Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fratelli o/7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cara Fiammetta hai ragione non bisogna mettere in croce nessuno..........dillo a Rosateo.....che non ha detto solo una stupidaggine ma ha giudicato......... senza conoscere ne sapere di chi o di cosa stesse parlando......creando un ulteriore senso di sconforto ad una nostra cara amica.....quindi non puoi pretendere che ognuno di noi non scriva la sua......oltretutto io quando scrivo mi prendo le mie responsabilita'....e se sbaglio chiedo scusa.... io..............baci baci baci mamy

Comment

• Fiammetta hai ragione, io mi sono scusata subito del mio intervento ma sinceramente mi è andato il sangue alla testa!!

Io non voglio assolutamente mettere in croce nessuno, figurati Rosateo, perٍ sinceramente credo che Fragolina non meritasse un attacco cosى frontale e cosى davvero ingiustificato!

Io ormai scrivo pochissimo sul forum Colombia perchè davvero non so più cosa dire a tutte queste amiche che aspettano di vedere la luce ed è anche per questo che qualsiasi altra strada cerchino per raggiungere i loro figli l'approvo e la condiviso. Ma sinceramente anche se non l'approvassi e la condividessi starei assolutamente zitta!!!

Questa volta mi sono sentita di intervenire perchè la mira era proprio una singola persona e questo davvero non è ammissibile!!

Detto ciٍ per me l'argomento è chiuso davvero!

Comment

• Tutta la mia solidarietà e un sincero ed affettuoso abbraccio a Fragolina...!!!

Paolo

Comment

Working...
        X