Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banbini in lista o-2 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao Patriziasalvo anche noi siamo in attesa nella lista 0-2 non so bene quante coppie abbiamo davanti noi siamo di apr 2010, molte coppie per non aspettare tanti anni chiedono l'estensione dell'età del bambino, comunque forse è meglio che parli con il tuo ente

Comment

Originariamente Scritto da claudia Visualizza Messaggio
      Ciao Patriziasalvo anche noi siamo in attesa nella lista 0-2 non so bene quante coppie abbiamo davanti noi siamo di apr 2010, molte coppie per non aspettare tanti anni chiedono l'estensione dell'età del bambino, comunque forse è meglio che parli con il tuo ente
      ciao anche noi attualmente siamo nella fascia 0-2 e al momemento abbiamo 400 coppie davanti circa,
      calcola che noi siamo in lista da settembre 2008...ma abbiamo chiesto l'estensione per 2 fratelli per essere inseriti nella fascia 0-4 non per i tempi più brevi perchè non è detto anzi..., ma è sempre stato un nostro desiderio avere 2 bimbi e solo ora siamo riusciti ad avere l'estensione per 2 bimbi a forza di ricorsi con il nostro tribunale e alla fine ce l'abbiamo fatta, ma ora speriamo che la colombia ci accetti la nostra estensione dopo tutta questa fatica...e non aggiungo altro...ma con che ente sei?ciao a presto.

Comment

ciao a tutti,
        stamattina ho ricevuto la comunicazione dal mio ente,
        che l'ipotetica entrata in regionale potrei averla a settembre 2012.
        per quanto riguarda questa fascia, tenete presente che sono di settembre 2008.
        ciao a tutti.

Comment

bene sei contenta ?

Comment

bene sei contenta ?
            ciao,
            si è accorciata notevolmente,
            ma mi auguro di poter entrare e di avere presto notizie per la fascia 0-4 per 2 bimbi.
            ma prevedo a questo punto di averle nell'anno nuovo.
            tu news?

Comment

ancora niente, facciamo passare il Natale e poi comincero' a chiamare più spesso

Comment

ancora niente, facciamo passare il Natale e poi comincero' a chiamare più spesso
                te lo auguro, magari ti arriva un altra chiamata dalla nazionale...

Comment

ciao claudia, come va?
                  news?

Comment

Originariamente Scritto da soniamarco Visualizza Messaggio
                    ciao claudia, come va?
                    news?
                    scrivo qui anche quello che ho gia' postato nel gruppo lista di attesa:

abbiamo inviato una mail al signor jimenez per sapere quante coppie abbiamo davanti e oggi ci ha risposto:

De acuerdo con la revisiَn hay todavيa 146 familias por delante en el rango de edad para UN niٌos(as) de 0 - 2 aٌos.

Noi siamo dei primi di aprile del 2008 per un bimbo lista 0-2 anni!!!! spero facciano presto a smaltire 146 coppie .....
                    ...siamo contenti e felici ...almeno il traguardo si avvicina!!!!

saluti a tutti

Gregoria

Comment

famiglie prima Oggi abbiamo 90 famiglie tratto 0-2 29 febbraio 2008. (S / t)

traduzione dal sito spagnolo
                      baci mamy

Comment

Comunque vorrei provare a fare una previsione, ma è impossibile non so quante coppie ho davanti , ma se penso a gregoria che ha 146 coppie e è di aprile 2008 quanti anni ancora dovranno passare per noi

Comment

Ciao Claudia ...non so rispondere alla tua mail ...perche' anche io non so quanto ci metteranno a smaltire 146 coppie ...non so mensilmente quanti abbinamenti fanno per questa fascia ...ma sinceramente io spero per l'estate......chissa'

...anche noi siamo alla seconda adozione ...e abbiamo un figlio che sta raggiungendo i 9 anni ...se penso che quando avevamo ragionato sulla seconda adozione ne aveva 3 ...mi viene male ...anche perche' lui sta crescendo e volevo che il fratellino/sorellina potesse arrivare quando ancora non c'era grande differenza di eta' tra di loro ....pero' il tempo passa e ...mi sa che non sara' cosi' .......speriamo che arrivi presto l'abbinamento !!! Anche perche' il nostro figlio ci chiede spesso quando accadra' e ormai anche noi non sappiamo piu' cosa inventarci!!!!!

Quanti anni ha il tuo bambino???

ciao gregoria

Comment

Anche il mio bambino chiede spesso quando andiamo a prendere il fratellino e non è facile spiegare la burocrazia ad un bambino, la cosa che dice è che non lo vuole piccolo perchè vuole giocare con lui, ora ha 5 e mezzo penso che ancora 2 anni dobbiamo aspettare la differenza tra loro sarà molta praticamente siamo uguali .
                            Speriamo sempre in un'altra chiamata dallla nazionale .....,ma sarà difficile
                            ciao Claudia

Comment

ragazzi più o meno all'anno ne abbinano 400 di famiglie.
                              ciao ciao e speriamo nella prox lista che ci siano passi da giganti...
                              grazie gregoria per le info, io sono di settembre 2008, ma sto ancora aspettando una risposta dall'icbf se mi accettano per il cambio fascia dalla 0-2 alla 0-4 per 2 bimbi, speriamo che presto mi arrivino notizie positive in merito a questa richiesta.

Comment

.................................................. ....
                                Last edited by Emi; 15-05-12, 04:31 .

Comment

Working...
                                X