Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costi tutto in colombia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io due biglietti aerei andata ritorno Roma-Bogota' Cucuta (via Madrid) e Cucuta Bogota' Roma (sempre via Madrid)ho speso 1820,00 euro! (ah ci sono anche i biglietti dei bambini da Cucuta a Bogota')

Ora devo fare i biglietti dei bambini per Roma!!! E vedere se dovro' anticipare il volo! Comunque vi faro' sapere!!

Comment

amiche scriccy, lau, gi&co perpiacere potreste indicare le tratte con gli scali e le societa' di volo con cui avete viaggiato anche voli interni andata ritorno con i costri di penali se' c'e' ne sono stati dei biglietti per farci un idea dato che come so dipende dai periodi della partenza.
      Grazie di cuore e una buona gg.

Comment

Fragolina Avianca è la compagnia di bandiera Colombiana che è l'unica che non ha penali se la causale è l'adozione e ha un sconto sulle tariffe dei bambini ed è la compagnia dei voli interni.

Nell'altro Forum le nostre amiche avevano già dato queste indicazioni

ti posto questo link che è fatto molto bene e ti puoi rendere conto dei prezzi http://www.edreams.it/?portal=goog02...FQEm3godg0V0IA

Comment

Holà a tutti!!a luglio, mi sono informata direttamente presso il personale adetto a Parigi Charles de Gaulle: per l'adozione in Colombia la compagnia francese pratica una tariffa speciale(più bassa di quella concessa ai missionari) , non fa pagare penali per spostamenti di date e per il biglietto di solo andata dei bimbi applica una tariffa equivalente a 50% di un andata ritorno (penso 50% della tariffa con le date dei biglietti dei genitori). Anche la Luftansa ha aperto un volo per Bogotà...non mi sono ancora informata ma lo farٍ!

Comment

Speriamo che sempre più compagnie aeree offriamo questa tariffa.
            Un mese fa provai a fare dei preventivi in agenzia per sognare un pٍ e per renderci meglio conto dei costi.
            L'unica che ci ha indicato a ottobre la nostra agenzia è stata l'Avianca che aveva anche le tariffe più basse sia per gli adulti che per i bambini.
            Abbiamo anche simulato varie date per verificare meglio i cambiamenti di tariffa, che non sembrano essercene se non nel periodo di Natale (ma da quello che si sa non dovrebbero esserci partenze vista la chiusura dell'ICBF).

Comment

Io ho avuto poco tempo per informarmi dei voli ho preso il primo che capitava per un semplice motivo........se alle altre coppie dicono almeno 20 giorni prima la data di partenza a me e' stata detta il 29 maggio alle 19.30 di sera che il 06 giugno avrei avuto l'incontro con mio figlio se fate il calcolo una settimana con il 2 festa nazionale ed il 3 festa nella mia citta' e dovevo pure passare a roma per il visto all'ambasciata colombiana.....fatto il 3 giugno partita il 4 giugno per bogota' il 5 a manizales il 6 era festa in colombia......(come sempre)............e' sono partita anche quando tutti i colombiani rientrano in paese.... a giugno.....a luglio i voli sono pienissimi......al ritorno il 20 luglio per trovare 3 posti la mia agenzia ha sudato....altre coppie italiane con piu' figli hanno atteso 1 giorno intero all'aeroporto aspettando che si liberassero 5 posti.....in colombia ti dicono che puoi partire cioe' che l'ambasciata italiana ha dato il visto a tuo figlio per entrare in italia il giorno prima e li' scatta la ricerca dei posti liberi........una faticaccia......
              Last edited by mamy75; 14-11-11, 04:22 .

Comment

Ciao Mamy

Posso solo immaginare come è stato difficile. E' già complicato con 20 giorni di preavviso

grazie-di-cuore.jpg

Per le informazioni preziose e per condividere la tua esperienza e quella delle persone che conosci

Comment

Ciao a tutti,
                  vi aggiorno sul costo del mio viaggio ad oggi:
                  Andata (Venezia-Medellin con cambio a Madrid e senza cambio a Bogotà) e Ritorno (Bogotà-Madrid-VE) per due adulti con avianca euro 2164,00 (gen 2012-marzo 2012)
                  Costo complessivo per 2 persone euro 1910,00+GLOBY/Mondial Assistance costo 127.00 euro per persona
                  tariffa di solo rientro per i bambini circa 520.00 euro a bimbo
                  i biglietti per i bambini vengno emessi e pagati direttamente in Colombia (per Iberia si pagano in Italia)
                  Con Avianca non pagate la penalità per eventuale cambio data voli di rientro ma solo la differenza tariffaria se non si trova più posto nella classe tariffaria di emissione.
                  Spero di esservi stata utile
                  Saluti Semmy

Comment

Ottimo Semmy

grazie sono le informazioni che mi avevano dato due agenzie di viaggi, ma conta molto di più la tua esperienza recentissima

Forza Medellin

In becco alla cicogna.jpg

Comment

Grazie Semmy, sei stata chiarissima.

Comment

mami75 anche tu manizales.. qualche segnalazione da farci? Noi parliamo il 10 gennaio e saremo li' o comunque nei dintorni.

Comment

un saluto a tutti, oggi ho fatto i biglietti per bogotà con air france. Il costo complessivo è di 1.845,00. Cosى suddiviso 870 per i due adulti e 105 per la bambina.

Comment

Originariamente Scritto da fabrizioRM Visualizza Messaggio
                            un saluto a tutti, oggi ho fatto i biglietti per bogotà con air france. Il costo complessivo è di 1.845,00. Cosى suddiviso 870 per i due adulti e 105 per la bambina.
                            grazie fabrizio

hanno una tariffa adozione?

ci sono penali in caso di spostamento della data di ritorno?

grazie per la disponibilità

Comment

Originariamente Scritto da fabriziorm Visualizza Messaggio
                              fabrizio scusami puoi dirmi che sono una rompi scatole potresti scendere piu' nei dettagli?
                              Es.palermo-roma- madrid - bogota per 2 persone andata- rit. Euro--------- tassa aero portuale tot.gg. Penale di rientroe spostamento ho anticipo dei biglietti.
                              Costo biglietti per bambino ecc.

Grazie di cuore scusami ma ne approfittto voi che state partendo a breve.

Comment

Non ho ragione che sei mitica? Risata bimbo.jpg

Comment

Working...
                                X