Banbini in lista 0/8 ho solo 8 anni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Banbini in lista dai 0-8 ho solo 8 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da piccoletta21 Visualizza Messaggiodal sito spagnolo.....asignacion foro francés. Hermanos. Niٌo 8 aٌos y niٌa 5 aٌos lista espera mayo 2011 (s/t)
e noi che siamo in lista da gennaio ??? Uffa ....l'attesa sta diventando sempre più dura !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da piccoletta21 Visualizza Messaggiolo so benissimo !!!! qui facciamo tutti il tifo per tutti !!! Siamo una grande famiglia e la gioia di uno di noi è la gioia di tutti e cosى vale anche per i pensieri.....
sono convinto che quest'attesa ci premierà
Occ.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da piccoletta21 Visualizza Messaggiohai ragione......sarà cosى sicuramente !!!!! Grazie !!!
Percio forza forza forza che il 2012 sara l'anno di molti di noi e l'augurio che faccio anche da chi aspetta da piu' anni di me in questo bellissimo percorso di vita, un bacione a tutti voi.
Comment
-
Certo è l'augurio per tutti i componenti famiglia Forum !! Forza Fragolina che anche tu ci sei oramai....La cosa che mi ha molto meravigliata della notizia letta è come mai ha avuto abbinamento coppia con entrata in lista da maggio quando poi nell'ultima lista de espera risulta che per la nostra fascia l'ingresso in regionale è stato fatto per le coppie che hanno avuto idoneità a marzo ???? Gli altri paesi seguono regole diverse??????
Comment
-
Ragazze anch'io ci sono, vi penso e sono sicura che prestissimissimo arriverà il vostro super momento
In becco alla cicogna
Baci Semmy
Comment
Comment