Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banbini in lista o-2 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Banbini in lista o-2 anni

Banbibi in lista 0/2 anni

ciao,
    novità su questa fascia?

Comment

al 14/10
      familias delante tramo 0/2 me quedan 143 para marzo 2008 recibido el mensaje hoy

Comment

Originariamente Scritto da coremy Visualizza Messaggio
        al 14/10
        familias delante tramo 0/2 me quedan 143 para marzo 2008 recibido el mensaje hoy
        calcola che io sono di settembre 2008 e al momento ne ho circa 400 di coppie davanti...

Comment

mensaje del icbf de hace unos minutos nos quedan 102 familias 0-2 26 febrero 2008, el dia 11 teniamos 106 creo que esto ya no va tan deprisa pero va

Comment

ciao semmy,
            complimenti leggo solo ora il tuo abbinamento...cosa significa in attesa di abbinamento visto che sai già il sesso e l'età?

Comment

Soniamarco
              per la nostra fascia, qualora non avessi letto il mio post della scorsa settimana, ti posso dire che dalla mail che ho ricevuto il 24 ottobre ho davanti 406 coppie e noi siamo del 18 novembre 2008. Tu ne hai molte di meno considerando che sei di settembre. Vuoi vedere che alla fine partiamo insieme? un abbraccio

Comment

Originariamente Scritto da Manu--70 Visualizza Messaggio
                Soniamarco
                per la nostra fascia, qualora non avessi letto il mio post della scorsa settimana, ti posso dire che dalla mail che ho ricevuto il 24 ottobre ho davanti 406 coppie e noi siamo del 18 novembre 2008. Tu ne hai molte di meno considerando che sei di settembre. Vuoi vedere che alla fine partiamo insieme? un abbraccio
                ciao manu,
                ad agosto avevo scritto all'icbf e ne avevo 436 di coppie davanti...
                ora abbiamo avuto l'estensione per 2 bimbi per la fascia 0-4 anni e domani i nostri documenti verranno spediti in colombia,
                speriamo che ci accettino per questa fascia...sarebbe bello partire insieme...

Comment

Originariamente Scritto da soniamarco Visualizza Messaggio
                  ciao manu,
                  ad agosto avevo scritto all'icbf e ne avevo 436 di coppie davanti...
                  ora abbiamo avuto l'estensione per 2 bimbi per la fascia 0-4 anni e domani i nostri documenti verranno spediti in colombia,
                  speriamo che ci accettino per questa fascia...sarebbe bello partire insieme...
                  cara SOniamarco,
                  non sapevo della tua estensione. che dire se non in bocca alla cicogna!!!
                  Fammi sapere , ti abbraccio forte

Comment

Originariamente Scritto da Manu--70 Visualizza Messaggio
                    cara SOniamarco,
                    non sapevo della tua estensione. che dire se non in bocca alla cicogna!!!
                    Fammi sapere , ti abbraccio forte
                    Pensavo lo sapessi...
                    ok appena ho news dall'ente ti farٍ sapere.

Comment

informazioni

ciao a tutti , abbiamo ricevuto la lettera dall'icbf di entrata in lista per un bimbo/a,da 0-2 anni, a partire dal 12/10/2011.vorrei sapere gentilmente cosa significa entrare in regionale e chi decide in quale regione ? nella lettera ci comunicano che ci sono 1487 famiglie prima di noi ,si riferisce alle famiglie inserite nella nostra fascia, o in totale per tutte le eta'?grazie in anticipo,rispondete presto sono impaziente.................

Comment

Buongiorno patriziasalvo,voi siete entrati in lista esrpera il 12 ottobre 2011, voi avete davanti nella solo fascia e quella che vi interessa 1487 coppie prima di voi per entrare in una regione dello stato colombiano e ricevere abbinamento, la regione lo decide il icbf.
                        Ogni fascia dىeta' e una lista a se' voi dovete guardare la 0-2 anos,
                        spero di essere stata chiara un forte abbraccio buon fine settimana.

Comment

grazie,ma questo significa che aspetteremo 10 anni???????????????????????????????????????????????'

Comment

Le fasce da 0-1alla 0/5 si aspetta dai 4 hai 5anni di attesa per abbinamento ci sono persone che sono in attesa dalanche dal 2007-08 armatevi di tanta sconfinata pazienza, spero che se' nel forum c'e' qualcuno di queste fascia vi dia altre informazioni ma dei miei amici che anno avuto abbinamento e' adottato in queste fascie hanno aspettato 5 anni per abbracciare i loro bambino/a.VAI A GUARDARE LA 1 PAGINA DI QUESTO FORUM0-2 COME VEDI CI SONO AMICHE CHE ASPETTANO DAL FEBBRAIO 08, UN BACIONE A PRESTO.
                            Last edited by fragolina; 20-11-11, 09:03 .

Comment

grazie per la tua gentilezza,attenderemo con pazienza e confidando nel Signore,a Lui niente è impossibile!ciao a presto.

Comment

Working...
                              X