Banbibi in lista 3-4 anni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Banbini in lista 3-4 anni
Collapse
X
-
Saluti SemmyComment
-
Ciao, non ne so nulla, maucristy mi diceva che la sua esperienza con le persone del nostro ente è una permanenza in regionale di max 3 mesi, boh, tu hai provato a sentire l'ente? magari provare a chiedere a loro. Mi dicevano che hanno 7 fam in regionale in questo periodo.... siamo dello stesso ente, vero? Non ricordo male?
Buona serata SemmyComment
-
... ma tu sei con senza frontiere di Udine?
... quando ho posto il quesito all'ente, mi ha detto che la permanenza in regionale puٍ andare da settimana ad un anno!
... una coppia di amici nella fascia sopra i 7 anni ha aspettato poco più di 6 mesi.
> Mi dicevano che hanno 7 fam in regionale in questo periodo.... siamo dello stesso ente, vero? Non ricordo male?>
... di quai fasce?
ciao
coremyComment
-
Ciao coremy, si sono con senza frontiere di udine, noi siamo entrati in lista a marzo 2008 per 2 fratelli 0-4, dato mandato all'ente a sett 2007; chi lo sa, forse abbiamo fatto anche gli incontri di gruppo del sabato assieme? io ero con la dott.ssa mozzon.
Noooo, l'ente ti ha detto da una sett ad un anno?????? TREGEDIA!!!!! Un altro anno NO!!!!!!!
Che dire,una persona del nostro ente dalla sua esp mi aveva detto max 3 mesi in regionale! ma è la sua esperienza...non posso pensare di aspettare un atro anno....forse ci danno notizie pessimistiche per non creare false illusioni?
Speravo tanto di avere l'abbinamento entro Natale e di partire con marzo al max..... boh......
Si anche a me hanno detto che hanno 7 fam in regionale, tu quando li hai sentiti? io ven scorso!
Ti ho scritto un Mp con i miei dati personali, se vuoi ci sentiamo
Buona serata saluti SemmyComment
-
ciao coremy, si sono con senza frontiere di udine, noi siamo entrati in lista a marzo 2008 per 2 fratelli 0-4, dato mandato all'ente a sett 2007; chi lo sa, forse abbiamo fatto anche gli incontri di gruppo del sabato assieme? Io ero con la dott.ssa mozzon.
Noooo, l'ente ti ha detto da una sett ad un anno?????? Tregedia!!!!! Un altro anno no!!!!!!!
Che dire,una persona del nostro ente dalla sua esp mi aveva detto max 3 mesi in regionale! Ma è la sua esperienza...non posso pensare di aspettare un atro anno....forse ci danno notizie pessimistiche per non creare false illusioni?
Speravo tanto di avere l'abbinamento entro natale e di partire con marzo al max..... Boh......
Si anche a me hanno detto che hanno 7 fam in regionale, tu quando li hai sentiti? Io ven scorso!
Ti ho scritto un mp con i miei dati personali, se vuoi ci sentiamo
buona serata saluti semmy
Un foetissimo[ATTACH=CONFIG]822[/ATTACH]Comment
-
FRAGOLINAAAA!!!!!!! ALLORA CI SEI????? non ci hai abbandonati????????????
Qui ci manchi molto
Un abbraccio forte, e grazie per la info sui 5 mesi, ti hanno risposto dalla colombia sulla tua posizone?
00020002.gifComment
Comment