Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lista De Espera Ferma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lista De Espera Ferma

......................................................
    Last edited by Emi; 15-05-12, 02:24 .

E' tutto molto a rilento non solo la lista.

melissa nel suo post, a pag 156 di amici colombiani new, ha già detto tutti i motivi.

Ci sono stati due casi gravi, con grosse negligenze dell'ICBF e quindi cambio al vertice (vedi pag 157) e modifiche delle procedure.

Qualcosa si sta muovendo, ma ancora molto molto a rallentatore.

Comment

......................................................
      Last edited by Emi; 15-05-12, 02:24 .

Comment

Originariamente Scritto da Emi Visualizza Messaggio
        scusa sono un po' "cecata e proprio nn le trovo nemmeno alle pagine che mi segnali

Scusami ho sbagliato pagina

usa il link per leggere l'intervento di Melissa che è simile ad altri postati in precedenza. Nella pagina successiva trovi il mio post sull'ICBF

http://www.forumaibi.it/showthread.p...ni-new/page161

Comment

O.o Speriamo riparta presto

Comment

Tranquilla Pollypocket

Questi periodi ci sono sempre stati e purtroppo ci saranno sempre. Dopo questi periodi ce ne sono di molto buoni e quindi come dico sempre io forza forza forza

La primavera porterà fortuna a tutti

Comment

Grazie Jimmy, la situazione che hai riportato mi spaventa... Forza forza forza!

Comment

Ti piace il mio motto? ci vuole qualcun altro che lo ripeta nel forum

Non devi spaventarti, bisogna stare tranquilli, avere tanta fiducia e tantissima forza.

Comment

POLLYPOCKET MA CIAOOOOOOOOOOOOOOO BELLAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! che bello sentirti!!!!! spero che stai bene e che la procedura colombiana vada avanti anche se lentamente! un abbraccio intanto!

Comment

Grazie Jimmi, speriamo. Si si il tuo motto mi piace molto

Cio Nina!!! Come stai? Anzi come state? Un bacione!!!

Comment

Amici, famiglia buon girno nessuno di voi a notizie della lista ?
                      so chi la dura la vince, ma tra non molto sono 2 anni di attesa in lista espera è hai tempi doveva essere un anno. Mi chiedo quando si sbochera il tutto parlo per tutti coloro che come me attendono nella fatitica lista in attesa è a un posso in regionale ho per chi gia si trova da mesi che stress. Sinceramente vorrei notizie dalla Colombiaa che punto sono per avere un idea ancora quanto tempo ci vorra in questa lunga attesa voi che ne dite?

Comment

Fragolinaaaaaa,,,,c'e tanta disperazione!!!!!! Un po per tutti siamo sulla stessa barca...baci

Comment

E lo so amica miamb13.jpgmb37.jpgemoticons-tristi-05.gifemoticons-tristi-08.gifsmiley11.gif

Comment

Cara fragolina ti capisco tanto....purtroppo se non scorrono le regionali è comprensibile che non scorra neanche la lista generale. Sarebbe solo un intasamento delle regionali, un imbuto che finisce lى....

Comment

Fragolina mi spiace tanto. Purtroppo e' un periodo di grossi cambiamenti e percio' e' tutto molto fermo. Dobbiamo solo sperare che non appena si sblocca tutto iniziano a viaggiare a mille.

Comment

Working...
                              X