Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medellيn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Medellيn

Noi andremo ad abbracciare i nostri due figli a Medellin tra pochi mesi.

Qualcuno ci sa dare notizie?

Grazie

E' una città molto grande, in cui è molto evidente la forbice fra le diverse fasce sociali. Ha uno splendido parque Botanico e un ottimo metro.
    Molto dipenderà da dove vivrete.
    Un saluto Serejack

Comment

Ciao serejack

grazie

se hai dei consigli, sono felicissimo di vederli

Comment

Ciao Jimmy73, non saprei bene cosa dirti su una città di cui, a prescindere da tutto, ci siamo innamorati perchè ha dato la vita alla nostra piccola e ha visto i nostri primi giorni come famiglia.
        Invece, se ti vengono domande o curiosità, procedi che vedo se so rispondere.
        Un bacio Serejack

Comment

grazie serejack

quando si avvicina il momento della partenza ti farٍ qualche domanda

Noi già l'amiamo, ci sono nati i due gioielli.

Comment

COMPLIMENTI,allora a breve si parte...siamo felicissimi per voi.Ogni volta che leggo belle notizie ho l'impressione come mi scoppiasse il cuore COLMO DI GIOIA....AUGURISSIMI

Comment

Ciao Colombella grazie
              si dovremmo partire a inizio anno per andare ad abbracciare J. di 10 anni e J. di 8 anni (il 10 dicembre)

Comment

Jimmy congratulazioni!!! Ti auguro di partire al più presto, sarà bellissimo!!!

Comment

grazie mille. l'ente ha parlato di dicembre/gennaio

credo che per fine gennaio ce la facciamo

Comment

Congratulazioni jimmy!!!
                    Noi siamo stati a Medellin per I'll nostro piccolo lo scorso anno e ci siamo innamorati di questa splendida citta!
                    Come gia ti dicevano si notano molto le differenze tra la fascia ricca e quella povera, la zona del poblado e piena di centri commerciali con negozi di firme e ben sorvegliata da guardie all' entrata degli hotel, dei palazzi e dei centri. La domenica qui chiudono la strada principale per permenttere alla gente di godersi la citta a piedi, in bici o col cane. Per contro c e una parte costituita da "favelas" che si estende in maniera impressionante e sale sul monte, se farete I'll giro in metrocable ci passerete sopra, che ti da la vera idea di come viva una larga parte della popolazione
                    La gente e molto ospitale e calorosa e parchi, giardini sono belli.
                    La zona intorno alla citta e anche splendida e se riuscirete a spostarvi, noi abbiamo affittato in due famiglie, un piccolo bus all'albergo, la zona della vuelta de oriente e da vedere con I'll penol, la formazione di roccia che domina una specie di laguna artificiale che dicono sia un meteorite anche se e solo una leggenda.
                    Naturalmente bisogna prendere delle precauzioni per girare anche in citta, niente abiti con firme gioielli fotocamere ecc in vista. A noi non facevano portare neppure I passaporti ma solo la fotocopia.
                    Questa citta ci e rimasta nel cuore e siamo stati benissimo, se vuoi altre info chiedi pure.
                    Notte!

Comment

Grazie mille loroby notizie molto utili

per tua informazione i pagamenti nei negozi in contanti o accettano carte di credito

Io sto trovando diversi appartamenti in condomini nella zona centrale, anche se prima attenderٍ cosa mi propone il referente dell'ente.

Ci sono attrazioni particolari per i bimbi?

Noi non vediamo l'ora e dato che non abbiamo problemi di lavoro sia io che mia moglie, la prenderemo come la più bella vacanza della nostra vita.

Manca poco, al solo pensiero tocco il cielo con un dito.

Risatissime.jpg

Comment

Ciao Jimmy73,
                        Vi inviamo via messaggio privato altre info, se non arriva ditelo perche Il nostro pc fa I capricci.
                        Buona giornata!
                        Loroby

Comment

Grazie loroby

se non arriva ti informo

grazie-di-cuore.jpg

Comment

Non ci sono altri membri che possono raccontarci qualcosa di Medellin

Comment

Buona domenica

ho trovato qualche link utile nel ricercare appartamenti e hotel

http://colombia.gabinohome.com/it/affittocasa/antioquia/medellin

Comment

Working...
                              X