Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si parte per cali

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si parte per cali

Si parte per cali

Notizie su Cali

Salvo visto che credo sia già tornata da Cali voorei sapere delle notizie sulla città (logistica ecc.) in quanto siamo stati assegnati a questa Città. Ha deto delle indicazioni su questa sede l'Ente p avete provveduto direttamente voi?

Grazie mile

Comment

Originariamente Scritto da Francesco73
      Salvo visto che credo sia già tornata da Cali voorei sapere delle notizie sulla città (logistica ecc.) in quanto siamo stati assegnati a questa Città. Ha deto delle indicazioni su questa sede l'Ente p avete provveduto direttamente voi?

Grazie mile
      Buongiorno Francesco

Fragolina ha solo attivato il topic che era presenta nel vecchio forum

Conviene che scrivi anche sul topic amici colombiani

In becco alla cicogna

Comment

OK Grazie Jimmy. Vedo che siamo coetanei!!

Comment

Originariamente Scritto da Francesco73
          OK Grazie Jimmy. Vedo che siamo coetanei!!
          Esatto, siamo coetanei e ci chiamiamo tutti e due Francesco

Comment

E non ci crederai ma in questo momento mi trovo per lavoro vicino Castrovillari !! (leggo che sei di lى). Com'è piccolo il mondo...

Comment

Si sono di Castrovillari

tu di dove sei?

Noi stiamo per adottare a Medellin due bimbi fascia 0-8. Avevamo l'abbinamento con due splendidi gioielli, ma a fine anno si sono fatti vivi i parenti ed è saltato tutto. Ora attendiamo l'abbinamento dall'ICBF.

Comment

Io vivo in provincia di Salerno ma mi capita che per lavoro giro un po'. Sto per adottare un bimbo di 8 anni (spero xchè trattasi di pre-abbinamento) e la città è Cali. Spero che il tuo abbinamento ufficiale sia ancora più bello (immagino cosa si puٍ provare ...) ma si vede che doveva andare cosى.

Comment

Pensa che io sono nato a Salerno e spesso vengo da quelle parti per lavoro.

Tranquillo sarete accettati e quest'anno partirete.

Noi siamo abbastanza tranquilli e quest'anno anche noi dovremmo partire.

Chissà che non ci si vede a Bogotà

Comment

Lo spero. Ci vediamo (leggiamo) sul forum e teniamoci aggiornati. Un forte in becco alla cicogna.

Comment

Grazie

in becco alla cicogna anche a voi

Comment

Francesco73, ti ho scritto in MP

Comment

Francesco, noi siamo appena tornati da Cali. Noi ci siamo trovati molto bene, ma sono un po' in dubbio se proporti la soluzione abitativa...
                          Tieni presente che la zona sud della città è quella residenziale (tanto verde e parchi giochi), mentre la zona centro nord è meno a misura bambini. Il nostro ente indirizza agli APARTA - HOTEL, con una soluzione provata in cui si paga a settimana e si ha la possibilità di cucinare. E' nella zona dei grandi hotel (bella ma un po' fredda e senza parchi giochi...).
                          Noi avevamo preso un appartamento accanto al parco dell'Ingenio (parco in ordine e ben frequentato). Siamo stati molto bene (complice anche la piscina sul tetto) ma la gestione economica non è stata semplice.
                          Portati o compra autan se esci dalla città!

Comment

Ciao Francesco,noi abbiamo adottato a Cali,quasi 2 anni fa..
                            La nostra avvocata ci aveva sistemato in appartamento,e siamo stati benissimo.
                            Una bellissima esperienza..

Quando partite?

Comment

Grazie Ariel ed Alessandra. Se tutto procede come previsto dovremmo partire quest'estate. Quanto tempo siete rimaste? Mi hanno detto che Cali è abbastanza veloce.

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎