Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banbini in lista o-2 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ciao ragazze,
    grazie delle informazioni.

Comment

So che è un brutto momento e ho letto che le cose stanno stagnando molto ... dal forum spagnolo ho trovato questo:

Ciao a tutti, ICBF chiamata oggi e mi ha informato che 129 famiglie avevano prima, sono la sezione 0-2, 6 maggio 2008. Un mese fa era 139

..è ancora tutto molto lento ...se penso che io sono dei primi di aprile 2008 ...se vanno avanti ad una decina di coppie al mese ..forse fra un anno ce la faccio...comunque la nota positiva è che comunque stanno lavorando!!!!

...poi immagino che una volta inviata nel regionale la pratica si intasi in questo "blocco" momentaneo ...pero' speriamo che riescano a ripartire .....devo dire che sono piuttosto avvilita !!!

ciao gregoria

Comment

A fecha de ayer, nos quedan por delante 146 familias. Somos del tramo de 0 a 35 meses del 22 de mayo de 2008. Desde principios de diciembre, hemos bajado 48 familias, pues tenيa entonces 194 familias delante de nuestro expediente. Cuando menos nos lo esperemos, bajamos de 100. ؟Serل verdad? Después de casi 4 aٌos, ya casi lo tenemos a nuestro alcance. ،ءnimos a [email protected]!

Comment

ciao ragazze,
          vi volevo comunicare, che dalla fascia 0-2 mi hanno accettato per la fascia 0-4 per 2 fratelli,
          ma passerٍ anche di qua ogni tanto, visto che mi avete tenuto compagnia fino ad oggi.
          in bocca al lupo a tutte.
          ciao.

Comment

ciao soniamarco ti ho mandato mp per info sul cambio fascia...

Comment

ciao a tutte, leggendo di come scorre questa fascia ora vi volevo riportare la mia esperienza sullo scorrimento che ha fatto in passato: io ero entrata Ottobre 2007, vi do' un'idea:
              a luglio 2010 125 famiglie davanti
              a ottobre 2010 104
              a novembre 2010 84
              a febbraio 2011 62
              poi non me le sono segnate più ma mi ricordo che a un certo punto a giugno ce ne avevamo una trentina a luglio una quindicina e a settembre 2011 eravamo in REgionale.
              Secondo me lo scorrimento della lista va molto a ondate in certi periodi di più e in altri meno, non è molto facile prevedere perché ci sono oscillazioni...non so se la cosa vi puٍ aiutare! Noi praticamente ci abbiamo messo 4 anni quasi esatti per entrare in regionale dalla fascia 1-2.

Comment

Originariamente Scritto da Melissa Visualizza Messaggio
                ciao soniamarco ti ho mandato mp per info sul cambio fascia...
                Ciao Melissa,
                ti ho risposto.

Comment

ciao io perٍ non ricevo niente come mai? non ho messaggi nuovi... :-O
                  aspettiamo magari arriverà???

Comment

ma come Melissa,
                    sei andata a vedere nei messaggi privati?
                    ti ho risposto domenica scorsa...
                    riprovo ad inviartelo...

Comment

Originariamente Scritto da soniamarco Visualizza Messaggio
                      ma come Melissa,
                      sei andata a vedere nei messaggi privati?
                      ti ho risposto domenica scorsa...
                      riprovo ad inviartelo...
                      ciao,
                      ti ho riscritto in mp

Comment

acabo de leer un amil que me ha mandado la ecai y nos quedan 38 familias,hace un mes 47,vamos poco a poco.feb 2008 tramo 0 a2.besos a todos

Comment

Niٌo 20 meses.

Lista de espera 1-2 el 25 de septiembre 2007
                          Regional de Meta 25 julio 2011
                          Regional Qunidيo 14 septiembre 2011

Comment

anche nina di 7 mesi.............in Spagna

Comment

Vamos a ser los padres de un niٌo de edad de 7 meses que viene de cundinamarca! Somos locos por alegrيa. ، Coraje a aquellos qué esperan ca va a llegar! ،!estamos en la lista 0-35 meses desde el 30/01/08 entrada a regional el 10/02/12.

Comment

Ciao Ragazze,
                                Buona Pasqua a Tutti.

Comment

Working...
                                X