari1978 e Sibe, qualcuno aveva parlato di charter adozioni, sembra di immaginarvi, domani, un concentrato di trepidante emozione... chissà l'invidia degli altri passeggeri, nel vedere la vostra carica! Evviva il meraviglioso mondo dell'adozione internazionale!!

Comment

• Grazie anna&gianni.. Baci

Comment

• Ciao Angie ! Benvenuta !

Comment

Working...
                                X