Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hermanos 0-4
Collapse
X
-
Provate a dare un occhio al sito spagnolo, mi par che non ci siano buone notizie per me, NON PENSO DI ESSERE IN REGIONALE....Comment
-
Giovy, ho 11 fam davanti, ma quello che ho capito è che Isabel ancora non è entrata in regionale! Se non ricordo male Isabel è del 24/1/08 e aveva (oltre 1 mese fa) solo 2 fam davanti prima di entrare in regionale. Se lei non è in regionale e non è avanzata figurati io! Dalle stelle alla stalle! Ero contentissima e ora non più!!! Ero tanto fiduciosa dopo la mail dell'ente che avessero iniziato a procedere con gli abbinamenti.Comment
-
Si ma palette le risponde che se loro hanno 10 coppie in meno deve essere in regionale .....non e' possibile che il numero di famiglie cala drascticamente e lei sia ferma al palo. A meno che il suo dossier abbia limitazioni tali che viene scavalcato da altri (es. no bimbi di colore, no danni reversibili).
Hai provato a scrivere a Ruiz e lui ti dara' sicuramente notizie piu' attendibiliComment
-
come dici, giovy, proverٍ ad essere fiduciosa (anche se mi riesce difficile) e ad aspettare risposta di Ruiz.... snif snif
Non abbiamo neanche le nostre faccette... uffComment
-
ciao, ci sono anch'io.Mi date l'indirizzo del sito spagnolo?
riguardo all'avanzamento in lista io mi sono fatta l'idea che la data non avanzi fintanto che rimangono coppie relative a quel mese ma che contemporaneamente l'icbf inizi a sbirciare anche nei mesi successivi cosicché' l'ordine non é strettissimamente cronologico. che ne pensate??Comment
-
colombia_2[1].gif
Ciao ragazze, mi hanno risposto
SIAMO IN REGIONALE DI ANTIOQUIA dal 3/10/11 banana_004[1].gif
RAGAZZE SONO FELICISSIMA SI STA MUOVENDO PER TUTTE NOI
VIVA COLOMBIAComment
-
-
00056029[1].gif
direi proprio di si, sono contenta per tutti noi perchè qualcosa si sta muovendoComment
-
Ciao semmy!!!ti rispondo qui perchè l'altro è fuori uso....Che dirti??io mi auguro che i vostri bimbi siano già li pronti pronti per voi!!!!e questo vorrebbe dire che nel giro di poco avreste l'abbinamento...comunque i comitè solitamente si riuniscono il giovedى , ma non è una prassi ben precisa..Noi per esempio siamo stati un bel pٍ in regionale, comunque coppie della nostra associazione non più di tre mesi massimo tre e mezzo..ma c'è anche chi in un mese ha avuto l'abbinamento..dipende tutto se ci sono i bimbi giusti per voi e voi per loro!non è un luogo comune, ma è veramente cosى...A noi hanno bbinato i nostri bimbi subito dopo essere dichiarati adottabili(mentre eravamo in regionale aspettavano propio questo..)tipo fine giugno ok il 2 luglio abbinati..Perٍ se posso...vivila serena, il più possibile...i bimbi arrivano e se arrivano!!quindi goditi l'attesa del parto tranquillamente...fai progetti per la camerina, comincia a comprare qualcosina che ti piace..inizia a rendere concreta questa bellissima attesa!!questo è un caro consiglio che una cara amica del forum mi suggerى, spero che funzioni anche per te..E spero che il 3 ti porti foruna!!!se è un segno, noi unanno fa partivamo per medellin per incontrare santiago e alejandro...stesso regionale, stessa associazione..Comment
Comment