Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colombia lista espera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Colombia lista espera

Colombia lista espera

Ci sono anch'io!!!!

Comment

... per caso qualcuno sa dirmi quanto tempo mediamente passa dal momento all'entrata in regionale all'abbinamento?
      grazie
      coremy

Comment

Mi sembra mediamente un paio di mesi, ma ci sono sempre le eccezioni: io ci sono da sei mesi e ancora niente , lau ci è rimasta 8 mesi, poi una coppia che conosco non ha fatto in tempo ad entrarci che già aveva l'abbinamento...

Comment

Ciao Ada, posso sapere in quale regionale sei e per quale fascia?
          Grazie e incrociamo le dita per tutte noi, sembra che la situazione si stia sbloccando in questi gg
          Semmy

Comment

Sono nel regionale Meta e per la fascia 7 anni.

Comment

Postato da Elepapi: 06 Settembre 2011 alle 23:09
              ESTIMACIسN FAMILIAS POR DELANTE (6 SEPTIEMBRE 2011)
              NIرOS 0 A 1 – oct07
              NIرOS 1 A 2 – oct07
              NIرOS 2 –dic06 (2 ene07, 18 jun07, 31 oct 07)
              NUEVO TRAMO 0-2: 40 nov07, 66 dic07, 135 feb08, 200 mar08, 260 abr08, 288 may08, 390 jul08, 485 sep08, 530 nov08, 550 dic08, 640 ene09, 680 feb09, 723 may09, 820 jul09, 840 sep09, 868 oct09, 900 nov09, 1050 feb10, 1070 mar10, 1315 nov10, 1535 mar11
              NIرOS 2 A 3 – abr07 (32 ago07, 38 oct07)
              NIرOS 3 – mar07
              NIرOS 3 A 4 – mar07 (18 jul07, 28 oct07, 33 nov07, 61 feb08, 75 abr08, 83 jul08, 198 dic08, 231 ago09, 328 ene10, 374 nov10, 430 jun11)
              NIرOS 4 A 5 - abr08 (8 oct10)
              NIرOS 5 – ene10 (9 oct10)
              NIرOS 5 A 6 - nov08 (28 mar09, 38 jul09, 61 nov09, 71 ene10, 158 may11)
              NIرOS 6 - dic09
              NIرOS 7 – feb11
              HERMANOS HASTA 4 AرOS ene08 (10 mar08, 26 jun08, 26 ago08, 42 sep08, 74 feb09, 81 abr09, 109 ago09, 121 oct09, 152 dic09, 163 feb10, 191 jul10, 239 ene11, 279 jul11)
              HERMANOS HASTA 5 AرOS ene08 (28 ago08, 42 jun09, 90 sep10)
              HERMANOS HASTA 6 AرOS mar09 (10 may09, 19 ago09, 36 feb2010, 59 jul2010)
              HERMANOS HASTA 7 AرOS dic09 (14 may10, 22 ago10)
              HERMANOS HASTA 8 AرOS ene11

Comment

ragazzeeeeeeeeeeeeee.....eccomi all'appello........baci mamy

Comment

mamy tesorone come state? Spero che tutto vadi bene, notizie di mau? Un fortissimo[ATTACH=CONFIG]60[/ATTACH]

Comment

Originariamente Scritto da coremy Visualizza Messaggio
                    ... per caso qualcuno sa dirmi quanto tempo mediamente passa dal momento all'entrata in regionale all'abbinamento?
                    grazie
                    coremy
                    Siamo tornati dalla Colombia l'11 Luglio ( con una "belva" di 2 anni ) ......

Penso ( ma ovviamente non ne sono sicuro ) che abbiamo stabilito un record di velocita' ..... Entrata in lista il 7 marzo abbinamento il 9 marzo .....

Le "comunicazioni" della cosa sono invece state un disastro ....
                    Il 4 aprile ci hanno comunicato l'abbinamento ..... c'e` un mese di tempo per i documenti , a noi erano rimasti 4 giorni che sono stati di "panico frenetico" .....
                    Il giorno dopo ci sarebbe anche arrivata la comunicazione di essere finiti in regionale, ma ovviamente non aveva piu' alcun senso ...
                    PEnso che siamo tra i pochissimi casi in cui l'abbinamento e' arrivato "prima" del sapere di essere passati in regionale ...

In compenso abbiamo dei conoscenti che sono in regionale da quasi un'anno ....

Purtroppo l'attesa dipende dalla disponibilita' e "Forse" ( ma e' una mia opinione ) dalla "Voglia" che ha il funzionario che si prende in carico la vostra pratica ....

bye !!

P.S. Ci sono anche io nel nuovo forum !!!

Comment

no il record l'ho battuto io........

Entrata in regionale il 27 gennaio abbinamento 28 gennaio pero' per partire non e' stato cosi facile perche' a detta della difensora della famiglia si erano dimenticati di noi......e ci hanno dato solo 6 giorni di preavviso .......dopo l'abbinamento siamo partiti il 6 giugno rientro il 17 luglio con una belva di 11 mesi.......quindi 5 mesi dopo.......
                      gianco eravamo in Colobia nello stesso medesimo periodo........baci mamy

Originariamente Scritto da gianco Visualizza Messaggio
                      siamo tornati dalla colombia l'11 luglio ( con una "belva" di 2 anni ) ......

Penso ( ma ovviamente non ne sono sicuro ) che abbiamo stabilito un record di velocita' ..... Entrata in lista il 7 marzo abbinamento il 9 marzo .....

Le "comunicazioni" della cosa sono invece state un disastro ....
                      Il 4 aprile ci hanno comunicato l'abbinamento ..... C'e` un mese di tempo per i documenti , a noi erano rimasti 4 giorni che sono stati di "panico frenetico" .....
                      Il giorno dopo ci sarebbe anche arrivata la comunicazione di essere finiti in regionale, ma ovviamente non aveva piu' alcun senso ...
                      Penso che siamo tra i pochissimi casi in cui l'abbinamento e' arrivato "prima" del sapere di essere passati in regionale ...

In compenso abbiamo dei conoscenti che sono in regionale da quasi un'anno ....

Purtroppo l'attesa dipende dalla disponibilita' e "forse" ( ma e' una mia opinione ) dalla "voglia" che ha il funzionario che si prende in carico la vostra pratica ....

Bye !!

P.s. Ci sono anche io nel nuovo forum !!!

Comment

E' proprio vero ogni caso è diverso dall'altro non è possibile fare un conteggio approssimativo di quanto bisogna aspettare. e non si puٍ neanche prepararsi in anticipo, bisogna fare tutto dopo la comunicazione dell'abbinamento. una delle poche cose da poter predisporre prima è la cameretta in un colore neutro non sapendo se è maschio o femmina.per il resto chi ci è già passato ci puٍ suggerire come ingannare l'attesa? noi siamo in regionale dal 31/08/2011.

Comment

Originariamente Scritto da mamy75 Visualizza Messaggio
                          Entrata in regionale il 27 gennaio abbinamento 28 gennaio pero' per partire non e' stato cosi facile perche' a detta della difensora della famiglia si erano dimenticati di noi......e ci hanno dato solo 6 giorni di preavviso .......dopo l'abbinamento siamo partiti il 6 giugno rientro il 17 luglio con una belva di 11 mesi.......quindi 5 mesi dopo.......
                          visto che si parla di tempistica vi posto la nostra:
                          comunicata data di partenza il 2 ottobre 2009 -
                          partenza il 10 ottobre -
                          entrega 13 ottobre -
                          rientrati in italia 5 novembre 2009

In compenso l'abbinamento ci fu proposto il 2 aprile dello stesso anno e sono stati i mesi più lunghi di tutta l'attesa!

baci a tutti michy

Comment

Originariamente Scritto da mamy75 Visualizza Messaggio
                            Noi siamo partiti il 9 maggio e tornati l' 11 Luglio .... Oscarino lo dovevamo incontrare il 12 Maggio ma poi ci hanno posticipato tutto al 23 Maggio ( lasciamo perdere che e' meglio !! ) ....

64 giorni a Bogota' ......

Voi dov'eravate ??? Nei due mesi abbiamo conosciuto un sacco di coppie italiane .....ma proprio tante ....

Comment

manizales

Originariamente Scritto da gianco Visualizza Messaggio
                              Noi siamo partiti il 9 maggio e tornati l' 11 Luglio .... Oscarino lo dovevamo incontrare il 12 Maggio ma poi ci hanno posticipato tutto al 23 Maggio ( lasciamo perdere che e' meglio !! ) ....

64 giorni a Bogota' ......

Voi dov'eravate ??? Nei due mesi abbiamo conosciuto un sacco di coppie italiane .....ma proprio tante ....
                              Noi eravamo a Manizales ed anche li'........io ti ho scritto in un pomeriggio piovoso colombiano....di voi mi ricordo il bimbo aveva la scarlattina?' o ricordo male????????
                              e poi la sentenza del giudice..................meglio parlare d'altro come hai detto tu...........non vorremmo poi scoraggiare chi legge anche perchè quando tutto e' passato guardiamo i nostri figli dormire accanto a noi e dimentichiamo tutto.....quindi ne vale sempre la pena alla grande....vi invio un grosso bacio Mamy

Comment

Working...
                              X