Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attesa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Attesa!

Ciao a tutti. Sono nuova del gruppo.
    Con mio marito siamo in attesa da maggio 2009. Qualcuno ci puٍ dire quanto ha aspettato??
    Sappevamo e sappiamo che i tempi sono lunghi perٍ ormai ci stiamo demoralizzando....
    grazie
    Chiara

Ciao Chiara, dipende molto dalla fascia in cui siete inseriti e per quanti bambini, io sono nella fascia due fratellini 0/6 e sono in lista espera da novembre 2009.

Comment

Originariamente Scritto da chiara78 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti. Sono nuova del gruppo.
      Con mio marito siamo in attesa da maggio 2009. Qualcuno ci puٍ dire quanto ha aspettato??
      Sappevamo e sappiamo che i tempi sono lunghi perٍ ormai ci stiamo demoralizzando....
      grazie
      Chiara
      Ciao Chiara,
      Grazie per la nuova discussione che hai aperto...leggendo tanti commenti credo che l'attesa sia sempre difficile da sostenere. Cmq questo forum ti permetterà di confrontarti con altri che come te aspettano e aspettano e vedrai che la condivisione del tuo stato d'animo con altri genitori "in attesa" ti farà sopportare meglio i momenti di sconforto.
      Buona Fortuna e come leggo spesso in questi casi si dice "in becco alla cicogna !!!"
      Alessandra

Comment

Ciao Chiara

forza forza forza

Dipende dalla fascia di età. Semmy 2008 per esempio era in attesa per due bimbi fascia 0-4 da marzo 2008 ed in questo momento si trova a Medellin con i suoi due gioielli.

Non scoraggiatevi fatevi forza, e se volete passate un pٍ di tempo insieme alla grande famiglia del forum

In becco alla cicogna

Comment

Non ci si deve scoraggiare, arriverà anke il nostro grande momento!!!

Comment