Norte santander
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Norte santander
Collapse
X
-
Buonasera a tutti!! Sono Gra. e ho adottato 2 bimbe di Cucuta il 5 marzo del 2010. E' la prima volta che scrivo benche' conoscessi gia' questo forum dai tempi della lunga attesa...ho sentito che tra di voi c'e' qualcuno che ha incontrato i propri figli proprio a cucuta e allora mi sono incuriosita perche' in 2anni e mezzo nn conoscevo nessun altro ... le mie bambine ora hanno 11 e quasi 5 anni. K., la piu' grande ha trascorso quasi un anno tra bienestar e mamme affidatarie (2) nella citta' di cucuta. Ricorda perfettamente tutti i suoi "fratelli e sorelle" con i quali ha convissuto...chissa' se i nostri figli si conoscono?!
-
Ciao Gra, i miei figli sono Nortsantenderini, sono nati a Ocana!
Il nostro incontro è avvenuto a Cucuta il 20 ottobre 2011 e li siamo rimasti fino al 13 novembre..poi Bogotà!
i miei sono una ragazzetta di 12 anni (ne compirà 13 a novembre) ed un bimbo di 8 (ne compirà 9 a novembre)!
Ero a Cucuta con un'altra amica del Forum che ha adottato 3 sorelline di 12, 10 e 5 anni, lei è Scriccy!
Noi abbiamo adottato con Sos e finora non avevamo incontrato nessuno che avesse adottato a cucuta!
Comment
-
Ciao Lau, sono lieta di conoscerti!! Noi abbiamo incontrato le bimbe il 5 marzo del 2010 ,,,ma non le abbiamo incontrate in istituto: sono arrivate nell'albergo in cui alloggiavamo accompagnate dal segretario del bienestar, dall'avvocato e dalla psicologa. L'albergo forse lo conosci era il Bolivar quello vicino al ponte che confina col venezuela.., io e mio marito eravamo arrivati li' 2 giorni prima e tutti sapevano che eravamo li' per adottare 2 bimbe, cosi' quando finalmente i cancelli si sono aperti e sono arrivate tutti si son messi a gridare ""SENORA!! SENORA LAS NINAS!!! ESTAN LAS NINAS!! "" ...e poi le abbiamo viste: 2 bastoncini vestiti che camminavano verso di noi mano nella mano..2 meravigliose sorelline con lo sguardo sperduto, spaventate ed emozionate quanto e piu' di noi!!
Il 15 marzo abbiamo avuto la sentenza di adozione e il 16 ci hanno spedito tutti a Bogota' per altre 2 settimane. Il 3 aprile alla vigilia di Pasqua eravamo di nuovo a casa! La nostra associazione e' la dimora di Cagliari...la vostra invece non la avevo mai sentita nominare..ma dove ha la sede? Vi siete trovati bene? Noi benissimo dal punto di vista della serieta'...l'unico problema e' stata la totale mancanza di informazioni durante l' attesa...tanto che una volta, disperata ci avevo litigato brutalmente e gliene avevo detto di tutti i colori!!
scusa Lau, mi sono accorta solo ora che sto' scrivendo un trattato...e' che sono davvero felice di avervi incontrato..anche se solo virtualmente!!
Comment
-
Ciao Gra, noi abbiamo due cose in comune i figli santanderini e siamo sarde......io di Olbia!!!
Noi abbiamo incontrato i nostri bambini all'icbf ma è stata una cosa incredibile: l'appuntamento era per le dieci del mattino del 20 ottobre 2011, noi siamo arrivati all'icbf 10 min prima delle dieci e loro poco prima da Ocana. Appena scesi dal taxi abbiamo notato che in cime alle scale c'erano dei bambini con alcuni adulti, loro si sono girati verso i taxi e poi è stato uno stravolgimento completo. Lori ci hanno riconosciuti immediatamente e si sono messi a correre verso di noi urlando mamy e papy!!!!
Poi dopo un brevissimo colloquio con il personale icbf e dopo aver mangiato la torta siamo tornati al Bolivar (dove abbiamo alloggiato tutto il tempo)!!
Il mio ente è SoS Bambino onlus ed ha sede a Sassari!
Un abbraccio!
Comment
-
Ola Lau! che sorpresa!! Sei una "sardina" anche tu? Bene! Cosi' se un giorno ci andra' di incontrarci non avremo problemi di distanza!
Sai, oggi ho avuto una discussione con mia figlia K. e cosi' sono andata a leggermi il topic di questo forum in cui si parla di "gioie e dolori" e ho scoperto che c'e' un altra cosa che sembra abbiamo in comune e cioe' dei figli un "tantino" difficili da vivere...ora per me, a distanza di 2 anni e mezzo le cose vanno decisamente meglio ma il primo anno con K. e' stato davvero difficile e molto sofferto..tanto che c'e' stato un momento che ho pensato di finire al manicomio!! non mi capiva nessuno, mi sentivo una mosca bianca, sola. E' bello sapere di non essere l'unico "extraterrestre" ad abitare questo pianeta!
besos
Comment
Comment