Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lezioni di spagnolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lezioni di spagnolo

Lezioni di spagnolo

Per chi è interessato ho trovato questo sito dove si impara gratis lo sapagnolo on-line:

Comment

Chi già è stato li perché non ci indica le parole che gli sono servite di più?
      Last edited by Jimmy73; 03-10-11, 09:25 .

Comment

Originariamente Scritto da Jimmy73 Visualizza Messaggio
        Chi giù è stato li perché non ci indica le parole che gli sono servite di più?
        JIMMY E' AMICI IL SITO CHE A TRASMESSO JIMMY E' OTTIMO C'E' ANCHE L'AU*** PER LA PRONUNCIA, COSI ANCHIO RIPASSERO LE LEZIONI FATTE IN PASSATO MA NON ANDATE TROPPO BENE

Comment

A dire il vero il merito è di lilu904 che nel precedente forum aveva postato il link

io trovandolo ottimo e lavorando come te nel forum non ho fatto altro che riportarlo

Comment

Grazie dell'info
            coremy

Comment

Sono contenta che il sito vi sia piaciuto

Comment

e si è fatto molto bene

Comment

Io ho trovato un corso della BBC favoloso, almeno per me che ho bisogno di "sentire" subito la lingua, la parlata, l'accento e le espressioni. Questo è il link: http://www.bbc.co.uk/languages/spanish/
                  Di fatto, io consiglio soprattutto di seguire il video a puntate "Mi vida loca": non ridete, non è una telenovela...è la storia un pٍ avventurosa di una giornalista. A parte il fatto che le immagini sono bellissime perchè girate a Madrid, paesi interni della Spagna e Canarie, ma il corso consiste nel fatto che in ogni puntata (durano circa 20-30 minuti l'una) vi sono 5-6 stop in cui voi potete interagire e imparare lo spagnolo. Io me lo sono sciroppato tutto e mi sono pure divertita nel prendere appunti...
                  Provare per credere. Unico inconveniente: bisogna sapere un pٍ di inglese ma, nessuna paura! Secondo me è più che fattibile.
                  Se poi ci prendete gusto, c'è pure un forum con gente di tutto il mondo che ha seguito il video di "Mi vida loca" che cerca di capire choi è stato il colpevole...perchè tutta la storia è suspence...
                  Morale: se proprio dobbiamo imparare lo spagnolo, perchè non farlo divertendosi?

Comment

Ciao amici colombiani

nessun altra dritta?

Comment

Originariamente Scritto da Jimmy73 Visualizza Messaggio
                      Per chi è interessato ho trovato questo sito dove si impara gratis lo sapagnolo on-line:
                      http://www.spagnolo-online.de/gramma...e_en_ligne.htm
                      Bello questo sito...ottimo come ripasso per me!!! Grazie grazie

Comment

Grande Jimmy!!! Bellissimo.
                        Rispolvero il mio spagnolo

Comment

Fortunatamente non è difficile e sarà facile per i nostri cuccioli imparare l'italiano, la grammatica sarà dura come lo è per molti Italiani ma almeno per farsi capire e imparare a scuola

Comment

Bellissimo il videocorso della BBC!!! ma anche quello suggerito da Jimmy, Grazie!

Comment

Au***testi in spagnolo per esercitarsi

Audiria.com - a listening-based online learning system for those interested in learn spanish with easy and free podcasts; un sistema gratis para aprender español

Comment

Working...
                              X