Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banbini in lista o-2 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giovy& marco
    replied
    Dal forum spagnolo : nosotros nos quedan 82 familias somos del 6 de mayo 2008.
    27 febbraio 12 famiglie, questo il dettaglio 15 de febrero 1 familia. 18 de feb. 1 familia. 25 de feb 7 familias. 26 de feb. 3 familias. Y luego ya somos nosotros, 27 d febrero

Leave a comment:

• mamy75
    replied
    hola [email protected]! a dia d hoy tenemos 34 familias. tramo 0-2, feb 08. besitos a [email protected]! (s/t)

baci mamy

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Originariamente Scritto da Manu--70 Visualizza Messaggio
    ieri ho ricevuto una mail dall'icbf. abbiamo 292 famiglie prima di noi . siamo del 18 nov. 2008
    Dal forum spagnolo

0-2 luglio 2008 a oggi 179.

Leave a comment:

• soniamarco
    replied
    ieri ho ricevuto una mail dall'icbf. abbiamo 292 famiglie prima di noi . siamo del 18 nov. 2008
    Ciao manu,
    complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii...
    pensa che io al 21 marzo avevo 24 coppie davanti, ma è da 3 mesi che la fascia 0-4 non si muove....
    speriamo che riprenda il suo percorso.
    ho visto infatti che la fascia 0-2 è avanzata di tanto, meno male...
    a presto.
    ciao.

Leave a comment:

• Mochi e Gigio
    replied
    Coraggio Manu-70, lentamente andremo avanti... un abbraccio

Leave a comment:

• Manu--70
    replied
    tramo 0-2

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    una mejor noticia

http://boards4.melodysoft.com/adopci...cia-99848.html

Leave a comment:

• giovy& marco
    replied
    HOla, acabo de recibir un mensaje de mi abogada con el n؛ de lista, hace menos de un mes tenيa 820 y ahora 799, me ha dicho que eso que ha habido un parَn con el lيo del programa, que cree que ahora empezarل a correr mلs la lista.
    YO soy de mayo de 2010, tramo 0-2.
    Creo que es una buena noticia, porque yo creيa que este mes no iba a avanzar la lista.
    لnimo a todas las que esperamos y enhorabuena para las asignaciones y pases a regional

Leave a comment:

• giovy& marco
    replied
    Hola a todos, ayer hablamos con el ICBF, nos quedan 114 familias delante, tramo 0-2, 06 de mayo 2008.

Leave a comment:

• Mochi e Gigio
    replied
    Direi che è una bellissima notizia e anche per noi che aspettiamo da tempo è la prova che non hanno intenzione di bloccare niente!!!! LUNA, sono felicissima per te, benvenuta tra noi attesini!!!!!!!

Leave a comment:

• soniamarco
    replied
    Originariamente Scritto da LUNA78
    Ragazzi oggi ci hanno comunicato che siamo entrati in lista il 07 Marzo per un nino/a 0-2 1438 famiglie prima di noi !!

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Leave a comment:

• fragolina
    replied
    Luna tantissimi auguroni[ATTACH=CONFIG]4818[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4819[/ATTACH]

Leave a comment:

• kiaora
    replied
    Luna, TANTISSIMI AUGURI!!!!happy3.jpg

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Luna anche qui gli auguri più sinceri

Applausi Super.jpg

Leave a comment:

• piccoletta21
    replied
    LUNA suoer Auguri..... l'ingresso in lista è uno dei momenti più belli di questo cammino e va festeggiato...
    E' anche un buon segno....significa che l'ICBF sta lavorando

Leave a comment:

Working...
X