Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Antioquia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Antioquia

Per tutti gli attesi Antioqueni......
    Notizia dal forum spagnolo che un domani potrà essere utile per tutti noi....

Hola,

Una recomendaciَn para los que tramites vuestra adopciَn en Medellيn.

Seguramente vuestros abogados lo harلn y estلn informados, pero si no lo estلn lo debéis saber vosotros para actuar en el caso que se produzca.
    No aceptéis que os asignen el juzgado numero 9. Este juez paraliza y intentan que no lleguen a termino las adopciones internacionales por desarraigo cultural.

Vuestro abogado puede solicitar cambio de juzgado.

Grazie per l'info piccoletta

Comment

Originariamente Scritto da piccoletta21 Visualizza Messaggio
      Per tutti gli attesi Antioqueni......
      Notizia dal forum spagnolo che un domani potrà essere utile per tutti noi....

Hola,

Una recomendaciَn para los que tramites vuestra adopciَn en Medellيn.

Seguramente vuestros abogados lo harلn y estلn informados, pero si no lo estلn lo debéis saber vosotros para actuar en el caso que se produzca.
      No aceptéis que os asignen el juzgado numero 9. Este juez paraliza y intentan que no lleguen a termino las adopciones internacionales por desarraigo cultural.

Vuestro abogado puede solicitar cambio de juzgado.
      Grazie Piccoletta!!
      Aggiungo anche questo per coloro che non navigano sul forum spagnolo:

Este juez viene poniendo trabas y denegando adopciones desde hace, por lo menos, un aٌo. En nuestra estancia en Medellيn hubieron reuniones entre este juez y representantes del ICBF con el fin de solucionar el tema. Parece que no lo consiguieron. Lo que no tengo tan claro es que se pueda rechazar la asignaciَn de un juzgado, pero lo que sي se puede hacer es domiciliar vuestra residencia temporal en uno de los municipios pegados a la metrَpoli de Medellيn, que tengan su propio juzgado. Pedidle la mلxima informaciَn a vuestro abogado antes de viajar, y esperemos que mientras se consiga acabar de una vez con esta situaciَn.

buona giornata! V

Comment

Grazie Vidaval

speriamo di avere un avvocato in gamba che conosco bene Medellin

Comment

Buona sera forum....confermo il tutto!!!Quando eravamo in Colombia la nostra avvocata ci disse subito della possibiltà che capitasse questo giudice....PANICO!!!!perchè veramente mette il bastone tra le ruote!!!abbiamo avuto fortuna che non ci capitasse lui, ma ahimè un altro un pochino lunghetto, ma che comunque in 18 giorni ci ha firmato la sentenza...quindi dovesse capitare fate il possibile affinchè il vostro avvocato chieda di ritirare la pratica e di presentarla di nuovo.

Comment

Purtroppo questi Giudici non sono solo ad Antioquia...ce ne sono in tutti i Regionali ed in tutti i Tribunali!!

Sono giudici un pٍ nazionalisti che preferiscono l'adozione nazionale a quella internazionale e quindi privilegiano le coppie colombiane rispetto a quelle straniere!!

Comment

Amiche ma si sa il nome di sto giudice? vorrei anotarmelo con la fortuna che mi trovo non vorrei incapparci è avere problemi.

Comment

Nel forum spagnolo si parla del giudice numero 9 a Medellin.

Magari tu sarai in un altro regionale.

Comment

Be sai non si sa mai e meglio essere preparati.

Comment

Originariamente Scritto da fragolina Visualizza Messaggio
                    Be sai non si sa mai e meglio essere preparati.
                    Fai bene, se parto prima di te, mi informo e te lo faccio sapere

Comment

Fragolina ti auguro con tutto il cuore di capitare in un altro regionale, in un regionale meno "lentino" (per essere buona )

Comment

Fragolina ti auguro con tutto il cuore di capitare in un altro regionale, in un regionale meno "lentino" (per essere buona )
                        Condivido al 100%!!!
                        v

Comment

ti quoto al 101%

Comment

Ciao attesini della città dell'eterna primavera

sul forum spagnolo ho trovato gli indirizzi mail per scrivere direttamente a Medellin

[email protected]

[email protected]

Comment

Forse è il caso di scrivere tutti noi attesini Antioqueni, tanto per dire Esistiamo anche noi !!!!
                              Io ho già mandato email venerdى ma non mi hanno ancora risposto !!

Comment

Working...
                              X