Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banbini in lista dai 0-8 ho solo 8 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Banbini in lista dai 0-8 ho solo 8 anni

Banbini in lista 0/8 ho solo 8 anni

Eccoci.... ci siamo noi in questa lista.....!!!! Ingresso in lista il 13 gennaio per 2 fratelli entro gli 8 anni e ora dovremmo essere in regionale, almeno dall'ultima lista de espera di agosto !!!!!

Comment

Essendo stato tutto improvviso ed essendo questa la fascia da noi presentata mi sento anche io di appartenere a questa lista

e poi devo seguire piccoletta che deve partire con noi

Comment

Dedicato ai miei due gioielli

J.jpg

Comment

Deserta questa fascia.....

Comment

Piccoletta, hai novità? Attendo tue news prestissimissimo.
            Baci Semmy

Comment

Ciao Semmy nessuna news altrimenti avrei fatto sapere....!!!! Ho letto ora che avete firmato e siete diventati genitori dei cuccioli.... !!! Dopo ti scrivo anche privatamente per il momento un grande abbraccio e super Auguri !!!!

Comment

dal sito spagnolo.....Asignacion foro francés. Hermanos. Niٌo 8 aٌos y niٌa 5 aٌos lista espera mayo 2011 (s/t)

e noi che siamo in lista da gennaio ??? uffa ....l'attesa sta diventando sempre più dura !!!

Comment

Originariamente Scritto da piccoletta21 Visualizza Messaggio
                  dal sito spagnolo.....asignacion foro francés. Hermanos. Niٌo 8 aٌos y niٌa 5 aٌos lista espera mayo 2011 (s/t)

e noi che siamo in lista da gennaio ??? Uffa ....l'attesa sta diventando sempre più dura !!!
                  piccoletta per quanto ti puo' essere d'aiuto io tifo per te.....sinceramente....mamy

Comment

lo so benissimo !!!! qui facciamo tutti il tifo per tutti !!! Siamo una grande famiglia e la gioia di uno di noi è la gioia di tutti e cosى vale anche per i pensieri.....

Comment

lo so benissimo !!!! qui facciamo tutti il tifo per tutti !!! Siamo una grande famiglia e la gioia di uno di noi è la gioia di tutti e cosى vale anche per i pensieri.....
                      forza forza forza

sono convinto che quest'attesa ci premierà

Occ.jpg

Comment

Hai ragione......sarà cosى sicuramente !!!!! Grazie !!!

Comment

hai ragione......sarà cosى sicuramente !!!!! Grazie !!!
                          cara famiglia forza che quest'anno avremo tutti delle splendide notizie ve lo dice fragolina che da qualche tempo tutto e idvenuto molto problematico e non mi sto godendo appieno l'ultima trang di questo percorso.
                          Percio forza forza forza che il 2012 sara l'anno di molti di noi e l'augurio che faccio anche da chi aspetta da piu' anni di me in questo bellissimo percorso di vita, un bacione a tutti voi.

Comment

Certo è l'augurio per tutti i componenti famiglia Forum !! Forza Fragolina che anche tu ci sei oramai....La cosa che mi ha molto meravigliata della notizia letta è come mai ha avuto abbinamento coppia con entrata in lista da maggio quando poi nell'ultima lista de espera risulta che per la nostra fascia l'ingresso in regionale è stato fatto per le coppie che hanno avuto idoneità a marzo ???? Gli altri paesi seguono regole diverse??????

Comment

Ragazze anch'io ci sono, vi penso e sono sicura che prestissimissimo arriverà il vostro super momento
                              In becco alla cicogna
                              Baci Semmy

Comment

Working...
                              X