Documenti consegnati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Documenti consegnati
Collapse
X
-
Ciao Barby, no l'integrazione dei documenti non viene sempre richiesta, almeno noi abbiamo avuto l'accettazione subito..
Comment
-
Già all'epoca ci hanno dato come data per avere notizie dicembre/gennaio
Le integrazioni sono soggettive, trovi che le ha dovute fare e chi no. Non è una regolaComment
-
eva71
ciao a tutti, anche noi abbiamo consegnato i documenti nel mese di agosto....e siamo in attesa dell'accettazione....per due fratelli di 0-6 anni ,anche se nel mese di dicembre e gennaio, lavorano poco a causa delle festività.....speriamo bene...anche se, sarebbe bello sapere, in questo momento le pratiche di quale mese stanno esaminando?
piccola curiosità ciao ciao
Comment
-
Ciao Eva
io ho consegnato i documenti a luglio, il 9 per l'esattezza e hanno anche fatto il 19 luglio una relazione integrativa con l'ente.
Già a suo tempo mi avevano detto tra dicembre e gennaio avremmo saputo qualcosa.
Sentendo anche altre coppie la media è dai 4 ai 6 mesi salvo integrazioni.
Ho sentito anche da due coppie diverse che l'ICBF dal 12 dicembre al 12 gennaio chiude.Comment
-
Ciao Eva71, anche io stٍ attendendo la risposta dell'ICBF per la fascia 0-6 anni. Se non sbaglio nel vecchio forum si diceva che ha luglio stavano esaminando i documenti di aprile, quindi credo siano andati avanti!!!!!
Speriamo bene!!!Comment
-
ciao eva
io ho consegnato i documenti a luglio, il 9 per l'esattezza e hanno anche fatto il 19 luglio una relazione integrativa con l'ente.
Già a suo tempo mi avevano detto tra dicembre e gennaio avremmo saputo qualcosa.
Sentendo anche altre coppie la media è dai 4 ai 6 mesi salvo integrazioni.
Ho sentito anche da due coppie diverse che l'icbf dal 12 dicembre al 12 gennaio chiude.Comment
-
Comment