Costi in colombia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Costi tutto in colombia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jimmy73 Visualizza MessaggioCi contavotanto per aggiornarvi sui costi, oltre le spese già affrontate (che conosci perchè abbiamo lo stesso ente) ieri abbiamo speso circa 500 euro extra: 317 euro per i visti + biglietti aerei dalla sicilia + cibo e bevande.....si è aperto il rubinetto: ed è solo l'antipastino....speriamo di non spennarci....
A presto
Comment
-
Originariamente Scritto da silvy Visualizza Messaggiociao a tutti, ma l'ambasciata è solo a roma? mi era sembrato di capire che per chi vive al nord c'è anche a milano.
Comment
-
Al costo dei biglietti indicato da Scriccy.....noi dobbiamo aggiungere il costo del biglietto dalla Sardegna a Roma (€ 180 in due solo andata) ed eventualmente la permanenza a Roma nella notte di domenica, tutto il lunedى per i visti e la notte di lunedى!!!
Noi no perchè due splendidi amici, futuri genitori colombiani, ci ospiteranno nella loro casa a Roma!!!!
Colgo anche qui l'occasione per ringraziarli con tutto il cuore....augurandogli che questo nostro viaggio porti fortuna anche a loro e che presto possano volare verso la loro nuova vita!!!!
Comment
-
Oggi abbiamo fatto i visti, sede di Roma, costo € 317,50. La console una persona meravigliosa!!! Ci ha accompagnato fino alla porta cn le lacrime agli occhi...non so il perchè ma credo che qualcosa ha toccato il suo cuore. Ha fatto commuovere anche me...
Comment
-
abbituati.................
Originariamente Scritto da scriccy Visualizza Messaggiooggi abbiamo fatto i visti, sede di roma, costo € 317,50. La console una persona meravigliosa!!! Ci ha accompagnato fino alla porta cn le lacrime agli occhi...non so il perchè ma credo che qualcosa ha toccato il suo cuore. Ha fatto commuovere anche me...
Comment
Comment