Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarezza dagli enti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chiarezza dagli enti

Trovo assurdo che dobbiamo reperire le notizie a destra e manca, ovunque tranne dagli enti che dicono che va tutto bene.

Ma quando mai. Non dico che la situazione è gravissima, ma qualcosa non và e non sapere nulla dai nostri enti non va affatto bene

CARI ENTI (PERCHE' CI LEGGONO):

NON SIAMO DEI BAMBINI A CUI NASCONDERE LA VERITA', NON VI SEMBRA DI ESAGERARE DICENDO CHE VA TUTTO BENE?

E' PALESE CHE C'E' QUALCOSA ED E' PALESE CHE NON POTETE NON SAPERE, ALTRIMENTI CAMBIATE PAESE DI DESTINAZIONE E/O REFERENTI.

VI ASSICURO CHE CHI SCRIVE E' UNA PERSONA CHE NON HA NESSUN PROBLEMA A PARTIRE ANCHE TRA UN ANNO, MA LEGGERE E SENTIRE TANTE AMICHE E AMICI CHE STANNO SOFFRENDO PERCHE' MANCANO LE NOTIZIE DA PARTE VOSTRA NON VA BENE.

SU VIA DITECI QUELLO CHE SAPETE.

Invito tutti a scrivere ai proprio enti, a telefonare e pretendere chiarezza.
    Non possono chiamare solo per le belle notizie seguite dall'invito a fare un bonifico per la fase successiva.

Ho aperto questo post per postare tutte le notizie che riusciamo ad avere, dagli enti (speriamo) e da altre fonti.

Last edited by Jimmy73; 22-03-12, 06:39 .

Naturalmente siete tutti invitati a farlo, sia chi deve essere accettato, sia chi è in lista e sia chi è in regionale.

Avere chiarezza oggi, pretenderla, vuol dire averla anche in futuro e questo è buono per tutti

Comment

jimmy io sono con te....fate bene a fare cio'......CALMA E SANGUE FREDDO....ma per il vostro benessere fisico e mentale.......baci mamy

Comment

Originariamente Scritto da Jimmy73 Visualizza Messaggio
        Naturalmente siete tutti invitati a farlo, sia chi deve essere accettato, sia chi è in lista e sia chi è in regionale.

Avere chiarezza oggi, pretenderla, vuol dire averla anche in futuro e questo è buono per tutti
        Jimmy sono daccordissimo con te', dato che è molto evidente tutto questo blocco in Colombia credo giusto dato che ognuno di noi non sia uno stupido è si rende conto dellevidenza di cio che accade che gli enti ci aggiornino è informino su tutto sto patatrak che è successo. Dato che tempi si allungheranno fino che il tutto in COLOMBIA NON SARA' risolto, sarebbe anche una forma di tutela è rispetto nei nostri confronti per sapere tutta la verita'.

Comment

Magari domani mattina ritorniamo alla normalità (speriamo), e comunque non possono sapere quando si ci ritornerà, ma dire che va tutto bene mi sembra assurdo

Comment

Ragazzi, avete tutto il mio appoggio ma vi esorto a non farvi prendere dalla rabbia. Chiamiamo i nostri enti e chiediamo ma restiamo calmi, a parte Fragolina che ha tutti i diritti, oggi, di essere arrabbiata. Jimmy, non metterti in cattiva luce, sarebbe controproducente...

Comment

Originariamente Scritto da Mochi e Gigio Visualizza Messaggio
              Ragazzi, avete tutto il mio appoggio ma vi esorto a non farvi prendere dalla rabbia. Chiamiamo i nostri enti e chiediamo ma restiamo calmi, a parte Fragolina che ha tutti i diritti, oggi, di essere arrabbiata. Jimmy, non metterti in cattiva luce, sarebbe controproducente...

Grazie Mochi e Gigio

Forse oggi, tra il disguido che mi ha fatto arrabbiare di brutto, le notizie delle tre coppie e la notizia della mitica fragolina, un pٍ aggressivo mi ha fatto scrivere.

Ho scritto al mio ente in maniera molto garbata, riportandogli notizie che avevo.
              Per quanto mi riguarda non posso che ringraziarli, perٍ mi piacerebbe avere qualche info in più da loro.

So quello che mi vuoi dire....

Comment

:-) Un bacione Jimmy

Comment

Grazie di cuore Mochi e Gigio

Comment

jimmy io ho molta fiducia nel ns ente.
                    Magari è meglio non sapere proprio tutto....vedila come una sorta di tutela per noi coppie che già ogni giorno dobbiamo fare i conti con le ns ansie, paure, aspettative e tutto il resto che sappiamo.

Comment

Originariamente Scritto da Arcoiris Visualizza Messaggio
                      jimmy io ho molta fiducia nel ns ente.
                      Magari è meglio non sapere proprio tutto....vedila come una sorta di tutela per noi coppie che già ogni giorno dobbiamo fare i conti con le ns ansie, paure, aspettative e tutto il resto che sappiamo.
                      Credo che gli enti la pensino proprio cosى.

Posso anche dirti che il nostro è eccezionale e ha tutta la mia fiducia.

E a dimostrazione che la pensano come te, quando gli ho scritto garbatamente, che le notizie date non mi sembravano corrette e gli ho detto i motivi, non mi hanno detto direttamente che avevo ragione, ma me lo hanno fatto capire e scritto anche cose rassicuranti.

Comment

Working...
                      X