Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banbini in lista 3-4 anni

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Banbini in lista 3-4 anni

Banbibi in lista 3-4 anni

... per caso qualcuno sa dirmi quanto tempo mediamente passa dal momento all'entrata in regionale all'abbinamento?
    grazie
    coremy
    Last edited by coremy; 03-10-11, 11:13 .

Comment

Ciao coremy, questo è difficilmente quantificabile...comunque non dovrebbe essere molto....dài ormai ci sei!!!! anche io sono in 3-4 ma sono in lista 'solo' da 2 anni e mezzo...un abbraccio, tiemini aggiornata

Comment

Originariamente Scritto da coremy
        ... per caso qualcuno sa dirmi quanto tempo mediamente passa dal momento all'entrata in regionale all'abbinamento?
        grazie
        coremy
        Ciao coremy, speriamo veramente poco....
        Saluti semmy

Comment

... anche noi siamo entrati nella Regione di antioquia,.... dal 26/9/11.
          ... speriamo in buone nuove in tempi ristretti!!!
          ciao
          coremy

Comment

... dal forum spagnolo
            Pues efectivamente Adecop como siempre en la inopia, soy tramo 3-4 aٌos de agosto 2007, y estamos en la regiona de Antioquia desde septiembre.
            coremy

Comment

dal forum spagnolo
              tramo de 3 a 4 aٌos del 27 de mayo 2009 nos quedan 137 familias. informaciَn del 12 octubre
              buona domenica
              coremy

Comment

a nosotros nos informaron el 14/06 que nos quedaban 179 familias por delante. Somos de 22/01/2009

Comment

Originariamente Scritto da coremy
                  ... anche noi siamo entrati nella Regione di antioquia,.... dal 26/9/11.
                  ... speriamo in buone nuove in tempi ristretti!!!
                  ciao
                  coremy
                  Ciao coremy, hai news? Io no, stamene ho anche sentito l'ente, dicono che non possono fare previsioni e che la colombia è già piena di appuntamenti per i mesi di nov e dic. Mi hanno detto che ormai se ne parla per l'anno nuovo! Uff
                  Saluti Semmy

Comment

nessuna news!
                    ... spiando nel forum di tierras colombianas sembra che le cose stiano andando veloci!
                    ... mi dicevano che anche in regionale esiste una sorta di "lista", ne sai qualcosa?
                    ... c'è qualcuno a cui si possa chiedere info?

ciao
                    coremy

Comment

Ciao, non ne so nulla, maucristy mi diceva che la sua esperienza con le persone del nostro ente è una permanenza in regionale di max 3 mesi, boh, tu hai provato a sentire l'ente? magari provare a chiedere a loro. Mi dicevano che hanno 7 fam in regionale in questo periodo.... siamo dello stesso ente, vero? Non ricordo male?
                      Buona serata Semmy

Comment

... ma tu sei con senza frontiere di Udine?
                        ... quando ho posto il quesito all'ente, mi ha detto che la permanenza in regionale puٍ andare da settimana ad un anno!
                        ... una coppia di amici nella fascia sopra i 7 anni ha aspettato poco più di 6 mesi.
                        > Mi dicevano che hanno 7 fam in regionale in questo periodo.... siamo dello stesso ente, vero? Non ricordo male?>
                        ... di quai fasce?
                        ciao
                        coremy

Comment

Ciao coremy, si sono con senza frontiere di udine, noi siamo entrati in lista a marzo 2008 per 2 fratelli 0-4, dato mandato all'ente a sett 2007; chi lo sa, forse abbiamo fatto anche gli incontri di gruppo del sabato assieme? io ero con la dott.ssa mozzon.
                          Noooo, l'ente ti ha detto da una sett ad un anno?????? TREGEDIA!!!!! Un altro anno NO!!!!!!!
                          Che dire,una persona del nostro ente dalla sua esp mi aveva detto max 3 mesi in regionale! ma è la sua esperienza...non posso pensare di aspettare un atro anno....forse ci danno notizie pessimistiche per non creare false illusioni?
                          Speravo tanto di avere l'abbinamento entro Natale e di partire con marzo al max..... boh......
                          Si anche a me hanno detto che hanno 7 fam in regionale, tu quando li hai sentiti? io ven scorso!
                          Ti ho scritto un Mp con i miei dati personali, se vuoi ci sentiamo
                          Buona serata saluti Semmy

Comment

Originariamente Scritto da semmy2008
                            ciao coremy, si sono con senza frontiere di udine, noi siamo entrati in lista a marzo 2008 per 2 fratelli 0-4, dato mandato all'ente a sett 2007; chi lo sa, forse abbiamo fatto anche gli incontri di gruppo del sabato assieme? Io ero con la dott.ssa mozzon.
                            Noooo, l'ente ti ha detto da una sett ad un anno?????? Tregedia!!!!! Un altro anno no!!!!!!!
                            Che dire,una persona del nostro ente dalla sua esp mi aveva detto max 3 mesi in regionale! Ma è la sua esperienza...non posso pensare di aspettare un atro anno....forse ci danno notizie pessimistiche per non creare false illusioni?
                            Speravo tanto di avere l'abbinamento entro natale e di partire con marzo al max..... Boh......
                            Si anche a me hanno detto che hanno 7 fam in regionale, tu quando li hai sentiti? Io ven scorso!
                            Ti ho scritto un mp con i miei dati personali, se vuoi ci sentiamo
                            buona serata saluti semmy
                            ciao sammy io so che nel regionale si puo rimanere 5 mesi in caso che non trovano dei banbini da abbinare alla vostra documentazione prodotta i doc. Ritornano indietro e provederanno per l'abbinamento ad un 2 regionale.
                            Un foetissimo[ATTACH=CONFIG]822[/ATTACH]

Comment

FRAGOLINAAAA!!!!!!! ALLORA CI SEI????? non ci hai abbandonati????????????
                              Qui ci manchi molto
                              Un abbraccio forte, e grazie per la info sui 5 mesi, ti hanno risposto dalla colombia sulla tua posizone?
                              00020002.gif

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎