Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pratiche adozione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pratiche adozione

Ciao ragazzi ho trovato sul sito Tierras colombianas questa notizia:

El ICBF, ha construido una herramienta tecnolَgica, a fin de que las familias y entidades podamos conocer en tiempo real el estado de un expediente de adopciَn. Por las informaciones recibidas estarل implantado a mediados del mes de febrero.
    Sin duda, una muy buena noticia.

Tradotto dovrebbe essere più o meno cosى:

L' ICBF ha costruito uno strumento tecnologico, in modo che le famiglie e le organizzazioni sappiano in tempo reale lo stato di un file di adozione. Dalle informazioni ricevute saranno realizzate a metà febbraio.
    Senza dubbio, una notizia molto buona.

speriamo bene
    Barbara

Mi sembra una cosa stupenda per chi attende ....!!!

Comment

Benissimo anche per tutti noi in attesa per che sta iniziando il cammino evvvaiiiiiiiiiiiiii, era ora che si facesse qualcosa per tener informate le coppie in tempo reale.

Comment

l'icbf era già efficiente,migliorerà ancora...stamattina un mio cliente parigino che ha adottato in Colombia una bimba, 4 anni fa, ha definito la Colombia"il paese 5 stelle per le adozioni"...certo,nessuno e 'perfetto...

Comment

Ottima notizia, forse per questo ancora non è uscita la lista

Comment

Se cosى fosse si spiegherebbe come mai non hanno ancora fatto uscire la nuova lista, sono talmente presi ad aggiornare questo programma da essersi scordati di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque sia, se entrasse presto in vigore sarebbe una bella stellona da aggiungere alla valutazione della Colombia come paese per le adozioni. Grazie Barbara!

Comment

Working...
            X