Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Documenti consegnati

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Documenti consegnati

Documenti consegnati

Salve a tutti,noi abbiamo depositato i documenti all'ICBF a luglio e siamo in attesa per l'accettazione.L'integrazione dei documenti viene richiesta sempre?
    Grazie per le info.
    Barby72

Comment

Ciao Barby, no l'integrazione dei documenti non viene sempre richiesta, almeno noi abbiamo avuto l'accettazione subito..

Comment

Originariamente Scritto da Barby72
        Salve a tutti,noi abbiamo depositato i documenti all'ICBF a luglio e siamo in attesa per l'accettazione.L'integrazione dei documenti viene richiesta sempre?
        Grazie per le info.
        Barby72
        ciao barby anche noi abbiamo consegnato i documenti a luglio, insieme all'accettazione di un abbinamento proposto dall'ente.
        Già all'epoca ci hanno dato come data per avere notizie dicembre/gennaio

Le integrazioni sono soggettive, trovi che le ha dovute fare e chi no. Non è una regola

Comment

Grazie mille per le informazioni. Speriamo di avere presto notizie dall'ente!!!!!!

Comment

anche noi abbiamo consegnato i documenti ad agosto e aspettiamo l'accettazione

Comment

eva71

ciao a tutti, anche noi abbiamo consegnato i documenti nel mese di agosto....e siamo in attesa dell'accettazione....per due fratelli di 0-6 anni ,anche se nel mese di dicembre e gennaio, lavorano poco a causa delle festività.....speriamo bene...anche se, sarebbe bello sapere, in questo momento le pratiche di quale mese stanno esaminando?piccola curiosità ciao ciao

Comment

Ciao Eva
                io ho consegnato i documenti a luglio, il 9 per l'esattezza e hanno anche fatto il 19 luglio una relazione integrativa con l'ente.
                Già a suo tempo mi avevano detto tra dicembre e gennaio avremmo saputo qualcosa.
                Sentendo anche altre coppie la media è dai 4 ai 6 mesi salvo integrazioni.
                Ho sentito anche da due coppie diverse che l'ICBF dal 12 dicembre al 12 gennaio chiude.

Comment

grazie per avermi risposto,i tempi di attesa sono dai 4 ai 6 mesi, vuol dire che in questo momento stanno esaminando le domande di accettazionee consegnati del mese di aprile? se ho capito bene...cioa

Comment

Questo non so dirtelo perché dipende dalla mole di domande nei vari mesi.

Dovrebbe essere più o meno come dici tu

Comment

Ciao Eva71, anche io stٍ attendendo la risposta dell'ICBF per la fascia 0-6 anni. Se non sbaglio nel vecchio forum si diceva che ha luglio stavano esaminando i documenti di aprile, quindi credo siano andati avanti!!!!!
                      Speriamo bene!!!

Comment

Originariamente Scritto da jimmy73
                        ciao eva
                        io ho consegnato i documenti a luglio, il 9 per l'esattezza e hanno anche fatto il 19 luglio una relazione integrativa con l'ente.
                        Già a suo tempo mi avevano detto tra dicembre e gennaio avremmo saputo qualcosa.
                        Sentendo anche altre coppie la media è dai 4 ai 6 mesi salvo integrazioni.
                        Ho sentito anche da due coppie diverse che l'icbf dal 12 dicembre al 12 gennaio chiude.
                        e' vero l'icbf chiude un mese.....ufff

Comment

ciao barby72, speriamo bene!!!!! che l'icbf vada avanti nell'esaminare i documenti,cosi' arriverà presto il nostro periodo!!!!!!!! speriamo bene!!!!!

Comment

Documenti consegnati a settembre 2011, in attesa dell'entrata in lista...

Comment

Originariamente Scritto da Pollypocket
                              Documenti consegnati a settembre 2011, in attesa dell'entrata in lista...

Allora questa primavera avrai sicuramente ottime notizie.

Voi che fascia avete inserito nella domanda?

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎