Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attesa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Attesa!

Ciao a tutti. Sono nuova del gruppo.
    Con mio marito siamo in attesa da maggio 2009. Qualcuno ci puٍ dire quanto ha aspettato??
    Sappevamo e sappiamo che i tempi sono lunghi perٍ ormai ci stiamo demoralizzando....
    grazie
    Chiara

Ciao Chiara, dipende molto dalla fascia in cui siete inseriti e per quanti bambini, io sono nella fascia due fratellini 0/6 e sono in lista espera da novembre 2009.

Comment

Originariamente Scritto da chiara78 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti. Sono nuova del gruppo.
      Con mio marito siamo in attesa da maggio 2009. Qualcuno ci puٍ dire quanto ha aspettato??
      Sappevamo e sappiamo che i tempi sono lunghi perٍ ormai ci stiamo demoralizzando....
      grazie
      Chiara
      Ciao Chiara,
      Grazie per la nuova discussione che hai aperto...leggendo tanti commenti credo che l'attesa sia sempre difficile da sostenere. Cmq questo forum ti permetterà di confrontarti con altri che come te aspettano e aspettano e vedrai che la condivisione del tuo stato d'animo con altri genitori "in attesa" ti farà sopportare meglio i momenti di sconforto.
      Buona Fortuna e come leggo spesso in questi casi si dice "in becco alla cicogna !!!"
      Alessandra

Comment

Ciao Chiara

forza forza forza

Dipende dalla fascia di età. Semmy 2008 per esempio era in attesa per due bimbi fascia 0-4 da marzo 2008 ed in questo momento si trova a Medellin con i suoi due gioielli.

Non scoraggiatevi fatevi forza, e se volete passate un pٍ di tempo insieme alla grande famiglia del forum

In becco alla cicogna

Comment

Non ci si deve scoraggiare, arriverà anke il nostro grande momento!!!

Comment

Salve amici e amiche ,non scoraggiamoci arriverà anche per noi il fatidico momento .Noi aspetttiamo da 4 anni ( a dire il vero quasi 5 ) siamo in lista da agosto 2007 e dal 2005 che abbiamo intrapeso questo lungo viaggio ( e ancora non si vede il traguardo ).Miei carissimi amici come dicevo prima non scoraggiamoci ,vi saluto tutti vi auguro un buon fine settimana .E che il Buon *** ci Benedica e ci aiuti ad affrontare questa lunga attesa ......CIAO

Comment

Il vostro sostegno è molto importante.
              Noi abbiamo iniziato il cammino nel 2006 e siamo in attesa dal 2009 per un piccolo/a di 0-2 anni. C'è stata una segnalazione ma poi non è andata a buon fine e forse ha pesato un po' sul ns. entusiasmo....
              Leggere le vs. esperienze perٍ ci fa sentire meno soli....
              In becco alla cicogna a tutti!

Comment

Ciao chiara78, non siete soli per niente!!! Anche noi abbiamo cominciato tutto, ma proprio tutto, nel 2006 e ad oggi siamo ancora qui perche' ci sono stati problemi...In questo momento, dopo tante peripezie, siamo in attesa di essere accettati dalla Colombia e poter entrare in lista per due chiquiriti in eta' 0/8 e non vediamo l'ora. Le camerette sono pronte da un bel po' di tempo, sapessi!!!! Fatevi forza, la vostra fascia d'eta' ha un'attesa piu' lunga della nostra, e' vero, ma, come per noi, ne vale la pena e dobbiamo tenere duro perche' ci stanno aspettando......Anche il nostro entusiasmo era stato compromesso , eravamo molto demoralizzati, ma nei momenti di forza maggiore pensiamo sempre ai nostri figli che ci rimprovereranno, un giorno, di essere arrivati cosi' tardi!!! Un besito a todo el mundo!

Comment

ciao anche noi siamo in attesa di accettazione e venerdى ci chiama la ferente dell'ente per dirci che la Colombia vuole un certificato
                  medico in più, quindi adesso ho già ripreso appuntamento per fare sto certificato (non si capisce se vogliono anche la visita) e poi deve essere fatto apostillare, spedito alla sede centrale del mio ente e da lى in Colombia, e i tempi si allungano.
                  Che dire, cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, almeno ci hanno preso in considerazione e dopo questo certificato dovrebbero darci
                  l'ok. baci a tutti

Comment

Ciao Ka_81 , anche noi documenti spediti a luglio, a novembre richiesta ulteriore certificato, rispedito a fine novembre in attesa di accettazione. Speriamo di sapere al più presto qualcosa. Barby72

Comment

Originariamente Scritto da ka_81 Visualizza Messaggio
                      ciao anche noi siamo in attesa di accettazione e venerdى ci chiama la ferente dell'ente per dirci che la Colombia vuole un certificato
                      medico in più, quindi adesso ho già ripreso appuntamento per fare sto certificato (non si capisce se vogliono anche la visita) e poi deve essere fatto apostillare, spedito alla sede centrale del mio ente e da lى in Colombia, e i tempi si allungano.
                      Che dire, cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, almeno ci hanno preso in considerazione e dopo questo certificato dovrebbero darci
                      l'ok. baci a tutti
                      Un'altro certificato? ma si era dimenticato l'Ente di chiederlo o l'hanno chiesto per qualche motivo diverso? Nel primo caso ci prepariamo anche noi!!!!!
                      Inizio ad avere qualche dubbio sulla scelta dell'Ente.......

Comment

Originariamente Scritto da ka_81 Visualizza Messaggio
                        l'ok. baci a tutti
                        Ciao Ka_81

chiede meglio all'ente, a costo di rompere le scatole, su come deve essere questo certificato richiesto.

Noi per i certificati richiesti abbiamo sempre sostenuto delle visite, anche con mia madre medico, perché anche chi deve rilasciare un certificato ha necessità di visitarti.

Incrocio le dita per voi e forza forza forza

Comment

Originariamente Scritto da help Visualizza Messaggio
                          Un'altro certificato? ma si era dimenticato l'Ente di chiederlo o l'hanno chiesto per qualche motivo diverso? Nel primo caso ci prepariamo anche noi!!!!!
                          Inizio ad avere qualche dubbio sulla scelta dell'Ente.......
                          Buongiorno Help

Non avere troppi dubbi, la Colombia è un pٍ lenta. Pensa a noi dopo che per un problema burocratico il primo abbinamento, su proposta dell'ente, non è potuto andare in porto (l'ente non ha nessuna colpa), la Colombia per rimediare all'errore ci ha scritto che ci farà un abbinamento immediato ebbene è un mese esatto che ci ha scritto e ancora deve abbinarci.

State tranquilli, perché c'è stato un periodo di quasi fermo, dovuto alle loro vacanze estive e Natalizie.

Forza forza forza

Comment

Originariamente Scritto da Barby72 Visualizza Messaggio
                            Ciao Ka_81 , anche noi documenti spediti a luglio, a novembre richiesta ulteriore certificato, rispedito a fine novembre in attesa di accettazione. Speriamo di sapere al più presto qualcosa. Barby72
                            Forza Barby

vedrai che a breve vi accetteranno.

Incrocio le dita per tutti voi

Comment

Grazie per i tuoi incoraggiamenti Jimmy, ci tirano su il morale in queste giornate un pٍ pessimiste.

Barby

Comment

Working...
                              X