Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hermanos 0-4

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hermanos 0-4

Ragazze/i ci siamo, iniziamo a far vivere questo topic?
    Un abbraccio Semmy

Comment

solo perche' posso metterne solo 4 di immagini!!!!!

Comment

ciao amici rieccomi in questa nuova sede

Comment

Provate a dare un occhio al sito spagnolo, mi par che non ci siano buone notizie per me, NON PENSO DI ESSERE IN REGIONALE....

Comment

Originariamente Scritto da Semmy2008
            Provate a dare un occhio al sito spagnolo, mi par che non ci siano buone notizie per me, NON PENSO DI ESSERE IN REGIONALE....
            Dicono 10 in meno in un mese ....quante te ne mancavano?

Comment

Giovy, ho 11 fam davanti, ma quello che ho capito è che Isabel ancora non è entrata in regionale! Se non ricordo male Isabel è del 24/1/08 e aveva (oltre 1 mese fa) solo 2 fam davanti prima di entrare in regionale. Se lei non è in regionale e non è avanzata figurati io! Dalle stelle alla stalle! Ero contentissima e ora non più!!! Ero tanto fiduciosa dopo la mail dell'ente che avessero iniziato a procedere con gli abbinamenti.

Comment

Si ma palette le risponde che se loro hanno 10 coppie in meno deve essere in regionale .....non e' possibile che il numero di famiglie cala drascticamente e lei sia ferma al palo. A meno che il suo dossier abbia limitazioni tali che viene scavalcato da altri (es. no bimbi di colore, no danni reversibili).
                Hai provato a scrivere a Ruiz e lui ti dara' sicuramente notizie piu' attendibili

Comment

come dici, giovy, proverٍ ad essere fiduciosa (anche se mi riesce difficile) e ad aspettare risposta di Ruiz.... snif snif
                  Non abbiamo neanche le nostre faccette... uff

Comment

ciao, ci sono anch'io.Mi date l'indirizzo del sito spagnolo?
                    riguardo all'avanzamento in lista io mi sono fatta l'idea che la data non avanzi fintanto che rimangono coppie relative a quel mese ma che contemporaneamente l'icbf inizi a sbirciare anche nei mesi successivi cosicché' l'ordine non é strettissimamente cronologico. che ne pensate??

Comment

colombia_2[1].gif

Ciao ragazze, mi hanno risposto

SIAMO IN REGIONALE DI ANTIOQUIA dal 3/10/11 banana_004[1].gif

RAGAZZE SONO FELICISSIMA SI STA MUOVENDO PER TUTTE NOI

VIVA COLOMBIA

Comment

Semmy, aprire questo topic ti ha portato proprio bene eh?

Comment

00056029[1].gif
                          direi proprio di si, sono contenta per tutti noi perchè qualcosa si sta muovendo

Comment

Ciao semmy!!!ti rispondo qui perchè l'altro è fuori uso....Che dirti??io mi auguro che i vostri bimbi siano già li pronti pronti per voi!!!!e questo vorrebbe dire che nel giro di poco avreste l'abbinamento...comunque i comitè solitamente si riuniscono il giovedى , ma non è una prassi ben precisa..Noi per esempio siamo stati un bel pٍ in regionale, comunque coppie della nostra associazione non più di tre mesi massimo tre e mezzo..ma c'è anche chi in un mese ha avuto l'abbinamento..dipende tutto se ci sono i bimbi giusti per voi e voi per loro!non è un luogo comune, ma è veramente cosى...A noi hanno bbinato i nostri bimbi subito dopo essere dichiarati adottabili(mentre eravamo in regionale aspettavano propio questo..)tipo fine giugno ok il 2 luglio abbinati..Perٍ se posso...vivila serena, il più possibile...i bimbi arrivano e se arrivano!!quindi goditi l'attesa del parto tranquillamente...fai progetti per la camerina, comincia a comprare qualcosina che ti piace..inizia a rendere concreta questa bellissima attesa!!questo è un caro consiglio che una cara amica del forum mi suggerى, spero che funzioni anche per te..E spero che il 3 ti porti foruna!!!se è un segno, noi unanno fa partivamo per medellin per incontrare santiago e alejandro...stesso regionale, stessa associazione..

Comment

maucristy ti ringrazio per le bellissime parole
                              Un abbraccio Semmy

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍